The_Poisoner 1.067 Inviato 16 gennaio Autore Condividi Inviato 16 gennaio 6 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Salve, perdonami se non rispondo sempre ma in questo periodo sto entrando poco sul forum Tranquillo Capitano ^_^ , non c'è bisogno che ti scusi per questo E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Cita ~ Sono il buono che usa le forze del male per il bene Firma speciale creata da @Kasumi94 e inserita in suo onore Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
The_Poisoner 1.067 Inviato 20 gennaio Autore Condividi Inviato 20 gennaio @evilespeon @ChristmasGhost @SilverApricot @SparkSurfer @Alemat @Riolu007 @Luigi06 @MoonlightUmbreon @InseKtart @Buzzwole1991 @Quasar Salve a tutti, come state? <3 Come uno stupido, mi sono dimenticato di dirvi se, per favore, potreste inserire le 3 parole per la prossima storia Mi scuso ma questa settimana mi è iniziata davvero male, tra impegni in Comune, lavoro tartassante e mal di testa forti appena sveglio, me ne sono completamente scordato. Comunque la storia sta procedendo bene, spero solo di finirla in tempo XD E' stata aggiunta una reazione da Quasar, MoonlightUmbreon e Buzzwole1991 3 Cita ~ Sono il buono che usa le forze del male per il bene Firma speciale creata da @Kasumi94 e inserita in suo onore Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
SilverApricot 3.149 Inviato 20 gennaio Condividi Inviato 20 gennaio Catrame Polluce Corvoscuro (the best ) E' stata aggiunta una reazione da SeanFrost e The_Poisoner 2 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
The_Poisoner 1.067 Inviato 20 gennaio Autore Condividi Inviato 20 gennaio (modificato) 12 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Catrame Polluce Corvoscuro (the best ) Ti ringrazio delle parole ma Corvoscuro credo non esista come parola, se vuoi cambiarla fallo, altrimenti dovrò ometterla, mi spiace, ma poi, per Polluce, intendi il Dio greco o la stella? Modificato 20 gennaio da The_Poisoner Cita ~ Sono il buono che usa le forze del male per il bene Firma speciale creata da @Kasumi94 e inserita in suo onore Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Alemat 4.957 Inviato 20 gennaio Condividi Inviato 20 gennaio Cantante Pasticcio Suola E' stata aggiunta una reazione da The_Poisoner 1 Cita Targhetta Staff Project X by @Riolu007 Harmonia Houses 2021 Studente Tassofuoco Card Allenatore Only Sprites version Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sulla panchina XD) "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Spoiler Immagine di profilo by sayamiyazaki deviantart Copertina by Advos (@AdvosArt Twitter) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
SilverApricot 3.149 Inviato 20 gennaio Condividi Inviato 20 gennaio 11 minuti fa, The_Poisoner ha scritto: Ti ringrazio delle parole ma Corvoscuro credo non esista come parola, se vuoi cambiarla fallo, altrimenti dovrò ometterla, mi spiace, ma poi, per Polluce, intendi il Dio greco o la stella? Corvoscuro esiste qui sul forum va bene dai la cambio in Antimonio. Su polluce, quello che preferisci di fatto la stella (della costellazione dei gemelli) prende il nome dalla divinità in quanto gemello con Castore. E' stata aggiunta una reazione da The_Poisoner 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
MoonlightUmbreon 21.633 Inviato 20 gennaio Condividi Inviato 20 gennaio 54 minuti fa, The_Poisoner ha scritto: @evilespeon @ChristmasGhost @SilverApricot @SparkSurfer @Alemat @Riolu007 @Luigi06 @MoonlightUmbreon @InseKtart @Buzzwole1991 @Quasar Salve a tutti, come state? <3 Come uno stupido, mi sono dimenticato di dirvi se, per favore, potreste inserire le 3 parole per la prossima storia Mi scuso ma questa settimana mi è iniziata davvero male, tra impegni in Comune, lavoro tartassante e mal di testa forti appena sveglio, me ne sono completamente scordato. Comunque la storia sta procedendo bene, spero solo di finirla in tempo XD Tranquillo fai con calma E' stata aggiunta una reazione da The_Poisoner 1 Cita Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Buzzwole1991 7.375 Inviato 20 gennaio Condividi Inviato 20 gennaio 1 ora fa, The_Poisoner ha scritto: @evilespeon @ChristmasGhost @SilverApricot @SparkSurfer @Alemat @Riolu007 @Luigi06 @MoonlightUmbreon @InseKtart @Buzzwole1991 @Quasar Salve a tutti, come state? <3 Come uno stupido, mi sono dimenticato di dirvi se, per favore, potreste inserire le 3 parole per la prossima storia Mi scuso ma questa settimana mi è iniziata davvero male, tra impegni in Comune, lavoro tartassante e mal di testa forti appena sveglio, me ne sono completamente scordato. Comunque la storia sta procedendo bene, spero solo di finirla in tempo XD Carta Auto Passeggiata E' stata aggiunta una reazione da The_Poisoner 1 Cita Firma assente Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
The_Poisoner 1.067 Inviato 23 gennaio Autore Condividi Inviato 23 gennaio @evilespeon @ChristmasGhost @SilverApricot @SparkSurfer @Alemat @Riolu007 @Luigi06 @MoonlightUmbreon @InseKtart @Buzzwole1991 @Quasar Salve ragazzi, come state? <3 Vi informo che posterò la storia nel pomeriggio, dopo mangiato. P.S. se non l'avete ancora fatto, per favore, scrivetemi le 3 parole. grazie E' stata aggiunta una reazione da Quasar, Alemat, MoonlightUmbreon e 1 altro 4 Cita ~ Sono il buono che usa le forze del male per il bene Firma speciale creata da @Kasumi94 e inserita in suo onore Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati