Cooled Inviato 13 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2020 UP per il preoder di URSHIFU e per ricordare che i prezzi per Flawless e BR rimarranno uguali per ogni Pokèmon dell'isola dell'armatura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Ciao. è già possibile richiedere pokémon cromatici in questo mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 14 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2020 3 ore fa, The_Karp ha scritto: Ciao. è già possibile richiedere pokémon cromatici in questo mercatino? Certo per un massimo di 6 a settimana, alcune richieste sono già state soddisfatte e sembrano felici dei loro starter cromatici visto che non ho avuto lamentele xD Puoi scrivermi in PM quali Pokèmon vorresti, se in uovo, oppure già pronti a battagliare e fare un offerta libera per gli stessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Ciao, volevo prenotarti un deskull battle ready (comprensivo di eventuali mosse uovo e spread evs) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 Sarei interessato ad urshifu shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 14 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2020 13 minuti fa, RealTruth ha scritto: Ciao, volevo prenotarti un deskull battle ready (comprensivo di eventuali mosse uovo e spread evs) Manda tutte le statistiche del Pokèmon in chat che stasera te lo passo 3 minuti fa, lupo90 ha scritto: Sarei interessato ad urshifu shiny Credo sia shiny locked. Per Urshifu aprirò un asta successivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 1 minuto fa, FaviGyaraJ ha scritto: Credo sia shiny locked. Per Urshifu aprirò un asta successivamente Ah giusto xD avevo letto male io @FaviGyaraJ è possibile richiedere uno scorbunny shiny con libero? Natura allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 1 ora fa, FaviGyaraJ ha scritto: Certo per un massimo di 6 a settimana, alcune richieste sono già state soddisfatte e sembrano felici dei loro starter cromatici visto che non ho avuto lamentele xD Puoi scrivermi in PM quali Pokèmon vorresti, se in uovo, oppure già pronti a battagliare e fare un offerta libera per gli stessi Per me va bene scriverti qua. Mi servirebbe un Gossifleur Shiny - possibilmente battle ready - con le seguenti caratteristiche: Gossifleur (Femmina) Ability: Cotton Down Shiny: Yes EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Spe Adamant Nature - Leech Seed - Sing - Rapid Spin - Razor Leaf Nota: avrei bisogno che il pokémon abbia un soprannome, che ti darò una volta che lo hai finito. Se possibile metterlo in Ball Speciale, tanto meglio (tipo UC Ball, Dream Ball o Apricorn Ball. Lascio a te la fantasia) Sono disposto a darti dai 5 ai 10 PP in base a quanto tempo sei veloce e preciso a completare la mia richiesta. Per ulteriori dettagli puoi contattarmi in privato Spoiler E se credi che fare un Gossifleur fisico sia una cosa da pazzi... non preoccuparti: è assolutamente voluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 14 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2020 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Per me va bene scriverti qua. Mi servirebbe un Gossifleur Shiny - possibilmente battle ready - con le seguenti caratteristiche: Gossifleur (Femmina) Ability: Cotton Down Shiny: Yes EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Spe Adamant Nature - Leech Seed - Sing - Rapid Spin - Razor Leaf Nota: avrei bisogno che il pokémon abbia un soprannome, che ti darò una volta che lo hai finito. Se possibile metterlo in Ball Speciale, tanto meglio (tipo UC Ball, Dream Ball o Apricorn Ball. Lascio a te la fantasia) Sono disposto a darti dai 5 ai 10 PP in base a quanto tempo sei veloce e preciso a completare la mia richiesta. Per ulteriori dettagli puoi contattarmi in privato Nascondi contenuto E se credi che fare un Gossifleur fisico sia una cosa da pazzi... non preoccuparti: è assolutamente voluto Non giudico le scelte di building ò.ò Cioè io buildo su Cursola quindi... xD 2 ore fa, lupo90 ha scritto: Ah giusto xD avevo letto male io @FaviGyaraJ è possibile richiedere uno scorbunny shiny con libero? Natura allegra Si manda un PM con l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 19 minuti fa, FaviGyaraJ ha scritto: Si manda un PM con l'offerta PM mandato grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 15 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2020 UP per ricordare gli ultimi 2 giorni per fare un offerta per il preorder di Urshifu che sennò verrà venduto a un prezzo fisso dando la precedenza a chi ne ha mostrato interesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 On 5/5/2020 at 13:44, FaviGyaraJ ha scritto: PREORDER DI URSHIFU Fino al 17/06 raccoglierò le offerte per il preorder di un Urshifu BR con lo stile che l'acquirente deciderà di dargli. Deciderò di dare il Pokèmon all'offerta che reputo migliore allo scadere della data. Buona fortuna Se è con proof, mi interessa. Mi fai sapere via MP cosa può interessarti in cambio? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 16 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2020 Upping Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 17 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2020 Uplalà l'espansione è approdata anche quà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 Cercherei un uovo di Squirtle, Clauncher e se hai in prestito Pinsir. Ti posso dare dei PP che non ho molto da offrire e che sto anche chiedendo non roba competitiva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 18 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2020 4 ore fa, Glaceon9409 ha scritto: Cercherei un uovo di Squirtle, Clauncher e se hai in prestito Pinsir. Ti posso dare dei PP che non ho molto da offrire e che sto anche chiedendo non roba competitiva? Come scritto nel Topic non breedo scarti. Per il minimo prezzo puoi aspirare ai Pokèmon 5 IV in uovo con conseguente sconto x3. I Pokèmon delle espansioni saranno disponibili dal 20. Se vuoi lasciare un PM con IV e natura desiderata ci mettiamo d'accordo sulle tempistiche, i prezzi a cui fare riferimento sono già in discussione e sono i Flawless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 19 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2020 UP per Good Stuff Shiny Corsola Variant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 25 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 @FaviGyaraJ Quindi.. se la mia richiesta fosse di avere un bulbasaur, o la sua linea evolutiva, con HA e catturato in una ultra ball senza particolari caratteristiche quanti PP sarebbero? P.S. mi piaceva di più la tua vecchia icon di Scrubs, era più divertente ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 25 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2020 11 minuti fa, Lolli96 ha scritto: @FaviGyaraJ Quindi.. se la mia richiesta fosse di avere un bulbasaur, o la sua linea evolutiva, con HA e catturato in una ultra ball senza particolari caratteristiche quanti PP sarebbero? P.S. mi piaceva di più la tua vecchia icon di Scrubs, era più divertente ;-) Se ti serve un Bulbasaur Flawless 0.07, se vuoi EVs, Mosse, Oggetti il prezzo è quello dei Battle Ready Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 11 minuti fa, FaviGyaraJ ha scritto: Se ti serve un Bulbasaur Flawless 0.07 Andata per questo, con le caratteristiche citate prima da me Grazie in anticipo :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 25 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2020 35 minuti fa, Lolli96 ha scritto: Andata per questo, con le caratteristiche citate prima da me Grazie in anticipo :-) Ci sentiamo stasera anche se devo fare l'onere dello scambio a @SilvosferA che probabilmente sarò senza connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 15 minuti fa, FaviGyaraJ ha scritto: Ci sentiamo stasera anche se devo fare l'onere dello scambio a @SilvosferA che probabilmente sarò senza connessione Tranquillo, quando vuoi, tanto non c'è fretta ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 On 25/6/2020 at 13:03, Lolli96 ha scritto: Tranquillo, quando vuoi, tanto non c'è fretta ;-) Ciao @FaviGyaraJ Quand'è che saresti pronto per il mio scambio? Scusami ma ci sarebbe un altro utente che vorrebbe scambiare quel bulbasaur con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 26 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2020 1 ora fa, Lolli96 ha scritto: Ciao @FaviGyaraJ Quand'è che saresti pronto per il mio scambio? Scusami ma ci sarebbe un altro utente che vorrebbe scambiare quel bulbasaur con me Si scusa, guarda contatta Silvo e chiedigli un orario perché non ho connessione ad Internet. Ovviamente l'AO sarà il suo: Elisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.