Vai al commento


Trapelati nuovi strumenti dal datamining di Pokémon HOME


Monty

Post raccomandati

La cosa si fa interessante...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, 9 strumenti in croce, 2 x il curry, 2 x le evo, 2 strumenti chiave, 2 per esperienza ed "emblemi", l'unico che spero abbia utilità per il competitivo potrebbe essere rocciarmatura (anche se ne dubito) hanno messo molto più hype le mosse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Mielemax 
  • Fungomax

Ingredienti che non userò mai (non mi piace il Pokécamp)

  • Ramo Galarnoce
  • Fascia Galarnoce

Probabilmente unici strumenti che possono avere un' utilità competitiva, anche se non so quale

  • Tessera chic
  • Pass Armatura

Strumenti chiave (uno per raggiungere l'isola e l'altro non so)

  • Esperienzamuleto
  • Rocciarmatura
  • Emblemamuleto

Gli amuleti hanno un effetto scontato. La rocciarmatura può essere la roccia di re per evolvere slowpoke e potrebbe avere un effetto simile a quello della roccia di re (oppure corpetto assalto per la difesa)

Modificato da cespun
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora:

-i Galarnoce potrebbero servire per evolvere Slowpoke, o almeno uno

-due mi sembrano per il minigioco del curry oppure sono strumenti a se stanti 

-i due amuleti, uno è per l’esperienza (citato nel trailer), l’altro non lo so. Cosa sono gli emblemi?

2 minuti fa, cespun ha scritto:
  • Ramo Galarnoce
  • Fascia Galarnoce

Ma non è che sono questi quelli per evolvere Slowpoke? La galarnoce è citata nella descrizione di Slowpoke 

10 minuti fa, Harlie ha scritto:

L'emblemamuleto maybe servirà per attirare più Pokémon con emblemi? Se così fosse sarebbe very good

Ma cosa sono gli amuleti?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Allora:

-i Galarnoce potrebbero servire per evolvere Slowpoke, o almeno uno

-due mi sembrano per il minigioco del curry oppure sono strumenti a se stanti 

-i due amuleti, uno è per l’esperienza (citato nel trailer), l’altro non lo so. Cosa sono gli emblemi?

Ma non è che sono questi quelli per evolvere Slowpoke? La galarnoce è citata nella descrizione di Slowpoke 

Ma cosa sono gli amuleti?

2 strumenti evolutivi? Non credo. Penso che sia più in tema la roccia armatura per Slowbro di galar e la roccia corona per Slowking. Gli emblemi sono una cosa nuova, tipo un Pokérus che descrive il Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cespun ha scritto:

2 strumenti evolutivi? Non credo. Penso che sia più in tema la roccia armatura per Slowbro di galar e la roccia corona per Slowking. Gli emblemi sono una cosa nuova, tipo un Pokérus che descrive il Pokémon.

Ok grazie. Certo, il parallelismo tra Roccia di re e Roccia armatura può starci, ma può anche essere altro, tipo uno strumento competitivo (tecnicamente può essere entrambi dato che Roccia di re ha un effetto)

Modificato da GameGate01

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se sono gli unici strumenti di tutto il primo DLC, siamo messi davvero male.

Anche per me gli ingredienti del curry dex sono inutili.

Aspettiamo in ulteriori news.

 

Spero piuttosto in strumenti/tutor che facciano ottenere il potere gigantamax a tutti i pokemon. Senza dover ricorrere necessariamente a raid o altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/5/2020 at 10:09, cespun ha scritto:
  • Mielemax 
  • Fungomax

Ingredienti che non userò mai (non mi piace il Pokécamp)

  • Ramo Galarnoce
  • Fascia Galarnoce

Probabilmente unici strumenti che possono avere un' utilità competitiva, anche se non so quale

  • Tessera chic
  • Pass Armatura

Strumenti chiave (uno per raggiungere l'isola e l'altro non so)

  • Esperienzamuleto
  • Rocciarmatura
  • Emblemamuleto

Gli amuleti hanno un effetto scontato. La rocciarmatura può essere la roccia di re per evolvere slowpoke e potrebbe avere un effetto simile a quello della roccia di re (oppure corpetto assalto per la difesa)

Mi correggo, probabilmente i primi due  strumenti servono per aggiungere/togliere il fattore G-max. La rocciarmatura è stato confermato essere una valuta di gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...