Vai al commento



Giornalino di PM ~ Numero 12


Tapu_Koko

Post raccomandati

image.png

 

Benvenuti a tutti nel primo numero estivo del giornalino di Pokémon Millennium! Questo marca l'anniversario del Giornalino di PM, eppure sembra ieri! 

Sappiamo di esservi mancati e abbiamo in serbo molte sorprese per voi questo mese.

 

 

wvlTB2u.png

 

Abbiamo inoltre un'altra novità, il giornalino di PM è ora disponibile anche in versione PDF, scaricabile e stampabile! 

Qui sotto sono presenti i link per accedere al numero precedente, l'11, e quello odierno del giornalino:

 

Giornalino Numero 11.pdf

 

Giornalino Numero 12.pdf

 

Purtroppo questi sono ancora pdf statici che avremmo voluto rendere interattivi. Ma il buon @MarcinGreed si sta impegnando tantissimo per portarvi un giornalino completamente interattivo per il prossimo mese!!

 

 

 

 

t1emk3f.png

 

Questo mese è stata scelta la fusione proposta di @evilespeon: Typhlosio+Wooper!

gKZybCS.png

"L'espressione sul suo volto non cambia mai ed è difficile capire cosa pensa. Secerne una mucosa tossica dal collo e la utilizza per accecare i suoi bersagli. Nonostante l'apparenza, è molto violento e farà del male a chiunque non proporrà fusioni per la fusione del prossimo mese."

 

Questo mese ho ricevuto solo due proposte per la fusion, questa volta fate di meglio se non volete che Typhlooper bussi alla vostra porta. :Wooper:

 

 

3NIsk69.png

 

TV5KFQF.png AMORE E MODERAZIONE: Non stanno mai fermi!

 I moderatori hanno un sacco di storielle e intrighi amorosi, sembra quasi che si nutrono di amore. Qui abbiamo Porygon-Z che conquista il cuore di Goldink (Che sia anche ricambiato questo sentimento?), e afferma di avere l'esclusiva proprietà di Lord_Empoleon. Tutto questo amore non si trova nemmeno nella palestra di Chiara.

Spoiler

 g8xk570.jpgDdJwK3v.jpg3lpaX4R.jpg6eRo1tE.jpg

 

TV5KFQF.png SUCCEDE IN SHOUT: La setta di Wooper?

Durante la nostra classica ronda in cerca di gossip, abbiamo notato questa catena molto sospetta in shout. Che sia la prova dell'esistenza di una setta segreta dove viene venerato Wooper Beta? Lo scopriremo presto...

Spoiler

YWQpGCk.jpg

 

TV5KFQF.png UWUCS STRIKES BACK: Il Casanova di PM 

Ebbene si, il nostro caro Uwucs ha colpito ancora, ma sembra che questa volta ci siano succose novità!

Abbiamo notato le classiche ship che legano Uwucs con ogni singolo utente del forum, e ormai noi della redazione non riusciamo più a tenere il conto di tutto, ma abbiamo uno scoop inedito e molto gossipposo tra tutti:

Spoiler

1) bYqCEnB.jpg        2)  cxmK6Zr.jpg

Che sia la prova di un nuovo amore canonico e finalmente serio? Chi può dirlo...

 

TV5KFQF.png NOTIZIA SHOCK: Una soffiata anonima!
Ci è arrivata in redazione una soffiata anonima riguardo una relazione segreta!
Secondo la fonte, una figura ghiotta di crocchette di pollo..., c'è un intrigo all'interno della moderazione di PM: "Chinotto e Ackerman stanno nascondendo una relazione sotto gli occhi di tutti".

Verità o finzione, la redazione ha già ingaggiato un investigatore per scoprirlo...

 

 

TQ3I8as.png

 

Per le interviste di questo mese allo staff andiamo a sentire cosa hanno da raccontarci i Supervisor dei nostri canali Discord Telegram: @Marix e @Danox!

 

Spoiler

Tapu Koko: Ciao ragazzi!. Parlateci un po’ di voi: come  e quando avete conosciuto PM (e i Pokémon) e cosa vi ha spinto a entrare a far parte di questo mondo?

Daniele: Ho conosciuto Millennium grazie a Youtube nel 2015. Piano piano mi sono appassionato sempre di più alla piattaforma ed ho iniziato a seguirla anche altrove. Dopo un po’ di tempo ho letto dei provini per il Team Social, ma ho pensato di non avere tempo. Poi un mio amico mi ha spinto a mandare la candidatura ed eccomi nello staff di Millennium e, sorpresona, mi han preso, non lo avrei mai detto.

 

Marcello: Beh,la mia storia con pm nasce tra le pagine del forum con un account oramai dimenticato in una non molto precisata domenica estiva, ero venuto a conoscenza della community per vie traverse, tramite losche amicizie che passavano le giornate a scandagliare i meandri di forumfree alla ricerca di chissà quali tesori quando la maggior parte del mondo ancora stava scoprendo l'uso del bluetooth.

Ma non sono mai stato tipo da forum e l'adolescenza chiamava, e io dovevo rispondere, abbandonando un po' quelle che erano le mie passioni.

Per fortuna una volta giunto all'università, che avrei lasciato da lì a poco per esigenze varie, ho riscoperto i Pokémon in maniera vera, grazie a persone che erano ancora forse un po' bambine dentro, ma che riuscivano a guardare tutto con occhi pieni di stupore e meraviglia, riportandomi a quando ero bambino e si aspettavano le pizzate di fine anno per ammazzarsi di lotte fatte con il cavo dell'amico; rigorosamente a colpi di Rayquaza con volo.

Ho quindi approcciato timidamente di nuovo PM, anche se sotto nuove vesti oramai, fino a quando non é stato aperto il canale Discord e ho fatto domanda di entrare in moderazione. Cosa che posso dire ha seriamente cambiato la mia vita, più di quanto avrei mai immaginato. 

 

 

 

 

 

Tapu Koko: Di cosa vi occupate dietro le quinte di PM?

Daniele: Mi occupo principalmente di gestire canale e gruppo Telegram, ma sono anche nel Team Twitch come moderatore delle live del canale di Millennium

 

Marcello: Mi occupo della coordinazione delle attività di moderazione, della gestione e creazione delle iniziative e della comunicazione con gli altri supervisori dei social e del forum perché il tutto possa funzionare in armonia. Ogni tanto però, quando qualche utente alza troppo la cresta mi piace tornare nei panni da moderatore e droppare il banhammer come ai vecchi tempi.

 

 

Tapu Koko: Il vostro ricordi più bello legato a PM?

Daniele: Quando ho incontrato altri membri di Millennium a Roma. Definitivamente il momento più divertente, da quando sono nello staff, legato a Millennium. Ho conosciuto moltissime persone con cui ho continuato a parlare in seguito

 

Marcello: Il lancio dei due Let's GO, é stata una grande serata in ogni senso. Ho quasi vinto una Switch, quasi avuto una fetta di torta (l'ho mangiata alla fine grazie ad abilità ed inganno), e mi sono sdraiato sulle strisce pedonali per motivi che adesso non mi ricordo. Rimane il fatto che l'atmosfera era magica e il divertimento é stato tanto.

 

 

 

Tapu Koko: Come avviene il lavoro di gestione delle vostre piattaforme?

Daniele: Semplicemente c'è un team dietro a Telegram che si occupa di moderare il gruppo, ogni dubbio viene chiarito in dei gruppi appositi dello staff, anche se ci sono delle direttive fisse che tutti dobbiamo seguire, come le linee guida.

 

Marcello: Avviene principalmente sulla mia piattaforma Discord, sotto forma di dialogo costante con utenti e i miei ragazzi come mi piace chiamare il piccolo gruppo di Moderatori del server. Per il resto cerco di districarmi tra le mille chat e bacheche per rimanere al passo con tutte le iniziative del portale e i vari annunci da coordinare sui vari canali.

 

 

 

Tapu Koko: Cosa vi aspettate dal futuro di PM?

Daniele: Spero in una crescita ancora maggiore della piattaforma. E spero si ricominci a partecipare a degli eventi perché non essendosi potuti fare eventi a causa della pandemia non ho conosciuto molto il clima delle fiere, cosa che per me è essenziale dopo aver provato quella a Roma.

 

Marcello: Mi aspetto che cresca ovviamente, ma che in questa espansione riesca ad avvicinare le persone. É sempre stata una seconda famiglia per me, e vorrei che non solo tutti possano entrarne in contatto ma che si possano sentire a casa come é stato per me.

 

 

 

z51sZ68.png

 

Rieccoci qui, nella rubrica più invasiva all'interno dello staff.

Con questo numero, vi porto succose anticipazioni. Come tutti voi saprete, questo è il mese del PokéDoll Summer Festival, ovvero due giorni, sabato e domenica, dove lo staff del PokéPoints Store inserirà tantissime bambole a disposizione degli utenti a prezzi stracciati, in quantità limitatissima o meno.

Ebbene, grazie alle mie fonti, sono riuscito a reperire una possibile lista delle bambole che verranno inserite all'interno del Festival. 
Vi ricordo che potrebbe subire cambiamenti, quindi non prendetela come veritiera al 100%, ma potrebbe darvi un'idea!

Ecco a voi la lista:

Spoiler

MpNGjGM.png

 

Purtroppo non sono completi i nomi, e nemmeno tutte le bambole. Posso dirvi però che lo staff intende rilasciare più di 100 bambole durante l'iniziativa.

So anche che, visto il Festival, non usciranno bambole mensili, in modo che lo staff possa concentrarsi a dovere.
Detto questo, spero che voi abbiate abbastanza PokéPoints per poter comprare tutte le bambole che inseriranno, altrimenti potrebbe essere un problema!

 

 

ZhhKbqz.png

 

Benvenuti in questo nuovo numero della rubrica dedicata alla scienza, siete pronti a scoprire le meraviglie del mondo Pokémon?

L'estate è finalmente arrivata e, come avrete notato, in questo periodo dell'anno il meteo è particolarmente instabile: si passa da forti temporali ad un sole cocente nel giro di qualche minuto. Per l'edizione del mese di luglio il Porydex ha indagato proprio su questo fenomeno ed ha scoperto che dipende dall'azione di un Pokémon molto amato, diamo un'occhiata!

 

oz8XK5c.png


Si tratta di Dragonair! Gli acquazzoni estivi hanno vita breve con questo Pokémon nelle vicinanze, poiché usando il potere misterioso delle sue sfere riesce a spazzare via ogni nuvola in pochi secondi. Il Porydex ha immortalato proprio il momento in cui il Pokémon drago fa tornare il sereno per aiutare un Sunkern ad evolversi, non solo è un Pokémon potentissimo, ha anche un cuore d'oro!

Purtroppo anche per questo mese è tutto, il Porydex vi aspetta nel prossimo numero del giornalino con altre immagini inedite, non mancate!

 

 

E7d7jFO.png

 

Rieccoci nella nostra rubrica: Pokénigmi!

Il gioco di oggi non è il solito cruciverba bensì un trova le parole con tema principale il Mondo Pokémon.

 

Per partecipare è necessario inviarmi un Messaggio Privato con la soluzione (uno screen modificato con Paint o simili) del trova le parole ed i primi cinque ad inviarlo correttamente vinceranno ben 10 PokéPoints ed una speciale Bambola Pokémon di Unown ! in edizione limitata! 

UnownEsclamativo.png

 

Spoiler

Trova-N.png

 

Parole da trovare:

  1. Unima
  2. Pikachu
  3. Boato
  4. Charizard
  5. Johto
  6. Baccarancia
  7. Vanillite
  8. Galar
  9. Taglio
  10. Etere
  11. Fulmisguardo
  12. Oak
  13. Overdrive
  14. Hop
  15. Pietraidrica
  16. Rosso

 

 

7tbWMHj.png

 

Avete delle curiosità o delle domande scomode per lo Staff? Questa rubrica è il posto giusto per farlo!

Scrivete in questa discussione o via Messaggio Privato a @Tapu_Koko specificando se volete rimanere anonimi.

Dal prossimo numero riporteremo qui le vostre domande!

 

 

 

Grazie per aver letto anche questo numero del Giornalino.

Al prossimo mese!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono brava nella griglia con le parole del pokenigmi ma legata quindi manco provo tanto arriveranno 10 subito XD 

Yeeeeee si È sclera la mia fusion ...ed é  venuto come lo immaginavo,è  stra bello un misto tra cool e noob XD new mascotte delpokeclub di @Combo subito XD 

Per le ship vabbè @Rockink è  passato da shippatore a shippato col mondo e @Ackerman ormai é  fissa come ospite sempre e comunque 

@uwucs mi sa mi diventerai ospite fisso pure te XD 

Che bello saper che causa vacnaza mi perderò più di 100 doll del festival...yeeeeee...qualcuno me ne prenda qualcuna per pietà XD 

Wooper beta the best....Se c'è  una setta ci voglio entrare u.u 

Bellissimo il porydex di oggi complimenti @Vale...li fai te i disegni no?XD 

Molto belle anche le interviste bravi @Marix e @Danox

Un altro bellissimo numero e bellissimo anche che ora si può scaricare anche 

2 minuti fa, Rockink ha scritto:

Ma ovviamente, ho un certo shiarm io :figo:

Vero Porygon-Z tesoro??? (mi sono ricordato il trattino amami) @Porygon-Z

Rip @Dangi :patpat:

Why per @Dangi?

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Bell_Cranel ha scritto:

Ma devo citare che ho finito il gioco?

Basta aver mandato l'mp a tapu koko, poi si andrà per ordine di invio :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki ha scritto:

Basta aver mandato l'mp a tapu koko, poi si andrà per ordine di invio :)

Perfetto, ho già fatto! Volevo essere sicuro! :-)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Rockink ha scritto:

Rendiamoci conto che nessuno ha mai calcolato il quiz, ma ora che c'è la Doll tutti a fare i più veloci del West :rotfl:

È quello che stavo notando insieme ad @Hexial :subdolo:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dangi ha scritto:

@evilespeon sia per l’elenco doll che mi piglierà vari giorni (ponete fine alle mie sofferenze, vi prego) e sia perchè prima di inviar l’enigma mi son messo a leggere con tranquillità TUTTO il giornalino... 

Ah vero non ci avevo pensato...piango per te ora :cry: io ci ho pure rinunciato in partenza all'enigma fa te XD 

8 minuti fa, Rockink ha scritto:

Rendiamoci conto che nessuno ha mai calcolato il quiz, ma ora che c'è la Doll tutti a fare i più veloci del West :rotfl:

Appunto inutile provarci per me lenta come uno slakoth morto ...immagine macab4a ma ci sta XD  

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Unica volta che desideravo veramente partecipare al quiz e anche al giornalino in se, vengo criticato...

bene bene...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carina l'immagine con sunkern e dragonair. C'è però da dire che molte descrizioni del pokedex fanno pena o sono altamente improbabili, dragonair però non è tra queste.

Setta di wooper beta?:Wooper: Per me no grazie.:nono:

Io spero nella doll di gardevoir.:love:

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...troppe sette in questo forum eh

 

1 ora fa, Tapu_Koko ha scritto:

"L'espressione sul suo volto non cambia mai ed è difficile capire cosa pensa. Secerne una mucosa tossica dal collo e la utilizza per accecare i suoi bersagli. Nonostante l'apparenza, è molto violento e farà del male a chiunque non proporrà fusioni per la fusione del prossimo mese."

 

 

Visto che siete così arrabbiati, in tema con le ship di questo mese, Rockinkruff+Porygon-Z o Lord_Empoleon+Porygon-Z. Coroniamo questi amori.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, IcyFlame ha scritto:

...troppe sette in questo forum eh

 

 

Visto che siete così arrabbiati, in tema con le ship di questo mese, Rockinkruff+Porygon-Z o Lord_Empoleon+Porygon-Z. Coroniamo questi amori.

 

 

 

 

Sei una persona molto sveglia!

Forse anche troppo... 

HOy02uL.png

Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Ma chi sarà mai questo utente ghiotto di crocchette di pollo che diffonde queste cose :Snom:

La mia vita sentimentale su PM è esattamente l'opposto di quella reale :innocent:

Visto che qui sei stoppata con chiunque lo credo bene XD 

17 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Solo perché ti sei ricordato il trattino u.u

Comunque mi sono scordata di taggati ma adoro la fusion del mese ,grazieeeee per averla fatta 

È  stra bella 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco gli utenti che hanno trovato correttamente tutte le parole, vincendo 10 PokéPoints e la Bambola Pokémon di Unown !:

@Bell_Cranel @MatBig @GoldenPenguin @Alemat20 @Rockink

 

La soluzione qui di seguito:

Spoiler

Trova-S.png

 

Parole da trovare:

  1. Unima
  2. Pikachu
  3. Boato
  4. Charizard
  5. Johto
  6. Baccarancia
  7. Vanillite
  8. Galar
  9. Taglio
  10. Etere
  11. Fulmisguardo
  12. Oak
  13. Overdrive
  14. Hop
  15. Pietraidrica
  16. Rosso

 

Complimenti a tutti! :Stelline:

 

Come siete stati veloci a questo giro, chissà come mai...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...