Vai al commento



Post raccomandati

Allora la mia idea era un pokemon a due stadi. Il primo sono indeciso tra normale/ghiaccio o erba/ghiaccio, perche è comunque un cucciolo che vive sugli appennini dove l'estate è pieno di verde, quindi magari da piccolo ruzzola sull'erba (è solo un idea un po banale xD), l'evoluzione invece direi puro ghiaccio, il pokemon diventa adulto e protegge i greggi di wooloo dal freddo pungente dell'inverno (ok non è proprio questo lo scopo del pastore maremmano xD).

L'evoluzione lascerei perdere solo il livello (ne abbiamo fatti parecchi con evoluzione a livello), piuttosto opterei per una pietragelo dal lv 30, che per me ci starebbe bene, è come se al lv 30 diventa abbastanza maturo da poter crescere, e quindi da li è possibile isare la pietragelo (ok non ho mai fantasticato tanto xD).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Giove0 ha scritto:

Il cane di @SilverApricot mi sembra troppo "normale", non sembra molto un pokemon (o almeno un pokemon post prima gen), secondo me bisogna aggiungere qualche dettaglio che lo renda meno realistico 

  Apri contenuto nascosto

Vorrei scusarmi per la poca presenza ma sono molto occupato 

 

Per questo volevo dargli il tipo normale in aggiunta. Tipo che dettagli gli aggiungeresti? considerate che è fatto di neve, graficamente poco percepibile ma animato assume più senso.

 

Forfrou e lillipup sono il cane che rappresentano, sono normali sia di tipo che graficamente; e sono di generazioni abbastanza recenti.

 

32 minuti fa, Lory_472 ha scritto:

L'evoluzione lascerei perdere solo il livello (ne abbiamo fatti parecchi con evoluzione a livello), piuttosto opterei per una pietragelo dal lv 30, che per me ci starebbe bene, è come se al lv 30 diventa abbastanza maturo da poter crescere, e quindi da li è possibile isare la pietragelo (ok non ho mai fantasticato tanto xD).

In realtà solo Rivole e Nutriwer evolvono per livello tutti gli altri no.

 

Per il resto @Lory_472 (tranne dargli un tipo in base a dove vive) sei abbastanza in linea con il pensiero generale del normale/ghiaccio.....tengo a precisare che tendenzialmente con l'evo si acquisisce un tipo o lo si muta, non si perde.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo anche io sul fatto che il cane sia troppo normale. Per questo ieri parlai di proporzioni fisiche

Innanzitutto non darei al pokemon uno sguardo da cane, ma degli occhi più grandi e cartooneschi così da creare già un distacco.

Lillipup e stoutland poi hanno proporzioni fisiche diverse dalle controparti reali. Herdier invece è una copia carbone di uno yorkshire, ma con lo sguardo cartoon. Lo stesso dicasi per Furfrou, il quale ha anche il muso con linee poco realistiche, infatti i barboncini di quel tipo hanno musi più appuntiti mente a furfrou hanno dato linee più curve e un naso alla sonic che non è sicuramente un naso canino.

Essendo ricoperto di neve aggiungerei delle parti brillanti sul pelo, come se fossero gemme, non so se mi spiego...

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Alemat20 ha scritto:

Essendo ricoperto di neve aggiungerei delle parti brillanti sul pelo, come se fossero gemme, non so se mi spiego...

No non mi è chiaro.

 

38 minuti fa, Alemat20 ha scritto:

Sono d'accordo anche io sul fatto che il cane sia troppo normale. Per questo ieri parlai di proporzioni fisiche

Innanzitutto non darei al pokemon uno sguardo da cane, ma degli occhi più grandi e cartooneschi così da creare già un distacco.

Io non riesco davvero a trovare le parole adatte per rispondere....io non sono un disegnatore, se il cane sembra un cane è perché, è ricalcato da un cane.... l’immagine postata da natu ieri per la precisione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SilverApricot ha scritto:

No non mi è chiaro

Darei dei riflessi brillanti sul manto, così si capisce che è ricoperto di neve e non è semplicemente pelliccia. Un po' come la neve riflette i raggi solari

 

2 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Io non riesco davvero a trovare le parole adatte per rispondere....io non sono un disegnatore, se il cane sembra un cane è perché, è ricalcato da un cane.... l’immagine postata da natu ieri per la precisione.

Credevo fosse una bozza, ti chiedo scusa allora. In ogni caso le considerazioni che ho fatto sono valide per creare un design meno realistico

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Alemat20 ha scritto:

Darei dei riflessi brillanti sul manto, così si capisce che è ricoperto di neve e non è semplicemente pelliccia. Un po' come la neve riflette i raggi solari

 

Credevo fosse una bozza, ti chiedo scusa allora. In ogni caso le considerazioni che ho fatto sono valide per creare un design meno realistico

Ah ok ora ho capito cosa intendi, tipo brillantini. Cercherò delle reference per disegnarle.... Elsa io ti invoco. Let it go.

 

No no è un “manichino” in cui ho disegnato le caratteristiche che avevo in mente. Segno quelle proposte nel recap.

All’occhio avevo dato una forma particolare, come al sopracciglio in modo che insieme tutto e quattro riprendessero i segni dell’ideogramma “yuki” cioè neve in giapponese.

 

 

Pensavo per il cucciolo se lo facessimo avorio e con la neve sopra, freddoloso e tremante e che poi evolvendo si abitua al freddo tanto da fare della neve il suo manto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Ah ok ora ho capito cosa intendi, tipo brillantini. Cercherò delle reference per disegnarle.... Elsa io ti invoco. Let it go.

:xd:

28 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

No no è un “manichino” in cui ho disegnato le caratteristiche che avevo in mente. Segno quelle proposte nel recap.

All’occhio avevo dato una forma particolare, come al sopracciglio in modo che insieme tutto e quattro riprendessero i segni dell’ideogramma “yuki” cioè neve in giapponese.

Capisco, non conoscevo il kanji in questione, però se è quello che ho trovato non mi sembra tanto un volto... ( 雪 )

28 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Pensavo per il cucciolo se lo facessimo avorio e con la neve sopra, freddoloso e tremante e che poi evolvendo si abitua al freddo tanto da fare della neve il suo manto?

Per me va bene, è coerente con la storia che ti dissi ieri sulla giustificazione del tipo normale per la forma base e cioè che non è ancora affine con il freddo

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alemat20 ha scritto:

Capisco, non conoscevo il kanji in questione, però se è quello che ho trovato non mi sembra tanto un volto... (雪)

Non avevo nemmeno pensato di associarlo ad un volto :xd:, però ne riprende qualche dettaglio. Oppure sono semplicemente dei decori e fine.

 

2 minuti fa, Alemat20 ha scritto:

Per me va bene, è coerente con la storia che ti dissi ieri sulla giustificazione del tipo normale per la forma base e cioè che non è ancora affine con il freddo

Sarebbe quindi base—> normale; evo—> normale/ghiaccio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, SilverApricot ha scritto:

Per questo volevo dargli il tipo normale in aggiunta. Tipo che dettagli gli aggiungeresti? considerate che è fatto di neve, graficamente poco percepibile ma animato assume più senso.

Le prime cose che mi vengono in mente sono unghie (non sono sicuro che si chiamino così) e sopracciglia di ghiaccio, sarebbero dei dettagli poco invadenti che possono dare un minimo di personalità.

3 ore fa, SilverApricot ha scritto:

Forfrou e lillipup sono il cane che rappresentano, sono normali sia di tipo che graficamente; e sono di generazioni abbastanza recenti.

 

Forfrou ha la particolarità delle forme alternative mentre lillipup (e principalmente stoutland) hanno proporzioni del corpo molto differenti dalla versione reale (per stoutland i "baffi"

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Giove0 ha scritto:

Le prime cose che mi vengono in mente sono unghie (non sono sicuro che si chiamino così) e sopracciglia di ghiaccio, sarebbero dei dettagli poco invadenti che possono dare un minimo di personalità.

Ma le sopracciglia fatte come? (Nel mio design le avevo già fatte, te come le immagini di ghiaccio?

 

e le unghie intendi alle zampe?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, SilverApricot ha scritto:

Ah ok ora ho capito cosa intendi, tipo brillantini. Cercherò delle reference per disegnarle.... Elsa io ti invoco. Let it go.

 

No no è un “manichino” in cui ho disegnato le caratteristiche che avevo in mente. Segno quelle proposte nel recap.

All’occhio avevo dato una forma particolare, come al sopracciglio in modo che insieme tutto e quattro riprendessero i segni dell’ideogramma “yuki” cioè neve in giapponese.

 

 

Pensavo per il cucciolo se lo facessimo avorio e con la neve sopra, freddoloso e tremante e che poi evolvendo si abitua al freddo tanto da fare della neve il suo manto?

Per l'ultimo pezzo sono d'accordo perché era la mia idea, per l'ideogramma non mi convince perché vedendolo non ci assomiglia molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Luigi06 ha scritto:

@SilverApricot vorrei chiederti se oggi avete deciso il tipo dei due pokémon visto che non ho potuto seguire.

 

Ciao Luigi06. Sembra che ci siamo orientati definitivamente verso il tipo normale/ghiaccio per la forma evoluta. Per la forma base Silver ha proposto un concept di un cucciolo freddoloso e tremante e siamo ancora orientati verso il tipo normale o al limite lo stesso della evo.

Anche se mi è appena venuto in mente che Snorunt (tipo ghiaccio puro) trema e Cubchoo (anche lui ghiaccio puro) è ispirato al raffreddore. Quindi @SilverApricot ci può stare anche il tipo ghiaccio per la forma base, fatte queste considerazioni...

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visti i tipi e l'idea di base del pokémon evoluto come abilità direi:

Abilità 1 mantelneve

Abilità 2 prepotenza (visto che deve guidare i gregge di pokemon deve far valere il suo carattere con i mareep e gli wooloo più irruenti) 

Hidden ability spalaneve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Alemat20 ha scritto:

Ciao Luigi06. Sembra che ci siamo orientati definitivamente verso il tipo normale/ghiaccio per la forma evoluta. Per la forma base Silver ha proposto un concept di un cucciolo freddoloso e tremante e siamo ancora orientati verso il tipo normale o al limite lo stesso della evo.

Anche se mi è appena venuto in mente che Snorunt (tipo ghiaccio puro) trema e Cubchoo (anche lui ghiaccio puro) è ispirato al raffreddore. Quindi @SilverApricot ci può stare anche il tipo ghiaccio per la forma base, fatte queste considerazioni...

Effettivamente ora che ci penso tutti i pokémon finora creati non c'è ne ancora uno con tipo singolo quindi ci sta e anche il confronto con chubchoo e snorut ha senso

 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

 

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Luigi06 ha scritto:

Visti i tipi e l'idea di base del pokémon evoluto come abilità direi:

Abilità 1 mantelneve

Abilità 2 prepotenza (visto che deve guidare i gregge di pokemon deve far valere il suo carattere con i mareep e gli wooloo più irruenti) 

Hidden ability spalaneve

Le abilità potrebbero andare bene così, secondo me

2 minuti fa, Alcidead ha scritto:

Effettivamente ora che ci penso tutti i pokémon finora creati non c'è ne ancora uno con tipo singolo quindi ci sta e anche il confronto con chubchoo e snorut ha senso

Penso che al limite si aggiungerà il tipo ghiaccio al già presente tipo normale, non credo che si voglia creare una linea solo ghiaccio visto che c'è un riferimento molto forte all'animale reale (quindi tipo normale). Poi vediamo Silver che ne pensa, ma secondo me Normale/Ghiaccio è meglio

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora penso che per il cagnolone sia meglio il doppio tipo, principalmente perché siamo legati dal connubio maremmano di tipo ghiaccio, e l’unico modo per applicarlo è attraverso la neve. Di per se il maremmano non ha dettagli nella realtà con cui poter giocare, quindi pur giocando sul design con proporzioni, segni grafici e caratteristiche cartunesche....resta pur sempre a livello grafico un cane normale.

 

per il cucciolo siamo più liberi e possiamo giocare su due strade; un cagnolino generico infreddolito normale/ghiaccio..... oppure, una cosa astratta tipo una palla di neve o statua di neve a forma di cane o con parti di cane puro ghiaccio, che evolvendo resta di ghiaccio puro oppure acquisisce il tipo normale per dire che diventa vivo (una sorta di Pinocchio per intenderci, da burattino vivente diventa un vero bambino acquisendo il tipo normale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, SilverApricot ha scritto:

Allora penso che per il cagnolone sia meglio il doppio tipo, principalmente perché siamo legati dal connubio maremmano di tipo ghiaccio, e l’unico modo per applicarlo è attraverso la neve. Di per se il maremmano non ha dettagli nella realtà con cui poter giocare, quindi pur giocando sul design con proporzioni, segni grafici e caratteristiche cartunesche....resta pur sempre a livello grafico un cane normale.

 

per il cucciolo siamo più liberi e possiamo giocare su due strade; un cagnolino generico infreddolito normale/ghiaccio..... oppure, una cosa astratta tipo una palla di neve o statua di neve a forma di cane o con parti di cane puro ghiaccio, che evolvendo resta di ghiaccio puro oppure acquisisce il tipo normale per dire che diventa vivo (una sorta di Pinocchio per intenderci, da burattino vivente diventa un vero bambino acquisendo il tipo normale)

A me piace più l'idea del cane infreddolito e che poi si abitua al freddo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, SilverApricot ha scritto:

Allora penso che per il cagnolone sia meglio il doppio tipo, principalmente perché siamo legati dal connubio maremmano di tipo ghiaccio, e l’unico modo per applicarlo è attraverso la neve. Di per se il maremmano non ha dettagli nella realtà con cui poter giocare, quindi pur giocando sul design con proporzioni, segni grafici e caratteristiche cartunesche....resta pur sempre a livello grafico un cane normale.

 

per il cucciolo siamo più liberi e possiamo giocare su due strade; un cagnolino generico infreddolito normale/ghiaccio..... oppure, una cosa astratta tipo una palla di neve o statua di neve a forma di cane o con parti di cane puro ghiaccio, che evolvendo resta di ghiaccio puro oppure acquisisce il tipo normale per dire che diventa vivo (una sorta di Pinocchio per intenderci, da burattino vivente diventa un vero bambino acquisendo il tipo normale)

Io preferisco la prima idea: un cane infreddolito che crescendo si abitua al freddo. 

 

Io ho iniziato già a pensare alle statistiche del pokémon evoluto:

 

Ps 100

Att 120

Dif 80

Att sp 70

Dif sp 80

Vel 100

Tot 550

 

Il totale è di 5 in meno di arcanine. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Luigi06 ha scritto:

Io preferisco la prima idea: un cane infreddolito che crescendo si abitua al freddo. 

 

Io ho iniziato già a pensare alle statistiche del pokémon evoluto:

 

Ps 100

Att 120

Dif 80

Att sp 70

Dif sp 80

Vel 100

Tot 550

 

Il totale è di 5 in meno di arcanine. 

Io aumenterei la difesa (perchè i colpi avversari vengono attutiti dalla neve); invertirei att e att.sp aumentando l'attacco fisico (perchè è un acne lo vedo attaccare con la bocca per sparare raggi e le palle di neve, ma anche mordere e tirare zampate ma meno); per il resto va bene la scala con i dovuti cambiamenti.

 

La mia era una proposta pazza e fatta per staccarmi un pò dal pokemon che trema (come snourant e cubchoo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Luigi06 ha scritto:

Io preferisco la prima idea: un cane infreddolito che crescendo si abitua al freddo. 

 

Io ho iniziato già a pensare alle statistiche del pokémon evoluto:

 

Ps 100

Att 120

Dif 80

Att sp 70

Dif sp 80

Vel 100

Tot 550

 

Il totale è di 5 in meno di arcanine. 

Per me si dovrebbe aumentare dif sp e dif e att sp

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Io aumenterei la difesa (perchè i colpi avversari vengono attutiti dalla neve); invertirei att e att.sp aumentando l'attacco fisico (perchè è un acne lo vedo attaccare con la bocca per sparare raggi e le palle di neve, ma anche mordere e tirare zampate ma meno); per il resto va bene la scala con i dovuti cambiamenti.

 

La mia era una proposta pazza e fatta per staccarmi un pò dal pokemon che trema (come snourant e cubchoo)

Quindi.... 

 

Ps 80

Att  90

Dif 100

Att sp 110

Dif sp 80

Vel 100

Tot 560

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Luigi06 ha scritto:

Quindi.... 

 

Ps 80

Att  90

Dif 100

Att sp 110

Dif sp 80

Vel 100

Tot 560

 

 

Aspettate un attimo, perché ha le statistiche di uno pseudoleggendario

 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

 

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Alcidead ha scritto:

Aspettate un attimo, perché ha le statistiche di uno pseudoleggendario

Ottima domanda.

 

Infatti volevo chiedervi se lo vedete come la versione fredda di arcanine o se per voi è un normale Pokémon di ghiaccio a forma di cane (un Pokémon poco comune ma non pseudoleggendario)

 

17 minuti fa, Raffaele105 ha scritto:

Per me si dovrebbe aumentare dif sp e dif e att sp

 

I Pokémon ghiaccio sono quelli con la difesa (entrambe) più bassa in assoluto, si sciolgono anche solo guardandoli. Nel nostro caso il tipo normale alza di qualche punto le sue aspettative di vita :oopsie:.

 

14 minuti fa, Luigi06 ha scritto:

Quindi.... 

 

Ps 80

Att  90

Dif 100

Att sp 110

Dif sp 80

Vel 100

Tot 560

 

 

Dove ha guadagnato 10 punti??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Ottima domanda.

 

Infatti volevo chiedervi se lo vedete come la versione fredda di arcanine o se per voi è un normale Pokémon di ghiaccio a forma di cane (un Pokémon poco comune ma non pseudoleggendario)

 

I Pokémon ghiaccio sono quelli con la difesa (entrambe) più bassa in assoluto, si sciolgono anche solo guardandoli. Nel nostro caso il tipo normale alza di qualche punto le sue aspettative di vita :oopsie:.

 

Dove ha guadagnato 10 punti??

Non lo avevo pensato come versione fredda di Arcanine (anche perché in tal caso credo sarebbe stata preferibile una forma regionale per mantenere un parallelismo con Ninetales)

Farei il totale delle stats a 525 o 530

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...