Vai al commento

Qual è il vostro cantante e/o gruppo preferito?

Davix

Post raccomandati

La mia ragazza è una fan dei One Direction e mi ha fatto ascoltare taaaanto, sono anche andato ad un concerto con lei. Io sono un musicista e me ne intendo di queste cose, ti posso assicurare che 2/5 hanno un talento pazzesco. Gli altri 3 sono mediocri, vero, e l'unione di tutti loro più quelle canzoni pop solo per vendere che gli hanno assegnato li rendono un gruppo "odiato".

ci credo poco ma vabbè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia ragazza è una fan dei One Direction e mi ha fatto ascoltare taaaanto, sono anche andato ad un concerto con lei. Io sono un musicista e me ne intendo di queste cose, ti posso assicurare che 2/5 hanno un talento pazzesco. Gli altri 3 sono mediocri, vero, e l'unione di tutti loro più quelle canzoni pop solo per vendere che gli hanno assegnato li rendono un gruppo "odiato".

ci credo poco ma vabbè

Non ci credi che sono un musicista?

http://youtu.be/UqzIcTRAQ24

Link al commento

Okay allora qua mi inca*zo. non prendo le loro parti perché a me piacciono, perché a parte qualche canzone orecchiabile neanche a me fanno impazzire. 

La prima foto è una caz*zata, ti sembra davvero uguale la roccia? se guardi bene è diversa, solo il punto nel cerchio è uguale. E anche se fosse, secondo te l'hanno scelto loro dove girare il video? Inoltre la seconda foto è un TRIBUTO ad una super band come i beatles, mica una copiatura.

In più giudicare una band per una ca*zata del genere di 3 anni fa, fa capire il tuo livello di giudizio.

Il fatto che la maggior parte delle loro fans siano ragazze non li sminuisce. Anche i beatles, ai tempi, riempivano arene con 80% ragazze, cosa credi? 

Bisogna imparare a rispettare cosa gli altri ascoltano, QUALSIASI COSA essa sia. Anche se fossero i peggiori dei peggiori. E in ogni caso ti dico che:

Ma se la gente si informasse un po prima di parlare.

Il problema non sono loro, ma è che l'80% dei suoi fan sono ragazzine arrapate che non capiscono niente di musica e non li seguono per la musica che fanno, ma perchè li ritengono belli. Poi la gente pensi quello che vuole, ma per me tra qualche anno non sentiremo più parlare di questi qua. :)

Link al commento

Il problema non sono loro, ma è che l'80% dei suoi fan sono ragazzine arrapate che non capiscono niente di musica e non li seguono per la musica che fanno, ma perchè li ritengono belli. Poi la gente pensi quello che vuole, ma per me tra qualche anno non sentiremo più parlare di questi qua. :)

come i tokio hotel,chi l'ha più visti/sentiti?

Link al commento

Ho una grande passione per la musica. Generalmente ascolto rock, indie, metalcore, pop e divago tra i vari generi.

Tra i miei artisti preferiti vi sono Miley Cyrus che ascolto da una vita, Lana del Rey, Ed Sheeran e Lorde.

Mentre se dovessi elencare tutte le band non finirei mai. Tra queste i Panic! At the disco (Brendon Urie), gli Arctic Monkeys, ADTR, The Beatles, Coldplay, Nirvana..

Link al commento

Ultimamente ascolto moltissimo gli Helloween (Halloween e Keeper of the Seven keys dal Live on 3 Continents  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:), quindi penso che ora come ora siano considerabili i miei preferiti assieme agli Avantasia (visti all'Alcatraz a Milano nel 2013, 'catroia che concerto).

Dopo gli Iron Maiden, obv

Link al commento

Guest Gingaehlf

Seguo molti cantanti, allora: Sia (ha scritto Diamonds di Rihanna, anche se la voce di Rihanna si sogna gli ottavi di Sia), Nicki Minaj (è un feticcio più che altro ma oggi che in un bar c'era Bed Of Lies mi sono fermato solo per quello xD), Anastacia, AdeleSara BairellesGiorgiaNoemi e poi boh, non ricordo.

Per i gruppi: Maroon 5OneRepublic

Poi odio anche molta gente tipo i One Direction, Taylor Swift, Katy Perry, Iggy Azalea, ma in genere quando il cantante non scrive le canzoni, non arrangia e non ha voce per cantare, o quando è la palese copia di qualcun altro (Iggy Azalea è la versione poraccia di Nicki).

ZP Theart BRAVO?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ma se in concerto è peggio di una pecora!

Ma adesso non conta la bravura, conta come usi l'auto-tuned sks.

Se guardassero la bravura Katy Perry e tantissimi altri sarebbero all'autolavaggio sks, e noi non lo vogliamo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...