Lyndon Inviato 23 luglio, 2020 Condividi Inviato 23 luglio, 2020 Carracosta Greninja Whishiwashi Inteleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 23 luglio, 2020 Condividi Inviato 23 luglio, 2020 5 gen keldeo 6 gen frogadier (tutto tranne greninja) 7 gen tapu fini 8 gen Inteleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 23 luglio, 2020 Condividi Inviato 23 luglio, 2020 Ragazzi mi raccomando per i voti di quinta eh! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 23 luglio, 2020 Condividi Inviato 23 luglio, 2020 - Jellicent, rigorosamente rosa - Greeninja - Whishiwashi - Sobble TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 23 luglio, 2020 Condividi Inviato 23 luglio, 2020 Dewott Greninja Tapu Fini Sobble VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 luglio, 2020 Condividi Inviato 23 luglio, 2020 -Alomomola -Greninja -(Me ne sono già dimenticato,credo fosse Pyukumuku) -Inteleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 23 luglio, 2020 Condividi Inviato 23 luglio, 2020 Dewott, Greninja (non ho molta scelta), Whishiwashi (ero convinto di aver votato Pyukumuku... ), Drizzile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 luglio, 2020 Condividi Inviato 23 luglio, 2020 Keldeo (perchè è carina la storia dietro il poke nei game) Greninja ( perchè è l'unico cool della lista... certo che sono pochi come pokemon acqua in quella gen) Primarina (dato che con lei ho vinto un sacco di sfide in competitivo, ma non sapendo quasi nulla se non le basi) sobble (perchè è carino e quindi basta come motivo?) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 23 luglio, 2020 Condividi Inviato 23 luglio, 2020 Allora: Dewott, senza dubbio il migliore della fase Clawitzer, fighissimo Primarina Inteleon, all'inizio non lo sopportavo, ma ora lo adoro popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 23 luglio, 2020 Condividi Inviato 23 luglio, 2020 Alomomola Frogadier Primarina Inteleon Purtroppo a partire dalla quinta generazione hanno smesso di creare pokémon d'acqua decenti, eccezzion fatta per gli starters: i nostri amici acquatici sono sempre i migliori! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto. Inviato 23 luglio, 2020 Condividi Inviato 23 luglio, 2020 Mi sono perso i primi poll, rimediamo con questi acqua (uno dei miei tipi preferiti)! Gen5: Carracosta, se non si fosse capito, mi piacciono le tartarughe Gen6: Greninja, uno degli starter più riusciti, molto figa la sua abilità nascosta. Gen7: Pyukumuku, boh troppo particolare, è un cetriolo marino, cosa volere di più da un tipo acqua? Gen8: Voto Dracovish, anche lui molto particolare (più che altro le alternative mi piacciono poco e nulla in questa gen). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 luglio, 2020 Condividi Inviato 24 luglio, 2020 Tipi Acqua 5-8 gen: Carracosta Clawitizer Araquanid Barraskewda Sì. Araquanid. Se la gioca con Wishiwashi ma Araquanid è bello e sottovalutato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 24 luglio, 2020 Condividi Inviato 24 luglio, 2020 Altro giro, altri voti: - Oshawott, assieme a Squirtle lo reputo uno dei Pokémon forma base meglio riusciti in assoluto - Clawitzer, un gambero con una chela gigante, usata come un cannone. Sarà che con questa sua chela mi ricorda Kingler (il magnifico), sarà per l'abilità Megalancio che era veramente forte, sarà per la forma shiny che da azzurro lo colora di rosso (ricordandomi Gyarados) oppure sarà per il fatto che le alternative non mi dicono nulla (Greninja...non ne parliamo ok?), ma questo Pokémon mi piace davvero tanto - Whishiwashi, ok amo questo Pokémon alla follia, la sua abilità banco è veramente stupenda ed il design che la accompagna stratosferico...ma proprio contro il fierissimo Pyukumuku doveva capitare? È stata una scelta molto difficile, sappiatelo... - Inteleon, una salamandra dandy, che ricorda un esteta edonista britannico, misto ad una spia. Cosa si può volere di più da uno starter acquatico? P.S. Spoiler Rip per Steelix, sconfitto da Metagross... Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 24 luglio, 2020 Condividi Inviato 24 luglio, 2020 10 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto: Greninja...non ne parliamo ok? Non sono l'unico ad odiarlo! popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 24 luglio, 2020 Condividi Inviato 24 luglio, 2020 Adesso, franci.gib ha scritto: Non sono l'unico ad odiarlo! No, non fa impazzire neanche me. Una volta mi piaceva ma di recente l'ho completamente rivalutato... Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 24 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2020 Al momento passano il turno: Samurott Greninja Whishiwashi Inteleon Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 24 luglio, 2020 Condividi Inviato 24 luglio, 2020 Carracosta Greninja Primarina Sobble My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 25 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2020 Comunque, ci tengo a precisare una cosa, i pokémon del dlc 2 saranno votabili nelle loro rispettive poll, anche se questo non è ancora uscito (eccetto slowking di galar). Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 25 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2020 Mancano solo 30 minuti alla fine del sondaggio. Passano il turno: Samurott Greninja Primarina/whishiwashi/tapu fini (spareggio) Inteleon Sono disponibili 4 nuove poll + un spareggio. @Kabe @ThiccQwilfish @Looker @NatuShiny @LuckyTia @YukiV @Tatsumi @Icarus @norve @Alcidead @Alemat20 @Luigi06 @SquirtlePronto @franci.gib @Carl-J90 @Rockink @K.L.Y. @Blasto. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 -Tapu Fini -Houndoom -Absol -Hydreigon -Guzzlord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 Tapu fini Umbreon Absol Yveltal Moltres galar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 tapu fini umbreon honchkrow mandibuzz thievul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 Tapu Fini Sneasel Absol Zoroark Grimmsnarl VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 Bruttissimo lo spareggio dei tipi acqua Tapu Fini Murkrow Darkrai Yveltal Grimmsnarl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 Votate Primarina, please! La sua eleganza non ha eguali! Per quanto riguarda i tipi Buio, i miei preferiti sono: -Umbreon (specialmente shiny, é stupendo!) -Weavile -Bisharp -Nickit (ne ho una soprannominata Kyubi ) Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.