Klyo Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 Mi piace troppo, non vedo l’ora di poterlo inserire nella mia squadra e giocarlo. Chissà se manterrà il tipo ottenuto da Slowbro di Galar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 A me non piace per niente, anzi, mi inquieta xD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 Da come è fatto sembrerebbe di tipo Spettro/Psico.. poi boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 1 minuto fa, Mana ha scritto: Da come è fatto sembrerebbe di tipo Spettro/Psico.. poi boh Su serebi dicono psico/veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 Trapelato è un parolone ,si e6 visto tipo 3 sec XD comunque già mi piace ha un design originalissimo 2 minuti fa, gt91 ha scritto: A me non piace per niente, anzi, mi inquieta xD A me piace per quello XD 3 minuti fa, MatBig ha scritto: Mi piace troppo, non vedo l’ora di poterlo inserire nella mia squadra e giocarlo. Chissà se manterrà il tipo ottenuto da Slowbro di Galar Piace un sacco anche a me ,ha un design originalissimo E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 4 minuti fa, gt91 ha scritto: A me non piace per niente, anzi, mi inquieta xD E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 7 minuti fa, gt91 ha scritto: Su serebi dicono psico/veleno Speravo una differenza tra i due e non come nelle versioni originali in cui sono entrambi Acqua/Psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 E' fin troppo inquietante e non mi piace per niente come scelta :/, in più mi schifa come l'hanno messo nascosto/leak da mesi e poi esce lo stesso tipo solo ora?? Bah E' stata aggiunta una reazione da gt91 e Riolu007 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 2 minuti fa, Mana ha scritto: Speravo una differenza tra i due e non come nelle versioni originali in cui sono entrambi Acqua/Psico Anche io sinceramente ... uno psico-spettro o veleno-spettro. Sforzi minimi anche da questo punto di vista xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 Molto inquietante ma è interessante :O You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 Devo dire che mi piace maggiormente rispetto a slowbro di galar! Peccato che solo metà del suo corpo sia cambiata così radicalmente A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 Lo sto amandooooo! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 Lo trovo molto bello, sicuramente molto più bello di Slowbro, peccato per il typing, secondo me ci stava benissimo lo spettro per l'aspetto inquietante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 (modificato) Avete ragione, soprattutto come dici Combo ma comunque sarà un nuovo membro del mio #teamveleno perché io accolgo tutti i nuovi Poison nel mio team, a prescindere se sono belli o brutti o forti o deboli Modificato 29 settembre, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 A me piasce popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 Non è brutto, ma si poteva anche fare di meglio E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke e Buzzwole1991 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 È molto carino come design, personalmente lo preferisco a Slowbro! Spoiler Per quelli che se lo stessero chiedendo, tipo, mossa e abilità sono già conosciuti e ci sono sul sito ufficiale, è Veleno/psico e la sua abilità è mezza rotta, se può interessare. ;3 E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 (modificato) Sicuramente è già nella mia squadra, tuttavia avrei preferito un'abilità anti Aurafolletto, ma va bene pure che ressetta le statistiche degli alleatti Modificato 29 settembre, 2020 da Camfire35 E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 Non se mi piace o meno come mosse e abilità sembra interessante ma come design non so proprio (il mantello mi fa venire in mente Dracula) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 Più no che sì direi... Ma il concept m'attira Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 Mi fanno un pò strano gli occhi(o meglio, lo sguardo) e la pietra sopra essi, ma nel suo complesso trovo questo Slowking Galar molto carino. forse più di Slowbro Galar! P.S. è durata talmente tanto la sua apparizione nel trailer che l'ho scambiato per Poipole e poi leggendo questa news mi sono accorto che in realtà era Slowking Galar...beh, dai...grande annuncio a esso dedicato! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 Come design mi piace, ma quegli occhi mi inquietano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 (modificato) Beh dai, veleno e psico ci può stare come lo è anche slowbro di Galar. Vedremo come sarà questa forma di slowking. Modificato 30 settembre, 2020 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 1 ora fa, norve ha scritto: Sbaglio o veleno-psico è una combinazione finora non utilizzata? Vedremo come sarà questa forma di slowbro. E' stata introdotta recentemente con slowbro galar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati