MasterPokeball Inviato 14 maggio, 2020 Inviato 14 maggio, 2020 Ho scambiato per errore l’oggetto scudo rovinato. ho scambiato zamazenta per zacian perché mi mancava solo lui nel dex. Già so che mi direte di rifare il gioco per averlo ma non ho voglia non esiste un’altra soluzione?
Visitatore Inviato 14 maggio, 2020 Inviato 14 maggio, 2020 On 14/05/2020 at 15:50, MasterPokeball ha scritto: Ho scambiato per errore l’oggetto scudo rovinato. ho scambiato zamazenta per zacian perché mi mancava solo lui nel dex. Già so che mi direte di rifare il gioco per averlo ma non ho voglia non esiste un’altra soluzione? Espandi No,purtroppo si può ottenere solo una sola volta nel gioco,quindi non puoi più ottenerlo :'(
LuckyTia Inviato 14 maggio, 2020 Inviato 14 maggio, 2020 On 14/05/2020 at 15:50, MasterPokeball ha scritto: Ho scambiato per errore l’oggetto scudo rovinato. ho scambiato zamazenta per zacian perché mi mancava solo lui nel dex. Già so che mi direte di rifare il gioco per averlo ma non ho voglia non esiste un’altra soluzione? Espandi Mi è capitato con una calmanella......ma sono 2 cose molto differenti mi spiace A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca
Lyndon Inviato 14 maggio, 2020 Inviato 14 maggio, 2020 @MasterPokeball ho spostato la discussione nella sezione corretta
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.