Darki Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 In questo topic potrete richiedere le PokéMissioni che avete completato in questi mesi! Per scoprire cosa e quali sono, guarda la nostra lista. Come ottenere le PokéMissioni già completate Per richiedere i distintivi delle PokéMissioni, vi basterà scrivere un commento in questa discussione, con le PokéMissioni da voi completate usando il seguente form: Nickname: *nickname sul forum* Categoria: *categoria della PokéMissione completata* Titolo: *titolo della PokéMissione completata* Avrete tempo per richiedere le PokéMissioni completate fino al 31 ottobre 2020. Ricordo inoltre che la categoria Messaggi è automatizzata! (Sebbene non sia retroattiva automaticamente) Miraccomando a non richiedere PokéMissioni che già avete! Controllate prima il vostro profilo. Per domande o dubbi, vi invitiamo a usare la discussione apposita You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 Credo mi manchino queste Nickname: Buzzwole1991 Categoria: Mi piace Titolo: Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me Nickname: Buzzwole1991 Categoria: Anni di iscrizione Titolo: Il tempo non va misurato in ore e minuti, ma in trasformazioni.. Nickname: Buzzwole1991 Categoria: Pokebambole Titolo: Il nuovo è molto antico, si può anzi dire che è sempre ciò che c'è di più antico. Nickname: Buzzwole1991 Categoria: Sala d'Onore Titolo: Nessun vincitore crede al caso. Nickname: Buzzwole1991 Categoria: Sala d'Onore Titolo: L'arte di vincere la si impara nelle sconfitte. Nickname: Buzzwole1991 Categoria: Sala d'Onore Titolo: Odio perdere più di quanto ami vincere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 Nickname: LuckyTia Categoria: Pokebambole Titolo: La vera casa di un autentico collezionista deve essere il suo museo. Spoiler Sarà soltanto una missione.....ma la considero la + importante di tutte A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 Nickname: SilverApricot Categoria: Messaggi Titolo: La poesia è essere, non fare. Nickname: SilverApricot Categoria: Anni di iscrizione Titolo: Il tempo non va misurato in ore e minuti, ma in trasformazioni.. Nickname: SilverApricot Categoria: Mi piace Titolo: devi essere te stesso,non importa se piaci o meno Nickname: SilverApricot Categoria: Mi piace Titolo: non capisco la popolarità. Mi piace, ma non la capisco. Nickname: SilverApricot Categoria: Mi piace Titolo: Io sono e sempre sarò qualcuno. Nickname: SilverApricot Categoria: PokePoints Titolo: Il mondo gira su una moneta. Nickname: SilverApricot Categoria: PokePoints Titolo: Quando il denaro bussa, le porte si spalancano. Nickname: SilverApricot Categoria: PokePoints Titolo: Le banconote asciugano le lacrime meglio dei fazzoletti. Nickname: SilverApricot Categoria: PokePoints Titolo: I soldi sono una cosa seria. Qualcuno è convinto persino che parlino. Nickname: SilverApricot Categoria: PokePoints Titolo: I soldi non fanno la felicità, ma a me piace essere triste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 Nickname: Riolu007 Categoria: Mi piace Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno Nickname: Riolu007 Categoria: Mi piace Titolo: Non capisco la popolarità. Mi piace, ma non la capisco. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 13 ottobre, 2020 Condividi Inviato 13 ottobre, 2020 Nickname: Mr.Sparkling Categoria: Mi piace Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 Nickname: norve Categoria: Mi piace Titolo: Io sono e sarò sempre qualcuno Nickname: norve Categoria: Punti Fedeltà Titolo: È meglio essere fedele che essere famoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 Ultimi giorni per richiedere le missioni! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 Nickname: Enemy Categoria: Messaggi Titolo: La poesia è essere, non fare. Nickname: Enemy Categoria: Messaggi Titolo: Le avventure accadono a chi le sa raccontare. Nickname: Enemy Categoria: Messaggi Titolo: Shakespeare? Chi sarebbe? Nickname: Enemy Categoria: Messaggi Titolo: Un buon libro è un compagno che ci fa passare dei momenti felici. Nickname: Enemy Categoria: Messaggi Titolo: M'illumino d'immenso. Nickname: Enemy Categoria: Mi piace Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. Nickname: Enemy Categoria: Mi piace Titolo: Non capisco la popolarità. Mi piace, ma non la capisco. Nickname: Enemy Categoria: Mi piace Titolo: Io sono sempre e sarò qualcuno. Nickname: Enemy Categoria: Mi piace Titolo: Io popolare? Lo sono sempre stato. Nickname: Enemy Categoria: Seguaci Titolo: Nelle sventure si vede l'amico. Nickname: Enemy Categoria: Seguaci Titolo: Io non cerco schiavi, cerco compagni. Nickname: Enemy Categoria: Feedback Titolo: La parola fa l'uomo. Nickname: Enemy Categoria: Feedback Titolo: Dove regna l'onore la parola data sarà sempre sacra. Nickname: Enemy Categoria: Sala d'Onore Titolo: Nessun vincitore crede al caso. Nickname: Enemy Categoria: Anni di iscrizione Titolo: Il tempo non va misurato in ore e minuti, ma in trasformazioni.. Nickname: Enemy Categoria: Anni di iscrizione Titolo: Il tempo scorre lentamente con una velocità impressionante. Nickname: Enemy Categoria: Anni di iscrizione Titolo: S'è fatto tardi molto presto. Nickname: Enemy Categoria: Anni di iscrizione Titolo: La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota. Nickname: Enemy Categoria: Anni di iscrizione Titolo: Il tempo si muove in una direzione, i ricordi in un'altra. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 Nickname: Alemat Categoria: Mi Piace Titolo: Non capisco la popolarità, mi piace, ma non la capisco. Nickname: Alemat Categoria: Punti Fedeltà Titolo: La fedeltá non ha scadenza. Nickname: Alemat Categoria: Sala d'Onore Titolo: Nessun vincitore crede al caso. VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 • Nickname: RoseRed • Categoria: Feedback • Titolo: La parola fa l'uomo. • Nickname: RoseRed • Categoria: Feedback • Titolo: Dove regna l'onore la parola data sarà sempre sacra. • Nickname: RoseRed • Categoria: Feedback • Titolo: Forza e onore, il resto è aria e polvere! • Nickname: RoseRed • Categoria: Feedback • Titolo: La gloria la si deve acquistare, l'onore invece basta non perderlo. • Nickname: RoseRed • Categoria: PokéBambole • Titolo: Cos'è in definitiva una collezione? Un mondo dentro il mondo • Nickname: RoseRed • Categoria: PokéBambole • Titolo: Il nuovo è molto antico, si può anzi dire che è sempre ciò che c'è di più antico. • Nickname: RoseRed • Categoria: PokéBambole • Titolo: I collezionisti sono i fisiognomi del mondo degli oggetti • Nickname: RoseRed • Categoria: PokéBambole • Titolo: La vera casa di un autentico collezionista deve essere il suo museo. • Nickname: RoseRed • Categoria: Anni di Iscrizione • Titolo: Il tempo non va misurato in ore e minuti, ma in trasformazioni.. • Nickname: RoseRed • Categoria: Anni di Iscrizione • Titolo: Il tempo scorre lentamente con una velocità impressionante. • Nickname: RoseRed • Categoria: Anni di Iscrizione • Titolo: S’è fatto tardi molto presto. • Nickname: RoseRed • Categoria: Anni di Iscrizione • Titolo: La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota. N.B. Un sentito ringraziamento a @Dangi per avermi fatto notare questa discussione e per avermi aiutato a compilare correttamente il modulo di richiesta! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 Nickname: Limbo12 Categoria: PokéPoints Titolo: I soldi non fanno la felicità, ma a me piace essere triste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 Nickname: Lief Categoria: Messaggi Titolo: Shakespeare? Chi sarebbe? Nickname: Lief Categoria: Mi Piace Titolo: Non capisco la popolarità. Mi piace, ma non la capisco. Nickname: Lief Categoria: Feedback Titolo: Dove regna l'onore la parola data sarà sempre sacra. Nickname: Lief Categoria: PokéBambole Titolo: Il nuovo è molto antico, si può anzi dire che è sempre ciò che c'è di più antico. Nickname: Lief Categoria: Anni di Iscrizione Titolo: Il tempo si muove in una direzione, i ricordi in un’altra Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Nickname: Icarus Categoria: Punti Fedeltà Titolo: Semper fidelis. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Nickname: MatBig Categoria: PokéPoints Titolo: Il mondo gira su una monetina. Nickname: MatBig Categoria: Punti Fedeltà Titolo: Abbi la fedeltà e la sincerità come primi principi. Nickname: MatBig Categoria: PokéBambole Titolo: La vera casa di un autentico collezionista deve essere il suo museo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Nickname: Kiskeym Categoria: PokéPoints Titolo: Il mondo gira su una monetina. Nickname: Kiskeym Categoria: PokéPoints Titolo: Quando il denaro bussa, le porte si spalancano. Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2020 Tutte le missioni sono state consegnate! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.