Vai al commento



Trapelate nuove mosse dal datamining di Pokémon HOME


Monty

Post raccomandati

spero che abbiano anche aggiornato il set di mosse di zamazenta; un tipo lotta con meno mosse lotta di zacian e un set molto limitato

Se fossero vere le mosse riportate, sarebbero interessanti

Vedremo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono davvero tante mosse, immagino ne vedremo delle belle con ipotetiche nuove forme Galar. Forse forse addirittura nuovi pokémon, c'è una mossa basata sul pattinaggio che è difficile immaginare ad una qualche forma Galar. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcune sono palesemente esclusive, altre molto probabilmente saranno quelle degli insegnamosse citate nei trailer.

 

PS: Steel Roller? Perché non l’hanno chiamata Road Roller? Avrei potuto fare l’epica scena RODO RORA DA!

4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Ci sono davvero tante mosse, immagino ne vedremo delle belle con ipotetiche nuove forme Galar. Forse forse addirittura nuovi pokémon, c'è una mossa basata sul pattinaggio che è difficile immaginare ad una qualche forma Galar. :o

Quella del pattinaggio potrebbe avvicinarsi a Mr. Mime, ma è un po’ troppo forzato 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Quella del pattinaggio potrebbe avvicinarsi a Mr. Mime, ma è un po’ troppo forzato 

Il fatto è che ha poco senso affidargli ora una mossa esclusiva, solitamente le danno quando il pokémon viene introdotto, per questo sono più propenso al pokémon nuovo :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Il fatto è che ha poco senso affidargli ora una mossa esclusiva, solitamente le danno quando il pokémon viene introdotto, per questo sono più propenso al pokémon nuovo :o

O nuove forme regionali o semplicemente si tratta di nuove mosse imparabili da tanti Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Il fatto è che ha poco senso affidargli ora una mossa esclusiva, solitamente le danno quando il pokémon viene introdotto, per questo sono più propenso al pokémon nuovo :o

Qualche volta è successo, tipo Psicobotta di Mewtwo, ma lo vedo poco probabile 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, norve ha scritto:

Interessante l'elenco mosse. Se ce ne sarà una di tipo roccia, spero abbia una precisione del 100% perchè i roccia se lo meritano. Cmq vediamo se ogni tipo avrà una nuova mossa, speriamo non esclusiva.

Alcune sono palesemente esclusive, altre sembra di no

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

• Vastenergia 

Secondo me è una di quelle mosse che vanno usate dopo accumulo;

Introenergia cura,Sfoghenergia fa danno e questa immagino aumenti gli attacchi (di 1 stadio con un accumulo,di 2 stadi con 2 accumuli e di 3 stadi con 3 accumuli) 

Non so neanche se accumulo sia nel gioco,ma mi piace come ipotesi :XD:

 

•Ferrorullo è abbastanza palese che si tratti di un attacco di tipo Acciaio, probabilmente simile a Rulloduro 

Sono d'accordo 

 

Squamacolpo

 altra mossa esclusiva di Kommo-o?xD

 

Raggiometeora 

Dragobolide di tipo Roccia sarebbe sgravissima pls no XD

 

Armaguscio

 una mossa simile a conchilama?

 

Nebbioscoppio:

 Esplosione di tipo Folletto? :moonmoon:

 

Erboscivolata:

non mi dice nulla,la vedrei come mossa che fa più danno in base al peso del pokèmon,ma c'è gia Laccioerboso

 

Elettroimpennata non mi dice nulla manco questa

 

Campopulsar il problema è che naturforza(o forzasegreta,non ricordo XD) cambia già tipo in base al campo. Forse è una mossa che elimina i campi?

 

Strisciacolpo una normale mossa coleottero

 

Fiamminvidia un attacco che sottrae ps all'avversario... :think: proprio come la scottatura :mki:

Secondo me leva pp alla Dispetto maniera

 

Sfogarabbia tracotanza in pratica?XD

 

Poltergeist questa sembra interessante,però non vedo perché aumentare l'elusione :think:

 

Gas Corrosivo si anch'io credo sia la mossa esclusiva di Weezing "Kanto"

 

Coaching imposizione non legata solo ad Oranguru mi ispira u.u

 

Virata eau revoir ahaha,vabbè se è davvero una Invertivolt tipo acqua posso buttarmi da un balcone :mki:

 

Triplo Axel magari un rapigiro tipo Ghiaccio/Lotta?

 

Doppia Ala sembra inutile 

 

Sabbiardente qui si può osare di più andando a ipotizzare una mossa di tipo Terra che può causare scottatura;

Questa sarebbe sgrava

 

Giunglacura proprio non mi piace come mossa esclusiva di Zarude,a lui avrei dato boh Vigorcolpo col 100% di precisione e alta probabilità di brutto colpo :rotfl:

 

Pugnotenebra e Idroraffica MENO MALE hanno delle mosse esclusive :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ma proprio nuove quindi:XD: per un attimo ho pensato che oltre ai pkmn tagliati ritornassero pure le mosse...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molte di queste mosse saranno probabilmente esclusive dei leggendari:

-Elettroimpennata per Zapdos;

-Triplo Axel per Articuno;

-Fiamminvidia per Moltres;

-Campopulsar per il Regi Elettro;

-Squamacolpo per il Regi Drago;

-Pugnotenebra per Ushifu Buio;

-Idroraffica per Ushifu Acqua;

-Erboscivolata/Coaching per Calyrex;

-Armaguscio per Galarian Slowking 

-Poltergeist.....per Polteageist? :arrabbiato:

 

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, avete un po' copiato dal fonte che ha scritto 21 mosse, in realtà sono 22. :nono:

 

L'altro giorno, quando ho letto Triplo Axel ho pensato subito a Kingdom Hearts lmao ma poi qualcuno ha detto che è una tecnica sul pattinaggio... ci speravo, sarebbe bello se fosse tipo fuoco, sapete com'è Reconnect ovunque :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/5/2020 at 17:15, GameGate01 ha scritto:

Qualche volta è successo, tipo Psicobotta di Mewtwo, ma lo vedo poco probabile 

 

Si, ma anche quello è successo con l'introduzione in un nuovo gioco, dubito con l'update del DLC aggiornino certi moveset per riequilibrarli, sarebbe un disastro tecnico.

E comunque 

Spoiler

Triplo Axel non ce lo vedo su Mr. Rime, oh :Snom:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, NoJokesInc. ha scritto:

 

Si, ma anche quello è successo con l'introduzione in un nuovo gioco, dubito con l'update del DLC aggiornino certi moveset per riequilibrarli, sarebbe un disastro tecnico.

E comunque 

  Nascondi contenuto

Triplo Axel non ce lo vedo su Mr. Rime, oh :Snom:

 

In effetti hai ragione. Le idee più plausibili sono che siano tutte di nuovi Pokémon (forse la meno probabile) oppure siano apprendibili tramite gli insegnamosse citati nel trailer 

On 24/5/2020 at 14:11, Icarus ha scritto:

Molte di queste mosse saranno probabilmente esclusive dei leggendari:

-Elettroimpennata per Zapdos;

-Triplo Axel per Articuno;

-Fiamminvidia per Moltres;

-Campopulsar per il Regi Elettro;

-Squamacolpo per il Regi Drago;

-Pugnotenebra per Ushifu Buio;

-Idroraffica per Ushifu Acqua;

-Erboscivolata/Coaching per Calyrex;

-Armaguscio per Galarian Slowking 

-Poltergeist.....per Polteageist? :arrabbiato:

 

Può essere. Non dimentichiamoci  Slowpoke che potrebbe averla anche lui. Le prime tre sono molto probabili, le altre mi danno qualche dubbio però possono sempre starci

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...