Lord_Empoleon Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 Salve Dopo un sacco di tempo mi sono deciso ad aprire la mia gallery (anche se molto inutile visto che farò un disegno all'anno XD) Disegni in digitale Spoiler Inkay InktoberPM2019 Pixel Art Spoiler Pixel art iniziativa Caccia nei Sotterranei: https://imgur.com/a/5IP1HHS Miglioramenti Coming Soon Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 Chissà che cosa sono i "coming soon"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 OwO io adoro le pixel art Spoiler Comunque non so gli altri ma io avevo letto all'inizio coming SON (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 20 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2020 14 minuti fa, Alcidead ha scritto: OwO io adoro le pixel art Nascondi contenuto Comunque non so gli altri ma io avevo letto all'inizio coming SON Eheheh, non ho un figlio... Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 11 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2020 Ho organizzato la mia prima iniziativa da zero, con l'aiuto di @Porygon-Z e @Darki, grazie ragazzi Per l'occasione ho creato la mia primissima doll, il coccio Iride! Ecco i miei lavoretti :3 Spoiler Ecco qui la griglia completa: Mentre ecco qui le immagini di notifica dei premi di questa prima edizione: Ed ecco le soluzioni: Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 Sono tutti bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.