OelNavi Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Ciao ragazzi, sono Ivan, 24 anni e ho riscoperto il piacere di giocare a Pokemon dopo diversi anni. L'ultimo titolo giocato fu Platino, ma finita la sessione estiva settimana scorsa, ho deciso di regalarmi la Switch Lite e pokemon scudo. Ho trovato il game play sicuramente piacevole, ma molto semplificato rispetto al passato, livellare è uno scherzo e ho terminato il gioco in meno di 24 ore, concentrandomi ora sul pokedex, che è poi il motivo principale che mi ha spinto a registrarmi sul forum. I raid mi piacciono molto cosi come i selvatici e il loro modo di apparire nell'erba, totalmente nuovo per me, rimasto come dicevo a platino. Ne approfitto per porvi qualche quesito. Per gli scambi con altri utenti è necessario l'abbonamento internet di switch? E poi mi chiedevo, gli scambi su pokemon Home non fanno evolvere i pokemon? A breve scriverò nella sezione scambi per trovare qualche anima pia che mi dia una mano, nel frattempo attendo le vostre risposte e vi ringrazio in anticipo, buona giornata a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 18 minuti fa, OelNavi ha scritto: // Benvenuto! non so dirti per home, ma per gli scambi si é obbligatorio l'abbonamento online (dovresti avere 7 giorni di prova gratuita se vuoi provarlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.