SalemSaberhagen Inviato 18 marzo, 2022 Condividi Inviato 18 marzo, 2022 (modificato) Vorrei porre un quesito importante: quale é il vostro compagno preferito? E perché proprio Enlarge Karakuri Barrel mdl "Shinkuro"? Modificato 18 marzo, 2022 da SalemSaberhagen E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 marzo, 2022 Condividi Inviato 18 marzo, 2022 Adesso, SalemSaberhagen ha scritto: Vorrei porre un quesito importanti: quale é il vostro compagno preferito? E perché proprio Enlarge Karakuri Barrel mdl "Shinkuro"? Io draghetto dei “calice del mondo” . Però sono simpatici sia Ingranaggian che il coniglio (qualcuno ha notato che fa la Dab se vinci?) E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, evilespeon e SalemSaberhagen 1 2 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 18 marzo, 2022 Condividi Inviato 18 marzo, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Io draghetto dei “calice del mondo” . Però sono simpatici sia Ingranaggian che il coniglio (qualcuno ha notato che fa la Dab se vinci?) Si la cosa del Dab l'avevo notata anche io Ma il barilotto fa letteralmente il barrel roll, nel menu invece si mette l'olio sulle ginocchia e fa dei piegamenti con le gambe... Lo amo troppo E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard, BloodyRed e evilespeon 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 marzo, 2022 Condividi Inviato 19 marzo, 2022 Mood su MD: Devo recuperare gemme—> non ho voglia di buildare un deck con sole R e N per guadagnare gemme E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e evilespeon 2 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 19 marzo, 2022 Condividi Inviato 19 marzo, 2022 6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Mood su MD: Devo recuperare gemme—> non ho voglia di buildare un deck con sole R e N per guadagnare gemme Ahahahahah, ti capisco, ad ogni evento del genere ho le tue stesse vibes Però ho visto che ci sono i loaner deck, non si possono farmare con quelli? Ho bisogno di gemme anche io, che mi sono completato sia un deck Dark Magician che uno Gem-Knights e sono al verde E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 marzo, 2022 Condividi Inviato 19 marzo, 2022 13 minuti fa, SalemSaberhagen ha scritto: Ahahahahah, ti capisco, ad ogni evento del genere ho le tue stesse vibes Però ho visto che ci sono i loaner deck, non si possono farmare con quelli? Ho bisogno di gemme anche io, che mi sono completato sia un deck Dark Magician che uno Gem-Knights e sono al verde C’è scritto che sono in prestito,ma poi se li selezioni non ti fa duellare lol Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 19 marzo, 2022 Condividi Inviato 19 marzo, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: C’è scritto che sono in prestito,ma poi se li selezioni non ti fa duellare lol Ah, ma quello perché l'evento inizia il 23... Si lo so, é già presente in game anche se non é ancora attivo, a Konami piace da sempre fare così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 marzo, 2022 Condividi Inviato 19 marzo, 2022 32 minuti fa, SalemSaberhagen ha scritto: Ah, ma quello perché l'evento inizia il 23... Si lo so, é già presente in game anche se non é ancora attivo, a Konami piace da sempre fare così AH. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 marzo, 2022 Condividi Inviato 19 marzo, 2022 Mamma mia che meraviglia di deck lo skystriker, stamattina batto un deck eldrich usando ancora vedova e prendendo il controllo di spettralich, e poco fa ho completato finalmente quella fastidiosissima solo mode dedicata ai megaliti proprio grazie a quel deck. Ha un potere di disrupting del flow avversario meraviglioso a dir poco, gli ho mandato in vacca ogni singola giocata che voleva fare 17 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: AH. Confermo, se guardi i dettagli dell'evento c'è scritto che parte dal 23 E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e SalemSaberhagen 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 marzo, 2022 Condividi Inviato 19 marzo, 2022 (modificato) Grazie mille a tutti! Siccome avevo visto la scritta “È apparso un evento” ho dato per scontato fosse già attivo lol Modificato 19 marzo, 2022 da TheDarkCharizard E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, MoonlightUmbreon e SalemSaberhagen 3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 19 marzo, 2022 Condividi Inviato 19 marzo, 2022 7 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Grazie mille a tutti! Siccome avevo visto la scritta “È apparso un evento” ho dato per scontato fosse già attivo lol Tranquillo, ci sono cascato anche io 26 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mamma mia che meraviglia di deck lo skystriker, stamattina batto un deck eldrich usando ancora vedova e prendendo il controllo di spettralich, e poco fa ho completato finalmente quella fastidiosissima solo mode dedicata ai megaliti proprio grazie a quel deck. Ha un potere di disrupting del flow avversario meraviglioso a dir poco, gli ho mandato in vacca ogni singola giocata che voleva fare Lo devo provare, ha tanto potenziale imho E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard, MoonlightUmbreon e BloodyRed 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 marzo, 2022 Condividi Inviato 19 marzo, 2022 7 minuti fa, SalemSaberhagen ha scritto: Tranquillo, ci sono cascato anche io Lo devo provare, ha tanto potenziale imho Sono d'accordo, è un deck veramente letale e distruttivo se lo costruisci bene e impari a giocarlo. Tra l'altro la maggior parte delle carte utili le puoi sbustare dal pack segreto dedicato all'archetipo, e poi grazie al crafting delle carte ho creato quelle che mi mancavano. Non è ancora un deck skystriker in piena regola perché mancano delle carte, ma funziona bene anche così E' stata aggiunta una reazione da SalemSaberhagen e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 On 18/3/2022 at 08:36, SalemSaberhagen ha scritto: Vorrei porre un quesito importante: quale é il vostro compagno preferito? Ovviamente... Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion e SalemSaberhagen 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 E niente, Konami si riconferma al top...segnalata la presenza di bot con deck uguali che usano la stessa combo (banchetto dei milioni+dinamite D.D. e compagnia) dove puoi vincere solo stallando o bloccandogli la combo...e non stanno facendo nulla "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 (modificato) 9 minuti fa, Dainsleif ha scritto: E niente, Konami si riconferma al top...segnalata la presenza di bot con deck uguali che usano la stessa combo (banchetto dei milioni+dinamite D.D. e compagnia) dove puoi vincere solo stallando o bloccandogli la combo...e non stanno facendo nulla Io ce l'ho quel deck In realtà mi ero inizialmente fatto un deck D.D. con i vari Signora Guerriera, Sopravvissuto D.D etc...ma, se un tempo era devastante (lo usavo all'epoca dei synchro credo?) ora non riesce a fare na mazza quindi stavo provando quello Edit. Come non detto, ho confuso Mangiatore di Milioni col Banchetto Modificato 20 marzo, 2022 da BloodyRed Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 Adesso, BloodyRed ha scritto: Io ce l'ho quel deck In realtà mi ero inizialmente fatto un deck D.D. con i vari Signora Guerriera, Sopravvissuto D.D etc...ma, se un tempo era devastante (lo usavo all'epoca dei synchro credo?) ora non riesce a fare na mazza quindi stavo provando quello Eh, ma il punto é che i bot con sto deck sono anche con l'auto-win, perché molti casi hanno segnalato di essersi trovati davanti uno schermo nero, anche in caso di Vittoria. Riavviando il gioco si sono ritrovati nei dati delle partite una sconfitta in un duello da zero turni, inoltre non gli permette nemmeno di visionare il replay. 13 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ovviamente... Nascondi contenuto B O N K E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard e BloodyRed 2 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 Adesso, Dainsleif ha scritto: Eh, ma il punto é che i bot con sto deck sono anche con l'auto-win, perché molti casi hanno segnalato di essersi trovati davanti uno schermo nero, anche in caso di Vittoria. Riavviando il gioco si sono ritrovati nei dati delle partite una sconfitta in un duello da zero turni, inoltre non gli permette nemmeno di visionare il replay. Aaaaah no, mi son confuso! Sto vedendo ora il video di Diegub non è il deck che dico io Ho confuso Banchetto con Mangiatore di Milioni E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 Adesso, BloodyRed ha scritto: Aaaaah no, mi son confuso! Sto vedendo ora il video di Diegub non è il deck che dico io Ho confuso Banchetto con Mangiatore di Milioni Io l'ho saputo dal subreddit lol Comunque penso che oggi cancellerò tutti i miei deck e li rifarò da capo, Perché non riesco più a scalare con quelli che ho adesso E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 4 minuti fa, Dainsleif ha scritto: Io l'ho saputo dal subreddit lol Comunque penso che oggi cancellerò tutti i miei deck e li rifarò da capo, Perché non riesco più a scalare con quelli che ho adesso Neanche con Sky Striker? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 Adesso, BloodyRed ha scritto: Neanche con Sky Striker? Si, perché penso di averlo fatto male Non sono più capace di fare deck decenti lol E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 10 minuti fa, Dainsleif ha scritto: Si, perché penso di averlo fatto male Non sono più capace di fare deck decenti lol Prova a dare un occhiata a questi, sono tutti deck che sono arrivati a Plat1 almeno Spoiler https://www.masterduelmeta.com/top-decks#deck=Sky Striker E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 2 minuti fa, SalemSaberhagen ha scritto: Prova a dare un occhiata a questi, sono tutti deck che sono arrivati a Plat1 almeno Nascondi contenuto https://www.masterduelmeta.com/top-decks#deck=Sky Striker Si ho già provato a vederli...il punto é che non ho abbastanza shards UR...se resettassero il maledetto pass E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e SalemSaberhagen 2 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 4 minuti fa, Dainsleif ha scritto: Si ho già provato a vederli...il punto é che non ho abbastanza shards UR...se resettassero il maledetto pass Eh ti capisco, però vabbè magari puoi trovare qualche deck che puoi adattare al momento con altre carte, poi quando sarà lo completi c: E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 1 minuto fa, SalemSaberhagen ha scritto: Eh ti capisco, però vabbè magari puoi trovare qualche deck che puoi adattare al momento con altre carte, poi quando sarà lo completi c: Due domandine per te, ho visto che stavi creando un bel deck mago nero...da dove hai sbustato le carte che servono? E seconda domanda, perché ti sei messo a fare il deck cavaliere gemma quando la solo mode ti regala lo structure deck annesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 20 marzo, 2022 Condividi Inviato 20 marzo, 2022 18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Due domandine per te, ho visto che stavi creando un bel deck mago nero...da dove hai sbustato le carte che servono? E seconda domanda, perché ti sei messo a fare il deck cavaliere gemma quando la solo mode ti regala lo structure deck annesso? 1) il grosso del deck lo trovi nelle buste Darkest Magic 2) Perché ti dava solo le carte base, ho buildato un OTK Gem Knights, ora devo solo imparare bene le combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati