Zaffira Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Motorola G seconda generazione, preso da Amazon 2 anni fa (era in sconto e consigliato da molte persone di un altro Forum, più esperte di me). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 iPhone 6S Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vesper Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Galaxy s7 e mi trovo benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Huawei P9 Lite. Va benissimo,lagga veramente DI RADO e la batteria è infinita se trattata bene. Peccato che io non la tratti bene e arriva a fatica a fine giornata. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 On 6/12/2011 at 19:54, Vimana ha scritto: Ho un LG K360 ma ho in programma di comprarne uno nuovo al più presto perché è molto lento per certi versi! -.- Oddio! Questo ce l'avevo anche io...e ce l'ho ancora da qualche parte nei cassetti in camera XD Dopo quello sono passata al Samsung Star che ho usato per anni finché non ho comprato l'Huawei Y330...l'unico smartphone che le mie tasche potevano permettersi due/tre anni fa. Spoiler Samsung Star Huawei Y330 E alla fine quest'anno mi sono comprata un cellulare nuovo dopo aver messo da parte un po' di soldi e ho preso un LG Zero con la (per mia madre) tamarrissima scocca(?) posteriore in metallo dorato XD Spoiler E' stata aggiunta una reazione da PokeTrainer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Desiderato dal 2013, finalmente nel 2015 son riuscito a comprarlo con i miei soldi e che dire.. compagno fidato dal 2015 senza mai un freeze, lag o reboot casuale. Ci presto molte attenzioni, ripristino il firmware ogni 6 mesi, mai fatto scendere sotto il 5% di batteria (tranne per le calibrazioni) ecc. Info varie e specifiche tecniche Spoiler Root: Si Versione android: 5.1 quad core a 2.3 ghz display 5.2 1920x1080 423ppi (gorillaglass 2) Snapdragon 800 (datato ma ancora affidabile) 2gb ram (i giochi son fluidi) gpu adreno 330 batteria 3000mha E' stata aggiunta una reazione da Tyrann 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Dopo aver avuto per ben due anni e mezzo un LG G2 e aver venduto per disperazione il G5, sono passato allo Xiaomi Mi 5S Plus. Che dire, telefono mostruoso e pagato davvero poco per quel che offre (340€) E' stata aggiunta una reazione da PokeTrainer e Alpha 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Da 2 settimane circa, ho un Sony Xperia z5. E' stata aggiunta una reazione da PokeTrainer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Huawei P9 Lite. Poca spesa e tanta resa E' stata aggiunta una reazione da PokeTrainer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 iPhone 6S. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Huawei P8 Lite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 nessuno, visto che l'ho perso stamattina... che vita di stenti (ma prima avevo un S4) E' stata aggiunta una reazione da Waaw 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 S7 edge E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 1 minuto fa, Justporzi ha scritto: nessuno, visto che l'ho perso stamattina... che vita di stenti (ma prima avevo un S4) Noo che brutta cosa E' stata aggiunta una reazione da Justporzi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 (modificato) 8 minuti fa, LightRay ha scritto: Huawei P8 Lite Io l'avevo e finalmente a Natale me ne sono sbarazzata 7 minuti fa, Justporzi ha scritto: nessuno, visto che l'ho perso stamattina... che vita di stenti (ma prima avevo un S4) sad story anche io una volta l'ho perso e me l'ha ritrovato una ragazza che abita di fronte casa mia Io ho un Spoiler iphone 7 23 ore fa, KingDom ha scritto: iPhone 6S. Uno dei migliori Modificato 13 marzo, 2017 da Kirara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 4 minuti fa, Kirara ha scritto: sad story anche io una volta l'ho perso e me l'ha ritrovato una ragazza che abita di fronte casa mia Io ho un Apri contenuto nascosto iphone 7 meh io non credo che lo ritroverò mai visto che l'ho perso fuori da scuola e me l'avranno sciattato tipo subito, quindi ora mi prenderò o un p9 lite o un honor 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 4 minuti fa, Justporzi ha scritto: meh io non credo che lo ritroverò mai visto che l'ho perso fuori da scuola e me l'avranno sciattato tipo subito, quindi ora mi prenderò o un p9 lite o un honor 8 ah bene ahaha però non si può mai dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Huawei P8 Lite Smart. La scelta peggiore di sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 14 minuti fa, Kirara ha scritto: Io l'avevo e finalmente a Natale me ne sono sbarazzata Mah fino ad ora mi ci trovo bene, peccato per la batteria che dura pochissimo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 24 minuti fa, LightRay ha scritto: Mah fino ad ora mi ci trovo bene, peccato per la batteria che dura pochissimo :c Esatto, poi ho avuto diversi problemi che proprio non ne potevo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Ora ho un iPhone 6s! Prima avevo un HTC ONE M7... due gran bei telefoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Il ho lo Xiaomi mi5 E' stata aggiunta una reazione da PokeTrainer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 passato di recente da un g2 ad un g6 E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Huawei Nova Young Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Nokia Lumia 630 BOIZ Spoiler E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati