Vai al commento



Rumor: un nuovo modello di Nintendo Switch nel 2021


Yamiso

Post raccomandati

25 minuti fa, Raichu4608 ha scritto:

Ottimo, ma spero che i giochi nuovi all’uscita di questa console siano comunque supportati dalla versione normale, io non voglio comprarla per avere il nuovo pokemon

:quote: poi se la fanno costerà un sacco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Raichu4608 ha scritto:

Ottimo, ma spero che i giochi nuovi all’uscita di questa console siano comunque supportati dalla versione normale, io non voglio comprarla per avere il nuovo pokemon

Non succederà mai, tranquillo.

I futuri giochi pokemon saranno al 100% disponibili per ogni tipo di switch (base, lite e futuri modelli).

Inoltre, dubito fortemente che avremo un gioco pokemon che supporti appieno il 4K, almeno per il prossimo decennio (tranne miracoli dell'ultimo minuto). 

 

Mi chiedo poi dell'utilità di una switch con 4K. Paghi un sacco una consolle dove i giochi hanno una risoluzione/grafica abbastanza bassa? Non ha un minimo di senso.

Un conto è prendere una ps5/xbox next gen che hanno alte probabilità di supportarli per bene in ogni gioco che uscirà, un conto è prendere una switch, per un gioco o due, che potrebbero supportarli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finchè continueranno a produrre joy con che driftato dopo un mese non miglioreranno niente... Mi auguro che la Pixart riesca a fare un miracolo 

Modificato da Luigi06
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Theory time!!

 

3 ore fa, M0viz ha scritto:

:quote: poi se la fanno costerà un sacco...

Non penso che costerà un sacco, perché probabilmente sarà una console soltanto fissa che, più o meno allo stesso prezzo della Switch normale, supporterà il 4k. Il fatto di essere soltanto fissa le permetterà di supportare il 4k senza alzare il prezzo.

 

4 ore fa, Raichu4608 ha scritto:

Ottimo, ma spero che i giochi nuovi all’uscita di questa console siano comunque supportati dalla versione normale, io non voglio comprarla per avere il nuovo pokemon

 

28 minuti fa, gt91 ha scritto:

Non succederà mai, tranquillo.

I futuri giochi pokemon saranno al 100% disponibili per ogni tipo di switch (base, lite e futuri modelli).

Inoltre, dubito fortemente che avremo un gioco pokemon che supporti appieno il 4K, almeno per il prossimo decennio (tranne miracoli dell'ultimo minuto). 

 

Mi chiedo poi dell'utilità di una switch con 4K. Paghi un sacco una consolle dove i giochi hanno una risoluzione/grafica abbastanza bassa? Non ha un minimo di senso.

Un conto è prendere una ps5/xbox next gen che hanno alte probabilità di supportarli per bene in ogni gioco che uscirà, un conto è prendere una switch, per un gioco o due, che potrebbero supportarli.

E' difficile che vengano creati nuovi giochi per il 4k. E' invece molto più plausibile che i tripla A già usciti, così come quelli futuri, ricevano un aggiornamento gratuito, scaricabile solo da switch PRO, che aggiunga il 4k. Così le vecchie switch non si intaseranno di update inutili ma i fan potranno giocare per la prima volta ai colossi nintendo, come BOTW e BOTW2, in 4k. Inoltre molti giochi per PC che hanno ricevuto un port su switch hanno già il 4k su altre piattaforme, quindi non servirebbe aggiungerlo da zero.

 

25 minuti fa, Luigi06 ha scritto:

Finchè continueranno a produrre joy con che driftato dopo un mese non miglioreranno niente... Mi auguro che la Pixart riesca a fare un miracolo 

Il problema non si porrà, poiché la nuova switch, essendo solo fissa, avrà un pro controller incluso.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti che si concentrano sul 4K ma nessuno che pensa ai dettagli nei giochi. io preferirei giocare in fullhd a 60fps FISSI con dettagli ultra, fisica ed interazioni ambientali da urlo e illuminazione da capogiro piuttosto che un aumento di risoluzione. Ma poi onestamente in quanti hanno un TV 4K? Io lo ho solo in salotto ma son costretto a giocare in camera mia, per cui non lo trovo nemmeno necessario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Mykeje ha scritto:

Theory time!!

 

Non penso che costerà un sacco, perché probabilmente sarà una console soltanto fissa che, più o meno allo stesso prezzo della Switch normale, supporterà il 4k. Il fatto di essere soltanto fissa le permetterà di supportare il 4k senza alzare il prezzo.

 

 

E' difficile che vengano creati nuovi giochi per il 4k. E' invece molto più plausibile che i tripla A già usciti, così come quelli futuri, ricevano un aggiornamento gratuito, scaricabile solo da switch PRO, che aggiunga il 4k. Così le vecchie switch non si intaseranno di update inutili ma i fan potranno giocare per la prima volta ai colossi nintendo, come BOTW e BOTW2, in 4k. Inoltre molti giochi per PC che hanno ricevuto un port su switch hanno già il 4k su altre piattaforme, quindi non servirebbe aggiungerlo da zero.

 

Il problema non si porrà, poiché la nuova switch, essendo solo fissa, avrà un pro controller incluso.

in effetti non avevo pensato a questa eventualità ma se scelgono davvero i 4k avrebbe senso fare una versione home da affiancare alla switch normale che supporta tutte le modalità e alla lite che è solo mobile anche se personalmente non so quanto venderebbe questa "nuova" console fissa se decidessero di farla considerato che ps5 e la nuova xbox stanno per uscire detto questo sono sicuro che i principali titoli Nintendo e i giochi dei pokemon li faranno girare su tutte le switch anche solo per allargare l'utenza di base magari aggiornando la grafica e la fluidità quanto al pro controller non credo lo metteranno gratis assieme alla switch a meno che non decidano di venderla a 500/600 euro cosa che non converrebbe piu probabilmente la farebbero uscire 1/2 anni dopo ps5 con un hardware simil ps4 ad un prezzo inferiore di quello della ps5 probabilmente sui 300 come la switch normale senza pro controller

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si concentrino sul migliorare i joy-con...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

preferisco la swich lite , per me non ha senso che fanno la Pro in futuro ce tanto ci sta la swich standard che colleghi tv e puoi giocare portadile quindi bho ce.

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...