Monty Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Speriamo non per lungo tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 C'era da aspettarselo nonostante l'uscita fosse programmata per luglio. Speriamo per Natale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Scelta corretta vista la situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Fatto bene, data questa situazione non è ancora finita. Chissà quando uscirà, penso fine anno o nuovo anno, boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Anche io penso ad una possibile uscita a natale. Nella varie zone del mondo stanno adottando le misure più sicure per ritornare sul posto di lavoro. Per esempio, molti set cinematografici sono stati riaperti e hanno ripreso le loro attività. Ci vorrà un po' ma si ritornerà alla normalità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Era prevedibile, e direi che hanno fatto bene. Speriamo non lo rimandino di troppo però ma in caso direi no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati