Darki Inviato 13 ottobre, 2020 Inviato 13 ottobre, 2020 In questo topic potrete richiedere le PokéMissioni che avete completato in questi mesi! Per scoprire cosa e quali sono, guarda la nostra lista. Come ottenere le PokéMissioni già completate Per richiedere i distintivi delle PokéMissioni, vi basterà scrivere un commento in questa discussione, con le PokéMissioni da voi completate usando il seguente form: Nickname: *nickname sul forum* Categoria: *categoria della PokéMissione completata* Titolo: *titolo della PokéMissione completata* Avrete tempo per richiedere le PokéMissioni completate fino al 31 ottobre 2020. Ricordo inoltre che la categoria Messaggi è automatizzata! (Sebbene non sia retroattiva automaticamente) Miraccomando a non richiedere PokéMissioni che già avete! Controllate prima il vostro profilo. Per domande o dubbi, vi invitiamo a usare la discussione apposita You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Buzzwole1991 Inviato 13 ottobre, 2020 Inviato 13 ottobre, 2020 Credo mi manchino queste Nickname: Buzzwole1991 Categoria: Mi piace Titolo: Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me Nickname: Buzzwole1991 Categoria: Anni di iscrizione Titolo: Il tempo non va misurato in ore e minuti, ma in trasformazioni.. Nickname: Buzzwole1991 Categoria: Pokebambole Titolo: Il nuovo è molto antico, si può anzi dire che è sempre ciò che c'è di più antico. Nickname: Buzzwole1991 Categoria: Sala d'Onore Titolo: Nessun vincitore crede al caso. Nickname: Buzzwole1991 Categoria: Sala d'Onore Titolo: L'arte di vincere la si impara nelle sconfitte. Nickname: Buzzwole1991 Categoria: Sala d'Onore Titolo: Odio perdere più di quanto ami vincere.
LuckyTia Inviato 13 ottobre, 2020 Inviato 13 ottobre, 2020 Nickname: LuckyTia Categoria: Pokebambole Titolo: La vera casa di un autentico collezionista deve essere il suo museo. Spoiler Sarà soltanto una missione.....ma la considero la + importante di tutte Per il mio Origin & Shiny Dex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
SilverApricot Inviato 13 ottobre, 2020 Inviato 13 ottobre, 2020 Nickname: SilverApricot Categoria: Messaggi Titolo: La poesia è essere, non fare. Nickname: SilverApricot Categoria: Anni di iscrizione Titolo: Il tempo non va misurato in ore e minuti, ma in trasformazioni.. Nickname: SilverApricot Categoria: Mi piace Titolo: devi essere te stesso,non importa se piaci o meno Nickname: SilverApricot Categoria: Mi piace Titolo: non capisco la popolarità. Mi piace, ma non la capisco. Nickname: SilverApricot Categoria: Mi piace Titolo: Io sono e sempre sarò qualcuno. Nickname: SilverApricot Categoria: PokePoints Titolo: Il mondo gira su una moneta. Nickname: SilverApricot Categoria: PokePoints Titolo: Quando il denaro bussa, le porte si spalancano. Nickname: SilverApricot Categoria: PokePoints Titolo: Le banconote asciugano le lacrime meglio dei fazzoletti. Nickname: SilverApricot Categoria: PokePoints Titolo: I soldi sono una cosa seria. Qualcuno è convinto persino che parlino. Nickname: SilverApricot Categoria: PokePoints Titolo: I soldi non fanno la felicità, ma a me piace essere triste.
Riolu007 Inviato 13 ottobre, 2020 Inviato 13 ottobre, 2020 Nickname: Riolu007 Categoria: Mi piace Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno Nickname: Riolu007 Categoria: Mi piace Titolo: Non capisco la popolarità. Mi piace, ma non la capisco. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Mr.Sparkling Inviato 13 ottobre, 2020 Inviato 13 ottobre, 2020 Nickname: Mr.Sparkling Categoria: Mi piace Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer
norve Inviato 23 ottobre, 2020 Inviato 23 ottobre, 2020 Nickname: norve Categoria: Mi piace Titolo: Io sono e sarò sempre qualcuno Nickname: norve Categoria: Punti Fedeltà Titolo: È meglio essere fedele che essere famoso
Darki Inviato 26 ottobre, 2020 Autore Inviato 26 ottobre, 2020 Ultimi giorni per richiedere le missioni! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Enemy Inviato 26 ottobre, 2020 Inviato 26 ottobre, 2020 Nickname: Enemy Categoria: Messaggi Titolo: La poesia è essere, non fare. Nickname: Enemy Categoria: Messaggi Titolo: Le avventure accadono a chi le sa raccontare. Nickname: Enemy Categoria: Messaggi Titolo: Shakespeare? Chi sarebbe? Nickname: Enemy Categoria: Messaggi Titolo: Un buon libro è un compagno che ci fa passare dei momenti felici. Nickname: Enemy Categoria: Messaggi Titolo: M'illumino d'immenso. Nickname: Enemy Categoria: Mi piace Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. Nickname: Enemy Categoria: Mi piace Titolo: Non capisco la popolarità. Mi piace, ma non la capisco. Nickname: Enemy Categoria: Mi piace Titolo: Io sono sempre e sarò qualcuno. Nickname: Enemy Categoria: Mi piace Titolo: Io popolare? Lo sono sempre stato. Nickname: Enemy Categoria: Seguaci Titolo: Nelle sventure si vede l'amico. Nickname: Enemy Categoria: Seguaci Titolo: Io non cerco schiavi, cerco compagni. Nickname: Enemy Categoria: Feedback Titolo: La parola fa l'uomo. Nickname: Enemy Categoria: Feedback Titolo: Dove regna l'onore la parola data sarà sempre sacra. Nickname: Enemy Categoria: Sala d'Onore Titolo: Nessun vincitore crede al caso. Nickname: Enemy Categoria: Anni di iscrizione Titolo: Il tempo non va misurato in ore e minuti, ma in trasformazioni.. Nickname: Enemy Categoria: Anni di iscrizione Titolo: Il tempo scorre lentamente con una velocità impressionante. Nickname: Enemy Categoria: Anni di iscrizione Titolo: S'è fatto tardi molto presto. Nickname: Enemy Categoria: Anni di iscrizione Titolo: La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota. Nickname: Enemy Categoria: Anni di iscrizione Titolo: Il tempo si muove in una direzione, i ricordi in un'altra. - But even the sun sets in paradise -
Alemat Inviato 26 ottobre, 2020 Inviato 26 ottobre, 2020 Nickname: Alemat Categoria: Mi Piace Titolo: Non capisco la popolarità, mi piace, ma non la capisco. Nickname: Alemat Categoria: Punti Fedeltà Titolo: La fedeltá non ha scadenza. Nickname: Alemat Categoria: Sala d'Onore Titolo: Nessun vincitore crede al caso. VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Post raccomandati