MicheleFerracci Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 Il team malvagio di turno andava bene nei primi giochi, quando erano ancora rudimentali. Ma andando avanti concettualmente hanno poco senso, o meglio, sono poco credibili. Inoltre la ripetizione dello stesso schema rischia di diventare noioso e banale, mentre con un nemico di tipo diverso, le possibilità di trama possono variare molto. Con Rose qualcosa si è mosso, però dovrebbe essere qualcosa di più approfondito. E' stata aggiunta una reazione da norve e Wolfy11 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolfy11 Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 Spero che nei prossimi giochi si tenti una via simile a quella di Rose, ma piu complessa e intrigante, eliminando team inutili come il team Yell... Intanto dita incrociate per i remake di quarta gen, Cyrus é uno dei miei cattivi preferiti! E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 USUL hanno iniziato a cambiare le cose e questo poi si è visto anche in Spada e Scudo. Il problema è che senza il cattivo di turno i giochi perdono senso. E non solo i giochi ma anche l'anime. Senza il Team Rocket che da fastidio ad Ash non ci sarebbe un senso negli episodi. Bisogna trovare qualcos'altro perchè basta con questi team malvagi. Hanno stufato e giustamente è un concetto ormai vecchio. Ci saranno altri allenatori e obiettivi da portare a termine, basta un pò di fantasia. Magari mettere due regioni esplorabili allo stesso tempo così da allungare il gioco. Quanto mi mancano RFVF e HGSS. E il parco lotta di 4 gen era fantastico. E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Wolfy11 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 (modificato) 49 minuti fa, norve ha scritto: Magari mettere due regioni esplorabili allo stesso tempo così da allungare il gioco. Quanto mi mancano RFVF e HGSS. Mi hai fatto venire in mente una cosa, visto che il prossimo gioco dovrebbe essere il remake di 4 gen, non sarebbe una cosa stupida collegare Sinnoh con Unima, su bianco e nero 2 la descrizione di una grotta nello specifico la cava della mente fa riferimento a un possibile collegamento tra le due regioni cito testualmente "Si dice che percorrendola tutta si giunga nella regione di Sinnoh", poi vabbè le possibilità che lo fanno veramente si attestano sullo zero, ma non si sa mai. Modificato 19 maggio, 2020 da Macca E' stata aggiunta una reazione da Luky96 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 (modificato) Sinceramente troverei geniale se la Gamefreak decidesse di creare un personaggio principale sul modello di Hop o di altre figure di spicco. Nato buono e diventare poi cattivo per ragioni ed esperienze personali. Insomma una sorta di declino dell'eroe che però è visto in prima persona e lentamente dall'eroe. Modificato 19 maggio, 2020 da Camfire35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mox96 Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 2 ore fa, Camfire35 ha scritto: Sinceramente troverei geniale se la Gamefreak decidesse di creare un personaggio principale sul modello di Hop o di altre figure di spicco. Nato buono e diventare poi cattivo per ragioni ed esperienze personali. Insomma una sorta di declino dell'eroe che però è visto in prima persona e lentamente dall'eroe. sarebbe tanto bello quanto impossibile pero se gia si limitassero ad un cattivo tipo rose(magari piu caratterizzato e approfondito) magari anche con degli assistenti e scagnozzi ma eliminassero il concetto di team o almeno smettessero di ridicolizzarli come con i team yell e skull che danno solo "fastidio" non al protagonista ma al giocatore che li incontra sarebbe molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 Concordo su molte delle analisi, il team Plasma e la storia di N le ho trovate fantastiche Non concordo sul definire il team yell un team malvagio perché sono solo dei rompiscatole senza arte nè parte e Ginepro non lo vedo cattivo nè come un capo leader del team yell, più che altro cerca di tenerli in riga Rose sarà che ho giocato di fretta ma non ho ben capito per quale motivo libera eternatus...avrei preferito in qualcosa (monologo migliore/flashback...) che mostrasse meglio il perché delle sue scelte e la sua storia I team malvagi ormai sono in declino e il colpo di testa del singolo individuo mi piace poco, l'importante è però non avere tra i piedi roba come il team skull che ho trovato odioso a dir poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 (modificato) Un po' come il rivale, un tempo tutti li odiavamo perché dicevano spesso cose negative per far spingere all'allenatore principante di non proseguire ma non si arrendeva mai, anzi fino a quasi fine del gioco, poco prima della Lega. Solo in XY i rivali però sono tutti buoni e meh. Infatti in XY è una delusione totale, stranamente a me piace il Team Skull e anche una città abbandonata e conquistata dai team, mi sorprende quella parte hahaha Non so niente su Yell, non gioco su switch sorry :v Comunque, purtroppo oggi vogliono fare qualcosa di leggero e non pesante... Non mi dispiaceva tornare come una volta, bastava avere un po' di fantasia dai... Modificato 19 maggio, 2020 da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hawke Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 Bell'articolo, concordo con la maggior parte delle argomentazioni. Gli ultimi team di turno non erano veramente cattivi, solo fastidiosi per il giocatore (soprattutto il Team Yell). Per quanto riguarda un singolo antagonista, dovrebbero svilupparlo durante la trama, far capire al giocatore le sue motivazioni ecc. Con Rose ci hanno provato, il problema è che succede tutto alla fine del gioco e in fretta e furia... Voglio dire, senza spiegarci il perché, Olive Tutto a un tratto ci è ostile e ci manda a rincorrere un suo sottoposto in giro per la città. Solo parlando con Rose riusciamo a capire cosa stia succedendo, ma il tutto si risolve troppo frettolosamente e dopo un solo scontro con quest'ultimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 6 ore fa, mox96 ha scritto: sarebbe tanto bello quanto impossibile pero se gia si limitassero ad un cattivo tipo rose(magari piu caratterizzato e approfondito) magari anche con degli assistenti e scagnozzi ma eliminassero il concetto di team o almeno smettessero di ridicolizzarli come con i team yell e skull che danno solo "fastidio" non al protagonista ma al giocatore che li incontra sarebbe molto meglio Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 Dovrebbero fare in modo tale che il giocatore principale giochi nei panni del "Nemico". Così si che ci sarebbe qualcosa di nuovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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