M0viz Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 ciao gente, creo questo topic per creare un po'di abilità e mosse pokemon da zero, così per divertimento, accorrete numerosi! Ecco le mosse create fino ad ora, dopo essere state passate dalla censura perchè alcune erano troppo scarse o forti XD: 1) Velenbolla Tipo: Veleno Categoria: Speciale Potenza: 70 Precisione: 95% PP: 15 Effetto: Riduce di uno stadio la Precisione avversaria 2) Buco Nero Tipo: Buio Categoria: Speciale Potenza: 150 Precisione: 90% PP: 5 Effetto: Il Pokémon avversario viene sostituito da uno scelto a caso dalla squadra avversaria, dopo l'utilizzo l'utilizzatore non attacca per un turno 3) Assorbiartigli Tipo: Buio Categoria: Fisico Potenza: 60 Precisione: 100% Effetto: Il Pokemon infligge danno e recupera i PS pari al 50% del danno inflitto. 4) Mangianima Tipo: Spettro. Categoria: Speciale. Potenza: 90 Precisione: Can't Miss Effetto: Il bersaglio viene scottato 5) Ritornacolpo Tipo: Normale Categoria:Fisico Potenza: Variabile Precisione: 95% PP: 10 Effetto: il Pokémon che la usa lancia una mossa con la potenza dell'ultima che ha subito potenziata del 25% 6) Terrore Tipo: Spettro Categoria: Stato PP: 10 Precisione: Can't Miss Effetto: consente alle mosse di tipo spettro di colpire i Pokemon di tipo normale. Inoltre annulla ogni variazione all'elusione. 7) Ingabbiamento Tipo: Terra Categoria: Stato Precisione: 75% PP: 10 Effetto: il pokemon bersagliato dalla mossa viene catturato e non può attaccare nessun pokemon oltre all'utilizzatore della mossa, inoltre la sua velocità è dimezzata 8) Bollascudo Tipo: Acqua Categoria: Stato Precisione: Can't Miss PP: 10 Effetto = Diminuisce del 50% tutti i danni subiti dalla squadra nel turno in cui viene usate, compresi quelli indiretti 9) Tormenta Tipo = Ghiaccio Categoria = Speciale Precisione: 100% Effetto = Stesso di Liofilizzazione che però è superefficace sui tipi Fuoco 10) Sacrificio Tipo: Lotta Categoria: Stato Precisione: Can't Miss Effetto: l'utilizzatore va K.O. ma aumenta di un grado tutte le stat del compagno Per oggi ho scritto solo le prime 10, ma nei prossimi giorni metterò anche altro Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 Mossa : Velenbolla Tipo = Veleno Categoria = Speciale Potenza = 70 Precisione = 90% PP = 15 Descrizione = Una bolla creata con saliva e veleno che al contatto esplode, ofuscando e danneggiando la vista Effetto = Infligge danno riducendo ad ogni turno la precisone Abilità : Pratoverde Descizione = Quando il Pokémon entra in contatto con il campo erboso, l'elusione sale di molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 20 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2020 1 ora fa, Poisoner ha scritto: Mossa : Velenbolla Tipo = Veleno Categoria = Speciale Potenza = 70 Precisione = 90% PP = 15 Descrizione = Una bolla creata con saliva e veleno che al contatto esplode, ofuscando e danneggiando la vista Effetto = Infligge danno riducendo ad ogni turno la precisone Abilità : Pratoverde Descizione = Quando il Pokémon entra in contatto con il campo erboso, l'elusione sale di molto oddio la mossa è bellissima in competitivo un po'la vorrei un po'la odierei, mi piasce l'abiilità sembra anche lei bella ma qui il livello di potenza sale veramente tanto, magari se aumentasse di un solo stadio sarebbe meno assurda ne metto io una: Mossa: Buco Nero Tipo: Buio Categoria: Speciale Potenza: 150 Precisione: Can't miss Effetto: Il Pokémon avversario viene sostituito da uno scelto a caso dalla squadra avversaria, dopo l'utilizzo l'utilizzatore non attacca per un turno PP: 5 Ho creato la mossa come esclusiva di un fakemon di mia creazione, è molto potente, ma non mi sembra meno assurda di altre mosse o abilità create da GF (magifuoco, incrotuono e incrofiamma tra le mosse, ma anche roba come libero nelle abilità...) Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 13 minuti fa, M0viz ha scritto: l'abiilità sembra anche lei bella ma qui il livello di potenza sale veramente tanto, magari se aumentasse di un solo stadio sarebbe meno assurda L'abilità lo presa ed inventata da un fakemon che ho creato io in onore di Espi Spoiler L'avevo pensato come un Pokémon piccolo e fragile ma agilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 20 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2020 1 ora fa, Poisoner ha scritto: L'abilità lo presa ed inventata da un fakemon che ho creato io in onore di Espi Apri contenuto nascosto L'avevo pensato come un Pokémon piccolo e fragile ma agilissimo se non lo hitti mai la fragilità conta quanto un gatto in un regno di cani se posso permettermi, ovviamente non è un offesa Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 settembre, 2020 Condividi Inviato 20 settembre, 2020 10 minuti fa, M0viz ha scritto: se non lo hitti mai la fragilità conta quanto un gatto in un regno di cani se posso permettermi, ovviamente non è un offesa Si beh, fragile in modo di dire, mica avrebbe avuto 30 nelle difese ma 60/65 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 20 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2020 Adesso, Poisoner ha scritto: Si beh, fragile in modo di dire, mica avrebbe avuto 30 nelle difese ma 60/65 ok 60/65 nelle difese in competitivo significa farsi sdrumare dai metamon, ma avere minimizzato integrato nel mon sotto campo erboso lo renderebbe incolpibile e nel frattempo potrebbe picchiare duro, da giocatore competitivo mi immagino lui che entra su rillaboom e si prende anche il support di amoonguss, immagina quanto diventerebbe forte Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 Mossa: Assorbiartigli Tipo: buio Categoria: fisico Potenza: 60 Precisione: 100% Effetto: il Pokemon infligge danno e recupera i PS pari al 50% del danno inflitto. Questa mossa è adatta ai Pokemon a quattro zampe, i quali non sempre sono in grado di apprendere mosse recupera PS al di fuori di riposo. Esempi sono arcanine (che ha cmq mattindoro), luxray, stoutland, persian, liepard, lycanroc e zoroark. E molte loro pre evo. Abilità: Sognidoro Effetto: se il Pokemon si addormenta ripristinerà completamente i suoi PS e verrà curato da qualsiasi problema di stato. Inoltre rende immuni dal danno derivato da mosse e abilità che si attivano con il sonno. Descrizione: questa abilità è pensata per contrastare i Pokemon che hanno lo scopo di addormentare l'avversario. Basti pensare a mosse e abilità come sbadiglio, ipnosi, meloderba, canto, sonnifero, spora e spargispora. Inoltre se il Pokemon è addormentato per qualsiasi motivo, egli è immune a mosse e abilità che infliggono danno mentre si è addormentati come mangiasogni, incubo e sogniamari. Sciagura infliggerà danno normale e non raddoppiato. La mossa riposo attiva anche lei l'abilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 50 minuti fa, norve ha scritto: Abilità: Sognidoro Effetto: se il Pokemon si addormenta ripristinerà completamente i suoi PS e verrà curato da qualsiasi problema di stato. Inoltre rende immuni dal danno derivato da mosse e abilità che si attivano con il sonno. Descrizione: questa abilità è pensata per contrastare i Pokemon che hanno lo scopo di addormentare l'avversario. Basti pensare a mosse e abilità come sbadiglio, ipnosi, meloderba, canto, sonnifero, spora e spargispora. Inoltre se il Pokemon è addormentato per qualsiasi motivo, egli è immune a mosse e abilità che infliggono danno mentre si è addormentati come mangiasogni, incubo e sogniamari. Sciagura infliggerà danno normale e non raddoppiato. La mossa riposo attiva anche lei l'abilità. Non mi sono chiari alcune cose... L'abilita fa si che qualsiasi volta il pokemon si addormenti si attivino le stesse condizioni di riposo.. quindi il fatto che riposo attivi l'abilita non ha senso.. perche riposo cura gia il pokemon da tutti i problemi di stato e rida i PS.. quindi sarebbe inutilmente rindondante.. sarebbe interessante che l'abilita permetta il sonno in condizioni per le quali normalmente addormentarsi non sia possibile.. Altra cosa se il pokemon e gia avvelanato o paralizzato non puo subire altri stati.. quindi sarebbe piu interessante se il polemon come detto sopra potesse addormentarsi anche se ha gia un altro stato in modo da attivare la cura.. Addormentamento sovrascrive paralisi o avvelenamento e al risveglio lo status e curato.. Di base comunque mi piace molto va risistemata nella riformulazione.. darebbe il via a molti autotrigg per curare il pokemon da problemi di stato e ridargli PS.. Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 13 minuti fa, SilvosferA ha scritto: Non mi sono chiari alcune cose... L'abilita fa si che qualsiasi volta il pokemon si addormenti si attivino le stesse condizioni di riposo.. quindi il fatto che riposo attivi l'abilita non ha senso.. perche riposo cura gia il pokemon da tutti i problemi di stato e rida i PS.. quindi sarebbe inutilmente rindondante.. sarebbe interessante che l'abilita permetta il sonno in condizioni per le quali normalmente addormentarsi non sia possibile.. Altra cosa se il pokemon e gia avvelanato o paralizzato non puo subire altri stati.. quindi sarebbe piu interessante se il polemon come detto sopra potesse addormentarsi anche se ha gia un altro stato in modo da attivare la cura.. Addormentamento sovrascrive paralisi o avvelenamento e al risveglio lo status e curato.. Di base comunque mi piace molto va risistemata nella riformulazione.. darebbe il via a molti autotrigg per curare il pokemon da problemi di stato e ridargli PS.. Riposo attiverebbe comunque il secondo effetto dell'abilità, ovvero immunità a mosse e abilità che infliggono danno durante il sonno. Questo porterebbe ad un'ulteriore difesa per i Pokemon addormentati. Se ricordo bene, riposo cura anche eventuali stati alterati e questo sarebbe un vantaggio per chi usa la mossa. Immagina il tuo Pokemon paralizzato, scottato o avvelenato che usa riposo. Lo status alterato scomparirebbe in cambio di quello addormentato, si attiva l'immunità ai danni derivati dal sonno e si recupererebbero PS. Inoltre Sognidoro curerebbe confusione. Secondo me ci può anche stare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 18 minuti fa, norve ha scritto: Riposo attiverebbe comunque il secondo effetto dell'abilità, ovvero immunità a mosse e abilità che infliggono danno durante il sonno. Questo porterebbe ad un'ulteriore difesa per i Pokemon addormentati. Se ricordo bene, riposo cura anche eventuali stati alterati e questo sarebbe un vantaggio per chi usa la mossa. Immagina il tuo Pokemon paralizzato, scottato o avvelenato che usa riposo. Lo status alterato scomparirebbe in cambio di quello addormentato, si attiva l'immunità ai danni derivati dal sonno e si recupererebbero PS. Inoltre Sognidoro curerebbe confusione. Secondo me ci può anche stare. Riposo cura gia confusione a memoria ma potrei sbagliarmi.. comunque da come hai scritto la condizione per il secondo effetto dell'abilita e essere addormentati.. quindi non e riposo in in se che attiva l'abilità ma lo status di addormentato.. cioè intendiamoci sto facendo l'avvocando puntiglioso giusto perche a lavoro mi annoio.. in porole provere scrivere che riposo la attiva e rindondante.. la prima parte dell'abilita già ha effetto uguale a riposo.. la seconda parte dell'abilità da la protezione ai danni quando il pokemon e addormentato.. non importa come si sia addormentato. Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 14 minuti fa, SilvosferA ha scritto: Riposo cura gia confusione a memoria ma potrei sbagliarmi.. comunque da come hai scritto la condizione per il secondo effetto dell'abilita e essere addormentati.. quindi non e riposo in in se che attiva l'abilità ma lo status di addormentato.. cioè intendiamoci sto facendo l'avvocando puntiglioso giusto perche a lavoro mi annoio.. in porole provere scrivere che riposo la attiva e rindondante.. la prima parte dell'abilita già ha effetto uguale a riposo.. la seconda parte dell'abilità da la protezione ai danni quando il pokemon e addormentato.. non importa come si sia addormentato. Più o meno si. L'abilità è migliorabile ma è lo status addormentato ad attivarla, sia esso provocato da una mossa nemica o dal Pokemon stesso. Quindi riposo è solo un metodo per attivare l'abilità e potrebbe essere una combinazione usare sognidoro+riposo. Un pò come usare riposo combinato a sveglialampo. Se si usa riposo, i PS verrebbero comunque ripristinati e gli eventuali status alterati curati, tuttavia si attiverebbe il secondo effetto di immunità a certe mosse e abilità. Se invece il Pokemon si addormenta per altri motivi, ci penserebbe l'abilità sognidoro a ripristinare PS e curare eventuali status alterati volatili come la confusione. Se un Pokemon è paralizzato, scottato, congelato o avvelenato, egli non si può addormentare se non grazie alla mossa riposo o a qualcosa che curi prima lo status alterato. So che può sembrare un pò complicato ma credo che alla fine l'abilità possa essere sfruttata in alcune strategie di lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 27 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2020 On 23/9/2020 at 08:23, norve ha scritto: Mossa: Assorbiartigli Tipo: buio Categoria: fisico Potenza: 60 Precisione: 100% Effetto: il Pokemon infligge danno e recupera i PS pari al 50% del danno inflitto. Questa mossa è adatta ai Pokemon a quattro zampe, i quali non sempre sono in grado di apprendere mosse recupera PS al di fuori di riposo. Esempi sono arcanine (che ha cmq mattindoro), luxray, stoutland, persian, liepard, lycanroc e zoroark. E molte loro pre evo. Abilità: Sognidoro Effetto: se il Pokemon si addormenta ripristinerà completamente i suoi PS e verrà curato da qualsiasi problema di stato. Inoltre rende immuni dal danno derivato da mosse e abilità che si attivano con il sonno. Descrizione: questa abilità è pensata per contrastare i Pokemon che hanno lo scopo di addormentare l'avversario. Basti pensare a mosse e abilità come sbadiglio, ipnosi, meloderba, canto, sonnifero, spora e spargispora. Inoltre se il Pokemon è addormentato per qualsiasi motivo, egli è immune a mosse e abilità che infliggono danno mentre si è addormentati come mangiasogni, incubo e sogniamari. Sciagura infliggerà danno normale e non raddoppiato. La mossa riposo attiva anche lei l'abilità. molto belle! mi piacciono un sacco! Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyTheGamer08 Inviato 27 settembre, 2020 Condividi Inviato 27 settembre, 2020 Mossa: Mangianima Tipo: Spettro. Categoria: Speciale. Potenza: 90 Precisione: 100% Effetto: Il nemico viene avvolto da delle fiamme blu, che non bruciano la pelle ma l'anima. Nessuna mossa la può evitare. Abilità: Luceintesa Effetto: Se il Pokemon è in vita rossa, una luce scenderà su di lui ,ridandogli tutti i PS è curandosi da Avvelenamento, Paralisi, ecc. @M0viz Che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuseyoshi Inviato 27 settembre, 2020 Condividi Inviato 27 settembre, 2020 mossa: colpo di ritorno tipo: Normale Categoria:Fisico Potenza: dipende Precisione: 95 PP:10 descrizione: questa mossa dovrà essere utilizzata solo dal pokemon che attacca per secondo o più, infatti il pokemon accumula il danno subito e contrattacca con il 25% in più dei danni e il pokemon che subisce il colpo ha il 50% di tentennare. Abilità: buio tetro Descrizione: appena il pokemon scende il campo il territorio si fa più scuro diminuendo la precisione dei pokemon che non sono di tipo buio o spettro, inoltre aumenta del 15% i danni delle mosse buio e spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 27 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2020 18 minuti fa, VincentTheGamer031 ha scritto: Mossa: Fuocoblu. Tipo: Spettro. Categoria: Speciale. Potenza: 90 Precisione: 100% Effetto: Il nemico viene avvolto da delle fiamme blu, che non bruciano la pelle ma l'anima. Nessuna mossa la può evitare. Abilità: Luceintesa Effetto: Se il Pokemon è in vita rossa, una luce scenderà su di lui ,ridandogli tutti i PS è curandosi da Avvelenamento, Paralisi, ecc. @M0viz Che ne pensi? fuocoblu esiste già ed è esclusiva di reshiram, se cambi il nome è ok l'abilità ci sta, ma è TROPPO TROPPO FORTE perchè da quello che mi hai scritto le mosse superefficaci non da OHKO non lo ammazzerebbero quindi va nerfata direi 7 minuti fa, giuseyoshi ha scritto: mossa: colpo di ritorno tipo: Normale Categoria:Fisico Potenza: dipende Precisione: 95 PP:10 descrizione: questa mossa dovrà essere utilizzata solo dal pokemon che attacca per secondo o più, infatti il pokemon accumula il danno subito e contrattacca con il 25% in più dei danni e il pokemon che subisce il colpo ha il 50% di tentennare. Abilità: buio tetro Descrizione: appena il pokemon scende il campo il territorio si fa più scuro diminuendo la precisione dei pokemon che non sono di tipo buio o spettro, inoltre aumenta del 15% i danni delle mosse buio e spettro belle, solo che colpo di ritorno suona malino, se pensi a qualcosa di più bello come nome tanta roba Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuseyoshi Inviato 27 settembre, 2020 Condividi Inviato 27 settembre, 2020 4 minuti fa, M0viz ha scritto: fuocoblu esiste già ed è esclusiva di reshiram, se cambi il nome è ok l'abilità ci sta, ma è TROPPO TROPPO FORTE perchè da quello che mi hai scritto le mosse superefficaci non da OHKO non lo ammazzerebbero quindi va nerfata direi belle, solo che colpo di ritorno suona malino, se pensi a qualcosa di più bello come nome tanta roba Che ne dici di rispedizione oppure R.A.M(ovvero "Ritorno Al Mittente")? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 27 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2020 Adesso, giuseyoshi ha scritto: Che ne dici di rispedizione oppure R.A.M(ovvero "Ritorno Al Mittente")? ci sta abbastanza la prima, io pensavo tipo a: ritornacolpo Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 Mossa: Terrore Tipo: spettro Categoria: stato PP: 10 Precisione: infallibile Effetto: consente alle mosse di tipo spettro di colpire i Pokemon di tipo normale. Inoltre annulla ogni variazione all'elusione. Descrizione: praticamente una versione di tipo spettro di segugio. Consente alle mosse di tipo spettro di colpire i Pokemon di tipo normale. Non credo che esista una mossa simile ma correggetemi se sbaglio. Mossa: Profumincanto Tipo: erba Categoria: stato PP: 15 Precisione: infallibile se il Pokemon colpito ha usato mosse che aumentano l'elusione. Altrimenti fallisce. Effetto: annulla gli effetti di mosse come minimizzato e doppioteam e impedisce il loro uso fino a quando il Pokemon colpito rimane in campo. Descrizione: profumincanto annulla ogni modifica all'elusione dell'avversario. Inoltre impedisce al Pokemon di riusare mosse che aumentano l'elusione fino a quando non va KO o viene sostituito. I Pokemon di tipo erba sono immuni a questa mossa. Ho preso ispirazione in parte dalla mossa profumino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 28 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2020 2 ore fa, norve ha scritto: Mossa: Terrore Tipo: spettro Categoria: stato PP: 10 Precisione: infallibile Effetto: consente alle mosse di tipo spettro di colpire i Pokemon di tipo normale. Inoltre annulla ogni variazione all'elusione. Descrizione: praticamente una versione di tipo spettro di segugio. Consente alle mosse di tipo spettro di colpire i Pokemon di tipo normale. Non credo che esista una mossa simile ma correggetemi se sbaglio. Mossa: Profumincanto Tipo: erba Categoria: stato PP: 15 Precisione: infallibile se il Pokemon colpito ha usato mosse che aumentano l'elusione. Altrimenti fallisce. Effetto: annulla gli effetti di mosse come minimizzato e doppioteam e impedisce il loro uso fino a quando il Pokemon colpito rimane in campo. Descrizione: profumincanto annulla ogni modifica all'elusione dell'avversario. Inoltre impedisce al Pokemon di riusare mosse che aumentano l'elusione fino a quando non va KO o viene sostituito. I Pokemon di tipo erba sono immuni a questa mossa. Ho preso ispirazione in parte dalla mossa profumino. carine, mi piace molto la prima che è molto realistica! Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuseyoshi Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 8 ore fa, norve ha scritto: Mossa: Terrore Tipo: spettro Categoria: stato PP: 10 Precisione: infallibile Effetto: consente alle mosse di tipo spettro di colpire i Pokemon di tipo normale. Inoltre annulla ogni variazione all'elusione. Descrizione: praticamente una versione di tipo spettro di segugio. Consente alle mosse di tipo spettro di colpire i Pokemon di tipo normale. Non credo che esista una mossa simile ma correggetemi se sbaglio. Mossa: Profumincanto Tipo: erba Categoria: stato PP: 15 Precisione: infallibile se il Pokemon colpito ha usato mosse che aumentano l'elusione. Altrimenti fallisce. Effetto: annulla gli effetti di mosse come minimizzato e doppioteam e impedisce il loro uso fino a quando il Pokemon colpito rimane in campo. Descrizione: profumincanto annulla ogni modifica all'elusione dell'avversario. Inoltre impedisce al Pokemon di riusare mosse che aumentano l'elusione fino a quando non va KO o viene sostituito. I Pokemon di tipo erba sono immuni a questa mossa. Ho preso ispirazione in parte dalla mossa profumino. la prima ci sta, solo che la seconda è un pò inutile...cioè quant'è la probabilità che l'avversario usi una mossa che aumenta l'elusione? Nel competitivo può essere anche utile(in rari casi) però in lotte normali non credo che serva tanto. Comunque la creatività sta aumentando troppo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 29 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2020 9 ore fa, giuseyoshi ha scritto: la prima ci sta, solo che la seconda è un pò inutile...cioè quant'è la probabilità che l'avversario usi una mossa che aumenta l'elusione? Nel competitivo può essere anche utile(in rari casi) però in lotte normali non credo che serva tanto. Comunque la creatività sta aumentando troppo XD vero, ma alla fine hanno creato splash quindi... vero XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 18 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 torno con una carrellata di cose!!! Abilità: Notte Buia Effetto: fa scendere la notte sul campo di battaglia potenziando del 30% le mosse di tipo buio e spettro e diminuendo del 30% quella dell mosse di tipo folletto Abilità: Sadico Effetto: quando il pokemon che ha quest'abilità manda K.O. il pokemon avversario recupera il 20% dei suoi PS massimi Abilità: Pacifista Effetto: diminuisce del 50% la potenza di tutte le mosse offensive dei pokemon in campo, compresi quelli dell'allenatore che la sfrutta Mossa: Lamporaffica Tipo: Elettro Categoria: Speciale Potenza: 35 Precisione: 90% Effetto: colpisce da 2 a 5 volte l'avversario Mossa: Ingabbiamento Tipo: Terra Mossa di stato Precisione: 75% Effetto: il pokemon bersagliato dalla mossa viene catturato e non può attaccare nessun pokemon oltre all'utilizzatore della mossa, inoltre la sua velocità è dimezzata Mossa: Pioggiassalto Tipo: Acqua Categoria: Fisica Potenza: 80 Precisione: 95% Abilità: Furia Totale Effetto: se il pokemon che ha questa abilità scende sotto il 50% dei ps i suoi attacco e velocità raddoppiano, ma la sua precisione diminuisce del 30% Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 @M0viz Dimmi se ti garbano Mossa : Movimento di coda/Codata Tipo = Normale Categoria = Fisica Effetto = Stesso di Sbigoattacco ma di tipo Normale Mossa : Bollascudo Tipo = Acqua Categoria = Stato Precisione = 100% PP = 10 Descrizione = Una serie di bolle vengono sparate per creare una mega bolla che crea una specie di scudo temporaneo Effetto = Diminuisce del 15% il danno della prossima mossa dell'avversario Abilità : Occhiataccia Descizione = Quando il Pokémon guarda storto l'avversario, perde il 30% della precisone In una lotta in doppio, anche il compagno nemico diminuisce la precisione ma del 15% Abilità : Rabbia costante Descizione = Stesso di Sopportazione ma con l'aumento dell'attacco al posto della difesa Mossa : Tormenta Tipo = Ghiaccio Categoria = Speciale Effetto = Stesso di Liofilizzazione che però è superefficace anche sui tipi Roccia e Fuoco Mossa : Colpaccio Categoria = Fisica Effetto = Stesso di Attacco rapido ma di tipo Buio Abilità : Parfum (profumo/essenza in francese) Descizione = Un intenso e desiderato profumo si propaga per tutto il campo, diminuendo tutte le statistiche di chiunque di 1, compresi i brutti colpi e l'elusione, e il suo effetto rimane attivo per 3 turni (Può essere usata in coppia con un Pokémon che ha Ipertaglio o Corpochiaro ecc.) Mossa : Sacrificio Categoria = Stato Effetto = Stesso di Destinobbligato ma di tipo Buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 18 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 1 ora fa, Poisoner ha scritto: Mossa : Movimento di coda/Codata Tipo = Normale Categoria = Fisica Effetto = Stesso di Sbigoattacco ma di tipo Normale nome meh ma come cosa ci sta, promossa 1 ora fa, Poisoner ha scritto: Mossa : Bollascudo Tipo = Acqua Categoria = Stato Precisione = 100% PP = 10 Descrizione = Una serie di bolle vengono sparate per creare una mega bolla che crea una specie di scudo temporaneo Effetto = Diminuisce del 15% il danno della prossima mossa dell'avversario carina ma troppo scarsa, esiste protect... bocciata 1 ora fa, Poisoner ha scritto: Abilità : Occhiataccia Descizione = Quando il Pokémon guarda storto l'avversario, perde il 30% della precisone In una lotta in doppio, anche il compagno nemico diminuisce la precisione ma del 15% bella, ci stacome cosa, promossa 1 ora fa, Poisoner ha scritto: Abilità : Rabbia costante Descizione = Stesso di Sopportazione ma con l'aumento dell'attacco al posto della difesa questa mi piace molto molto, promossa 1 ora fa, Poisoner ha scritto: Mossa : Tormenta Tipo = Ghiaccio Categoria = Speciale Effetto = Stesso di Liofilizzazione che però è superefficace anche sui tipi Roccia e Fuoco potenza? cmq è sgrava, forse solo sul tipo fuoco, non la promuovo ma non la boccio 1 ora fa, Poisoner ha scritto: Mossa : Colpaccio Categoria = Fisica Effetto = Stesso di Attacco rapido ma di tipo Buio qui un po'buttata, buio ha già la sua priority e in generale di un altro equivalente di attacco rapido io non ne sento il bisogno, bocciata 1 ora fa, Poisoner ha scritto: Abilità : Parfum (profumo/essenza in francese) Descizione = Un intenso e desiderato profumo si propaga per tutto il campo, diminuendo tutte le statistiche di chiunque di 1, compresi i brutti colpi e l'elusione, e il suo effetto rimane attivo per 3 turni (Può essere usata in coppia con un Pokémon che ha Ipertaglio o Corpochiaro ecc.) carina, nome troppo simile a profumino ma ok, promossa 1 ora fa, Poisoner ha scritto: Mossa : Sacrificio Categoria = Stato Effetto = Stesso di Destinobbligato ma di tipo Buio io una mossa così ce la vedrei più come: Sacrificio Tipo: Lotta Categoria: Stato Effetto: l'utilizzatore va K.O. ma aumenta di un grado tutte le stat del compagno Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.