Blastoise23 Inviato 2 luglio, 2020 Condividi Inviato 2 luglio, 2020 Ciao a tutti Che voi sappiate, raichu e marowak alola sono ottenibili una sola volta dal montanaro della sfida diglett? Oppure c'è qualche altro modo per far evolvere rispettivamente pikachu e cubone in quelle forme li? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 2 luglio, 2020 Condividi Inviato 2 luglio, 2020 37 minuti fa, Blastoise23 ha scritto: Ciao a tutti Che voi sappiate, raichu e marowak alola sono ottenibili una sola volta dal montanaro della sfida diglett? Oppure c'è qualche altro modo per far evolvere rispettivamente pikachu e cubone in quelle forme li? Per farli evolvere non so, ma si possono trasferire dai giochi di 7 generazione e portarli dal npc della torre lotta per poterli usare online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 2 luglio, 2020 Condividi Inviato 2 luglio, 2020 Da quello che ho potuto vedere pare di no. L’unico modo e trasferirli da SM O USUM e poi usare l’NPC nella torta lotta per renderlo utilizzabili in competitivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 2 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2020 Grazie mille a entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 2 luglio, 2020 Condividi Inviato 2 luglio, 2020 Nel caso sarebbe una stupidata. Almeno in USUM c'erano gli ultravarchi che contavano come "territorio non alola" per evolvere nelle forme di Kanto. Qui ci vorrebbe un isolotto o simile che conta come "territorio Alola", altrimenti ad esempio marawak alola 0IV velocità, o banalmente senza HA come lo si ottiene? Ok, ci sono gli scambi in-game che appaiono casualmente per la mappa, ma.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 2 luglio, 2020 Condividi Inviato 2 luglio, 2020 4 minuti fa, RENTZ91 ha scritto: Nel caso sarebbe una stupidata. Almeno in USUM c'erano gli ultravarchi che contavano come "territorio non alola" per evolvere nelle forme di Kanto. Qui ci vorrebbe un isolotto o simile che conta come "territorio Alola", altrimenti ad esempio marawak alola 0IV velocità, o banalmente senza HA come lo si ottiene? L’unico modo è appunto breedarlo su USUM e poi portartelo su SW/SH. La cosa che mi è un po’ dispiaciuta è che mi ero passato un minimum dominante su home e poi su spada... si è rimpicciolito forse ha fatto il lavaggio a 90° ed il panno si è ritirato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 luglio, 2020 Condividi Inviato 2 luglio, 2020 1 ora fa, Blastoise23 ha scritto: Grazie mille a entrambi Hai altre domande o posso chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 2 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2020 1 ora fa, RENTZ91 ha scritto: Nel caso sarebbe una stupidata. Almeno in USUM c'erano gli ultravarchi che contavano come "territorio non alola" per evolvere nelle forme di Kanto. Qui ci vorrebbe un isolotto o simile che conta come "territorio Alola", altrimenti ad esempio marawak alola 0IV velocità, o banalmente senza HA come lo si ottiene? Ok, ci sono gli scambi in-game che appaiono casualmente per la mappa, ma.. Si infatti la mia domanda è nata proprio per questo motivo. Non sono un grande campione di VGC ma un po' gioco. Quindi volevo capire bene prima di riscattare il premio dal montanaro 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Hai altre domande o posso chiudere la discussione? Se vuoi puoi chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 luglio, 2020 Condividi Inviato 2 luglio, 2020 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.