Meta_Knight Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 La mia ragazza è una fan dei One Direction e mi ha fatto ascoltare taaaanto, sono anche andato ad un concerto con lei. Io sono un musicista e me ne intendo di queste cose, ti posso assicurare che 2/5 hanno un talento pazzesco. Gli altri 3 sono mediocri, vero, e l'unione di tutti loro più quelle canzoni pop solo per vendere che gli hanno assegnato li rendono un gruppo "odiato". ci credo poco ma vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 La mia ragazza è una fan dei One Direction e mi ha fatto ascoltare taaaanto, sono anche andato ad un concerto con lei. Io sono un musicista e me ne intendo di queste cose, ti posso assicurare che 2/5 hanno un talento pazzesco. Gli altri 3 sono mediocri, vero, e l'unione di tutti loro più quelle canzoni pop solo per vendere che gli hanno assegnato li rendono un gruppo "odiato". ci credo poco ma vabbè Non ci credi che sono un musicista? http://youtu.be/UqzIcTRAQ24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Okay allora qua mi inca*zo. non prendo le loro parti perché a me piacciono, perché a parte qualche canzone orecchiabile neanche a me fanno impazzire. La prima foto è una caz*zata, ti sembra davvero uguale la roccia? se guardi bene è diversa, solo il punto nel cerchio è uguale. E anche se fosse, secondo te l'hanno scelto loro dove girare il video? Inoltre la seconda foto è un TRIBUTO ad una super band come i beatles, mica una copiatura. In più giudicare una band per una ca*zata del genere di 3 anni fa, fa capire il tuo livello di giudizio. Il fatto che la maggior parte delle loro fans siano ragazze non li sminuisce. Anche i beatles, ai tempi, riempivano arene con 80% ragazze, cosa credi? Bisogna imparare a rispettare cosa gli altri ascoltano, QUALSIASI COSA essa sia. Anche se fossero i peggiori dei peggiori. E in ogni caso ti dico che: La mia ragazza è una fan dei One Direction e mi ha fatto ascoltare taaaanto, sono anche andato ad un concerto con lei. Io sono un musicista e me ne intendo di queste cose, ti posso assicurare che 2/5 hanno un talento pazzesco. Gli altri 3 sono mediocri, vero, e l'unione di tutti loro più quelle canzoni pop solo per vendere che gli hanno assegnato li rendono un gruppo "odiato". Ma se la gente si informasse un po prima di parlare. Il problema non sono loro, ma è che l'80% dei suoi fan sono ragazzine arrapate che non capiscono niente di musica e non li seguono per la musica che fanno, ma perchè li ritengono belli. Poi la gente pensi quello che vuole, ma per me tra qualche anno non sentiremo più parlare di questi qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Il problema non sono loro, ma è che l'80% dei suoi fan sono ragazzine arrapate che non capiscono niente di musica e non li seguono per la musica che fanno, ma perchè li ritengono belli. Poi la gente pensi quello che vuole, ma per me tra qualche anno non sentiremo più parlare di questi qua. come i tokio hotel,chi l'ha più visti/sentiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 come artista italiano, j-ax è il re riguardo i colleghi stranieri, amo i green day , macklemore&ryan lewis, imagine dragons, eminem, fun. poi ci sono anche artisti di cui ascolto una sola canzone, ma sarebbero troppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Sicuramente Lana del Rey e Florence + The Machine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 B.A.P (visti anche dal vivo uhuhu:3), Exo, Big Bang, 2ne1, Block B, Shinee, BTS, Selena Gomez e Nicki Minaj:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Il mio j ax:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A1234567b Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ho una grande passione per la musica. Generalmente ascolto rock, indie, metalcore, pop e divago tra i vari generi.Tra i miei artisti preferiti vi sono Miley Cyrus che ascolto da una vita, Lana del Rey, Ed Sheeran e Lorde.Mentre se dovessi elencare tutte le band non finirei mai. Tra queste i Panic! At the disco (Brendon Urie), gli Arctic Monkeys, ADTR, The Beatles, Coldplay, Nirvana.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Gruppi: Evanescence, 30STM, Rise Against, Muse, Five finger death punch, Green Day, Nirvana, SOAD Cantanti: Michael Jackson E me piacciono i gruppi, che posso farci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabriller Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Assolutamente DEBORAH IURATO, è favolosaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaHydreigon23 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Katy Perry <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Cantante: mmm direi stromaeMa..hardwell è il mejo *-* @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 The Beatles for ever!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Emma Marrone,Katy Perry,Ariana Grande,Fedez ed Emis Killa ma quest'ultimi due non ne sono ancora sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Avril Lavigne, The Pretty Reckless, Evanescence, Paramore e Greenday! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Ultimamente ascolto moltissimo gli Helloween (Halloween e Keeper of the Seven keys dal Live on 3 Continents ), quindi penso che ora come ora siano considerabili i miei preferiti assieme agli Avantasia (visti all'Alcatraz a Milano nel 2013, 'catroia che concerto). Dopo gli Iron Maiden, obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Kiss, Led zeppelin, All that Remains, Lady gaga e Florence the Machine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Cantante maschio: serj tankian e ville valo e quasi quasi anche marko hietala, anche zp theart ma ce ne sono tantissimi di bravi!ZP Theart BRAVO?AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHMa se in concerto è peggio di una pecora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ecco non è ho uno ma la musica di Michael Jackson è bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Nicki Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Rihanna, Katy, Rita Ora e Taylor Swift Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Seguo molti cantanti, allora: Sia (ha scritto Diamonds di Rihanna, anche se la voce di Rihanna si sogna gli ottavi di Sia), Nicki Minaj (è un feticcio più che altro ma oggi che in un bar c'era Bed Of Lies mi sono fermato solo per quello xD), Anastacia, Adele, Sara Bairelles, Giorgia, Noemi e poi boh, non ricordo.Per i gruppi: Maroon 5, OneRepublicPoi odio anche molta gente tipo i One Direction, Taylor Swift, Katy Perry, Iggy Azalea, ma in genere quando il cantante non scrive le canzoni, non arrangia e non ha voce per cantare, o quando è la palese copia di qualcun altro (Iggy Azalea è la versione poraccia di Nicki).ZP Theart BRAVO?AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHMa se in concerto è peggio di una pecora! Ma adesso non conta la bravura, conta come usi l'auto-tuned sks.Se guardassero la bravura Katy Perry e tantissimi altri sarebbero all'autolavaggio sks, e noi non lo vogliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Iggy Azalea, non scrive le canzoni, non arrangia e non ha voce per cantare, è la palese copia di qualcun altro (Iggy Azalea è la versione poraccia di Nicki). Quanta ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ma chi è sta nicki di cui parlate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Nicki Minaj Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.