Hexial Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Ciao a tutti! Ecco a voi i vincitori del gioco della stagione primaverile del Pokémon: Satoshi's Castle! Vincitori! I nuovi Regi: Avesonn, vince la bellezza di 10 PokéPoints e 30 Punti Fedeltà, complimenti! norve, vince la bellezza di 8 PokéPoints e 25 Punti Fedeltà, complimenti! GoldenPenguin, vince la bellezza di 6 PokéPoints e 20 Punti Fedeltà, complimenti! GOLDink, vince la bellezza di 4 PokéPoints e 15 Punti Fedeltà, complimenti! Ilperico, vince la bellezza di 2 PokéPoints e 10 Punti Fedeltà, complimenti! Il premio "Gold Award" da parte dei Premium Member viene consegnato a: kingdom, che vince la bellezza di 4 PokéPoints e 5 Punti Fedeltà, complimenti! Inoltre, tutti i partecipanti del gioco guadagnano 5 Punti Fedeltà. Nota: Spoiler Siete riusciti a creare delle schede Pokémon, comprese di mossa ed enigma, veramente belle, ho faticato non poco per decidere chi premiare. La cura nei dettagli ed un coerente sviluppo dell'enigma sono stati fondamentali per la decisione finale. - @Hexial Nota bene: Se qualcuno dei vincitori avesse cambiato il nickname è pregato di avvisarmi via Messaggio Privato, grazie. Complimenti a tutti! I PokéPoints verranno accreditati in modo automatico sul proprio conto di Pokémon Millennium entro 48 ore. Ci vediamo il 28 maggio per il prossimo gioco del Pokémon: Satoshi's Castle, non mancate! Artwork in grafica: @janis_igaderu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Complimenti ai colleghi vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Grazie ai Premium che hanno votato per me e complimenti ai vincitori! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Complimenti @Avesonn Bravissimo anche @norve @GoldenPenguin @Ilperico e la volpe @GOLDink Grande king per il premio premium @kingdom TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Complimenti @Avesonn Bravissimo anche @norve @GoldenPenguin @Ilperico e la volpe @GOLDink Grande king per il premio premium @kingdom Grazie per il Tag non l'avevo ancora notato 3° posto good considerando che non avevo nemmeno riletto rip errori complimenti a tutti gli altri partecipati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Complimenti ai vincitori Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 1 minuto fa, GoldenPenguin ha scritto: Grazie per il Tag non l'avevo ancora notato 3° posto good considerando che non avevo nemmeno riletto rip errori complimenti a tutti gli altri partecipati Ah ah felice di avertelo fatto notare XD bravissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Bravissimi tutti ragazzi complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Oh peppa, non me ne sarei neanche accorto se non fosse stato per @evilespeon, grazie cara! E complimenti anche a tutti gli altri partecipanti, mi sono divertito a scervellarmi per fare qualcosa di decente. Pensavo di non finire neanche sul podio. kek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 8 minuti fa, Avesonn ha scritto: Oh peppa, non me ne sarei neanche accorto se non fosse stato per @evilespeon, grazie cara! E complimenti anche a tutti gli altri partecipanti, mi sono divertito a scervellarmi per fare qualcosa di decente. Pensavo di non finire neanche sul podio. kek Ah ah come @GoldenPenguin XD di nullaaa Bravissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Ebe, mi sa che mi sono sprecato sull'enigma, ma ero già a 5 righe e non volevo rischiare oltre. Comunque 4 PokéPoints non si buttano, bene così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 @Ilperico @kingdom primo premium del gold award Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Ho visto ora i risultati. Wow, credo di non essere mai arrivato così in alto in classifica in un Satoshi Castle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Complimenti a tutti e alle vostre idee! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 I Punti Fedeltà sono stati consegnati You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Complimenti a tutti (è stato interessante partecipare) A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2020 2 ore fa, Darki ha scritto: I Punti Fedeltà sono stati consegnati @Avesonn @norve @GoldenPenguin @GOLDink @Ilperico @kingdom Anche i PokéPoints sono stati consegnati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 1 minuto fa, Hexial ha scritto: @Avesonn @norve @GoldenPenguin @GOLDink @Ilperico @kingdom Anche i PokéPoints sono stati consegnati! Grazie mille ragazzi @Darki & @Hexial ci si becca il 28! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.