Guest Wolf18 Inviato 24 giugno, 2018 Condividi Inviato 24 giugno, 2018 Io ho uno Huawei Mate 10 PRO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 24 giugno, 2018 Condividi Inviato 24 giugno, 2018 Iphone 8, 2 anni fa mi rubarono il cell e dovetti aspettare 4 mesi prima di potermelo prendere Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 24 giugno, 2018 Condividi Inviato 24 giugno, 2018 Ne approfitto per chiedere consiglio: devo prendermi un secondo cellulare per lavoro (ma dato che ci sono, che siapure buono) e sono indeciso tra Huaweii p20/p20 lite e Xiaomi redmi5 plus...consigli? Spoiler Come primo cell ho un IPhone che andrà presto cambiato VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asxoth Inviato 24 giugno, 2018 Condividi Inviato 24 giugno, 2018 (modificato) Lenovo k6 c'è l'ho perchè il precedente cellulare è morto (bootloop che non riesco a risolvere via software..) mi dà il nervoso perchè per qualche strano motivo non posso dissattivare la vibrazione alla pressione/tastiera ma non usandolo neanche molto.. non ho lo scazzo di cambiare il software Modificato 24 giugno, 2018 da Asxoth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 giugno, 2018 Condividi Inviato 24 giugno, 2018 Huawei P8 Lite 2017! 25 minuti fa, King DDD ha scritto: Ne approfitto per chiedere consiglio: devo prendermi un secondo cellulare per lavoro (ma dato che ci sono, che siapure buono) e sono indeciso tra Huaweii p20/p20 lite e Xiaomi redmi5 plus...consigli? Apri contenuto nascosto Come primo cell ho un IPhone che andrà presto cambiato Magari, sia per non intasare qui che per ottenere maggiori risposte, ti consiglierei di aprire una nuova discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asxoth Inviato 24 giugno, 2018 Condividi Inviato 24 giugno, 2018 (modificato) 28 minuti fa, King DDD ha scritto: Ne approfitto per chiedere consiglio: devo prendermi un secondo cellulare per lavoro (ma dato che ci sono, che siapure buono) e sono indeciso tra Huaweii p20/p20 lite e Xiaomi redmi5 plus...consigli? Nascondi contenuto Come primo cell ho un IPhone che andrà presto cambiato vai sul redmi, tralasciando che hai caratteristiche migliori a parità prezzo hai supporto software migliore (Huawei fa i cellulari, ma poi non li supporta..) e in più hai uno snapdragon, tralasciando che è più supportato dalle comunity esterne.. non dovresti avere alcun problema con le app, dato che ha snapdragon mentre alcune applicazioni (sul playstore e non), hanno problemi con i cellulari Huawei a causa del processore proprietario, kirin, non è molto ben supportato :-/ ps: scaricaci la tastiera, album e musica by sony, su xda dovresti trovare le applicazioni compatibili anche per cellulari non xperia, sono meravigliose non molto i suoi cellulari però lol Modificato 24 giugno, 2018 da Asxoth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 24 giugno, 2018 Condividi Inviato 24 giugno, 2018 Samsung Galaxy S8. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 giugno, 2018 Condividi Inviato 24 giugno, 2018 Nuu Mobile A4L, ci si accontenta di poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 24 giugno, 2018 Condividi Inviato 24 giugno, 2018 Redmi 5 Plus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 24 giugno, 2018 Condividi Inviato 24 giugno, 2018 Ne tengo 2 di cellulari, iPhone 6s e Samsung Galaxy S7 Edge, il primo lo utilizzo per lavoro e l'altro per giocare ai giochi mobile e altre app quali: Pokémon GO, KHUx, Clash Royale e Dragon Ball Legends. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 giugno, 2018 Condividi Inviato 24 giugno, 2018 54 minuti fa, Shawn ha scritto: Ne tengo 2 di cellulari, iPhone 6s e Samsung Galaxy S7 Edge, il primo lo utilizzo per lavoro e l'altro per giocare ai giochi mobile e altre app quali: Pokémon GO, KHUx, Clash Royale e Dragon Ball Legends. Anche io ne ho uno che uso come "contenitore di dati", un Alcatel pixi 6 scassato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S3rp3rior Inviato 24 giugno, 2018 Condividi Inviato 24 giugno, 2018 io samsung s8 da circa tre mesi ... va una bomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 Nexus di circostanza comprato, anzi in pratica regalato, in Giappone dato che per circostanza, essendosi rotto il mio, ho dovuto comprare di fretta un cellulare nuovo free sim, cosa non facile da trovare li velocemente ahah mannaia al tifone che mi ha fatto volare il mio nel fiume ahah a raccontarlo ora ci rido sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 Ho un Samsung Galaxy S 8 Plus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 Non spenderei mai un capitale per certi aggeggi... Un Samsung J3 2017 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 Samsung Galaxy S8. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 Un Lg Nexus 4, che ormai dovrei cambiare però ho visto che anche i prezzi di questa "linea" si son adeguati al mercato, all'epoca l'avevo preso perchè costava la metà di un Iphone ma aveva le stesse caratteristiche... E' stata aggiunta una reazione da Fakrysiel 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 Io ho un Nokia n8 che vanta svariati anni di onorato servizio e ancora non accenna ad andare in pensione E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 Nokia 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Io ho un Huawei Nova Smart. Il touch screen lo trovo un po' meh, ma la batteria dura davvero tanto, non posso lamentarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 S6 edge, unico difetto la batteria, tutto il resto più che ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Sony Xperia Z5, da circa 1 anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingPowa Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 Iphone 6, ma è morto il GPS dopo 2 anni e mezzo ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 Huawei P10 Lite da Luglio 2017. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 P8 lite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati