Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Il "vecchio" iPhone 3GS, praticamente il primo iPhone uscito xD


Funziona ormai a scatti e molti dicono "ma cambialo!" ma non voglio, ho troppi ricordi in quell'ammasso di ingranaggi à§Wà§


Inviato

Io ho un Nokia Asha 201 di colore fucsia^^ La cosa più bella è che ha la memoria espandibile fino a 32 gb e quindi può leggere senza problemi la mia micro sd da 16 tutta piena di musica^^ Più che altro direi che lo uso come lettore mp3, come telefono solo in caso di necessità  XDXDXD


Inviato

Ovviamente un iPhone lalalala è un semplice 4 visto che ho già  l'iPod di quinta generazione che uso per fare tutto ♡.


Bianco e con la cover a forma di papera, sì.


Inviato

Ho il Samsung Galxy S Advance nero (GT-I9070)


Questo:


Samsung-Galaxy-S-Advance-300x189.jpg


Comprato ieri per il mio compleanno e mi ci trovo benissimo(uso l'offerta Tim Young che è fantastica se si usa internet e si fanno chiamate o messaggini)


Inviato

Cambiato due giorni fa, mi sono presa il freschissimo Motorola Moto G da 16 GB, uscito ora ora :3 Fierissima dell'acquisto.


Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi adesso
×
×
  • Crea...