ShinyZorua Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Ragazzi, visto che mi era piaciuta molto l'idea, ma ne vedevo solo per Galar, ho deciso di aprire una lotteria pokemon per chi, come me, giocasse ancora al vecchio 3DS, in particolare a X/Y e ORAS. le regole sono semplici : dovete commentare con un numero, verificando che non sia già stato preso. non so in quanti parteciperanno e di conseguenza non metto un numero di premi in palio : se partecipano due persone e ci sono due premi in palio tanto vale regalarglieli senza fare una lotteria. il premio comunque è : Litwick Sesso sia maschio che femmina lv. 1 IVs 31/31/31/31/31/31 EVs 252 Satk - 252 Vel - 4 Sdef AO CRIPER (io) Abilità Corpodifuoco Moveset Braciere - Sgomento Fiocchi - Ball Pokeball Buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katakuri272 Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Il mio numero è 47. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Purtroppo non ci gioco quasi più a quel gioco quindi meglio darli a chi li può apprezzare Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 12 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2020 dato che la discussione è inattiva da dieci giorni, direi di chiudere la discussione dando all'unico partecipante, @Katakuri272, il Litwick in palio : chiedo quindi a @Katakuri272 di contattarmi in PM per organizzarci sulla data e sull'orario. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.