Ryuki Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 ecco l'avevo detto che sotto metwo non c'era mew perchè non centrava niente, però questa cosa fa quasi venire in mente davvero che sia una femmina questo mewtwo così sarebbe forma y e forma x davvero, ma non penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Ma non è possibile che sia un'altro mewtwo e femmina. Di norma i leggendari sono assessuati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Mi sta venendo paura... E se "tutti"(eccetto leggendari e starter) i pokèmon rivelati fino ad ora fossero un "forma femminile"? Continuiamo a dire che questa serie è ispirata al DNA, ma ci siamo dimenticati la cosa più importante: il DNA decide CHI saremo e COME diverremo, non siamo mica tutti uguali, no?Questa cosa mi puzza... ù_ùPS: Potrei sapere quale sia l'immagine postata da 4chan? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 E' uscito un altro poster del film ... comunque gli amici di ash conviene non inserirli più nel film ... diventano sempre più piccoli più si va avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 (modificato) E' uscito un altro poster del film ... comunque gli amici di ash conviene non inserirli più nel film ... diventano sempre più piccoli più si va avantie questo cosa c'entra nel film diventare sempre piu piccoli? e bello rimanere bambini ma prima o poi si cresce, non ha senso sta storia di farli diventare dei bimbiminkia cioe pokemon e adatto per tutte le età ma qui mi sembra che vogliono commercializare solo per i bambini? non è giusta sta cosa Modificato 20 aprile, 2013 da Arshes91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 e questo cosa c'entra nel film diventare sempre piu piccoli? e bello rimanere bambini ma prima o poi si cresce, non ha senso sta storia di farli diventare dei bimbiminkia cioe pokemon e adatto per tutte le età ma qui mi sembra che vogliono commercializare solo per i bambini? non è giusta sta cosaSempre più piccoli nel senso di importanza rispetto ad Ash. Se noti sopratuttto negli ultimi film c'è stato un progressivo rimpicciolimento di Iris e Spighetto nei poster dei film questo per sottolineare la loro inutilità nel film rispetto ad Ash che è sempre più al centro della situazione dei leggendari. questo volevo dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémon_Master Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 è quella l'immagine nuova del sito? Allora è ufficiale che non ci saranno altre forme oltre a questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunder Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 che schifezza :\ ma poi da quando per diventare più forte un tizio gigante si rimpicciolisce? o.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémon_Master Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Secondo me non sarà più forte del Mewtwo originale, cambieranno un pò le statistiche, tipo più veloce e con meno difesa per esempio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Grazie per la News ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 che schifezza :\ ma poi da quando per diventare più forte un tizio gigante si rimpicciolisce? o.ò kid buu ti dice nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Se ragioniamo sul fatto che nel breve video in cui viene mostrata l'origine di mewtwo gli scienziati dicono che ogni giorno esso diventa sempre più forte, si potrebbe pensare che questa forma sia lo stadio finale di mewtwo e quindi più forte del precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nazareno Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Credo che introdurranno la possibilità di scegliere un sesso per i leggendari, non ho idea di come la giustifichino… forse con uno strumento creato dal nuovo team malvagio che otterrai dopo la lega, ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 semplicemente epico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunder Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 kid buu ti dice nulla?si già che ci sei tira dentro naruto e one pience '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barbie-Élite4 Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Lol @Marcogiratina99 ....ho avuto un lapsus....*corre a studiare scienze*semmai il gene y è quello maschile e quello x e femminile perché ti ricordo che i maschi hanno xy mentre le femmine hanno xx Lol un lapsus scuuusa *corre a ripassare scienze* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 si già che ci sei tira dentro naruto e one pience '-'in verità kid bu è un personaggio di dragon ballquanto vorrei il vecchio stile per questo film .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati