Little Donphan Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Il "vecchio" iPhone 3GS, praticamente il primo iPhone uscito xDFunziona ormai a scatti e molti dicono "ma cambialo!" ma non voglio, ho troppi ricordi in quell'ammasso di ingranaggi à§WৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Io ho un Nokia Asha 201 di colore fucsia^^ La cosa più bella è che ha la memoria espandibile fino a 32 gb e quindi può leggere senza problemi la mia micro sd da 16 tutta piena di musica^^ Più che altro direi che lo uso come lettore mp3, come telefono solo in caso di necessità XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 UP!Aggiorno a questo Ho reso indietro l'altro perché mi s'impallava... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 UP! E' stata aggiunta una reazione da Miracle 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ovviamente un iPhone lalalala è un semplice 4 visto che ho già l'iPod di quinta generazione che uso per fare tutto ♡.Bianco e con la cover a forma di papera, sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Up!!!!!Uppissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Nokia 701 con Nokia Belle Fp2 Abbastanza potente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Samsung galaxy ace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayquaza895 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Io ho un Nexus 4 e lo terrò per un altro annetto. Il Nexus 5 mi ha già deluso semplicemente vedendo le specifiche tecniche. E' stata aggiunta una reazione da tizzi91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Samsung SII che mi deve durare un bel po' u.u però mi ci trovo benissimo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheIceEmperor Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Samsung galaxy s3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ho il Samsung Galxy S Advance nero (GT-I9070)Questo:Comprato ieri per il mio compleanno e mi ci trovo benissimo(uso l'offerta Tim Young che è fantastica se si usa internet e si fanno chiamate o messaggini) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Huawei Ascend g510 E' stata aggiunta una reazione da Miracle 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Sony Xperia T. Dite a quei n00b della Sony che sto ancora aspettando l'aggiornamento a 4.2.2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Io ho il galaxy s2 plus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 samsung galaxy next turbo nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Iphone 5 Bianco con cover verde chiaro *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Io ho il galaxy s2 plusMa forse fra poco l'iPhone 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 lo ho cambiato recentemente, ora ho il galaxy MEGA e 6.3 pollici di schermo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Cambiato due giorni fa, mi sono presa il freschissimo Motorola Moto G da 16 GB, uscito ora ora :3 Fierissima dell'acquisto. E' stata aggiunta una reazione da Miracle 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 è l'S4 solo più grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Iphone 5 Nero da 16GB, da appena un anno e 4 mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Sony Xperia J, anche se adesso sono sprovvista anche di quello. Aspetto in agonia che torni dall'assistenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Nexus 5 Bianco E' stata aggiunta una reazione da Alpha e Falkon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Iphone 4s ma prossimamente cambierò cell avrò iphone 5s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati