M0viz Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 On 7/9/2020 at 15:24, Brasafede ha scritto: per me psico o spettro eheheh ma anche veleno interessante..! anche io spettro! Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 novembre, 2020 Condividi Inviato 5 novembre, 2020 Non uppo questa discussione da tanto ma soprattutto perché si sono iscritte nuove persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 novembre, 2020 Condividi Inviato 8 novembre, 2020 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 A maggio avevo votato sylveon come eevoluzione preferita. Ma ora è ESPEON ma mia attuale evo di eevee favorita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 4 minuti fa, norve ha scritto: A maggio avevo votato sylveon come eevoluzione preferita. Ma ora è ESPEON ma mia attuale evo di eevee favorita. Non so se puoi cambiare scelta ma come mai questo repentino cambio di idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 40 minuti fa, The_Poisoner ha scritto: Non so se puoi cambiare scelta ma come mai questo repentino cambio di idea? E' che espeon lo trovo più carino esteticamente. Problema principale è la sua versione shiny. Quella di sylveon risconosco che è più bella. Inoltre credo che mi sentieri più a mio agio ad avere in squadra un espeon invece che un sylveon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 Flareon 4ever!!!!! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 novembre, 2020 Condividi Inviato 15 novembre, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 novembre, 2020 Condividi Inviato 16 novembre, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 novembre, 2020 Condividi Inviato 16 novembre, 2020 Guardate che soffice che che sembra Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 Se la giocano due dei miei Pokémon preferiti: Jolteon e Leafeon. Jolteon esprime benissimo i concetti di elettricità e velocità; Leafeon è così pacifico e ricorda una sorta di elfo. Per quanto concerne le altre evoluzioni di Eevee, sono tutte belle e interessanti (anche se Glaceon e Sylveon, personalmente, non mi piacciono particolarmente). Alla fine do il mio voto a Jolteon, poiché risulta avere poche preferenze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 Umbreon è la migliore, ma secondo voi ci saranno altre forme di evoluzioni di Evee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 Adesso, Franzini ha scritto: Umbreon è la migliore, ma secondo voi ci saranno altre forme di evoluzioni di Evee? Probabile. Secondo me non vedremo un Eevee per tipo (mi sembra difficile concepire un'eeveeluzione di tipo Coleottero, per esempio). Ci vorrebbe un'evoluzione di tipo Acciaio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 1 minuto fa, Quasar ha scritto: Probabile. Secondo me non vedremo un Eevee per tipo (mi sembra difficile concepire un'eeveeluzione di tipo Coleottero, per esempio). Ci vorrebbe un'evoluzione di tipo Acciaio! O Folletto, già c’è ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.