Lorex Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Ciao, io avrei bisogno di Bagon e Omanyte. Io ho scudo e ho già pronti Kabuto e Gible per gli scambi. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 @Lorex ciao! Ho visto che hai postato questo messaggio nella discussione degli scambi evolutivi, essendo quella la discussione sbagliata ne ho creata una nuova dove viene esposta la tua richiesta. Sarebbe necessario inserire, ad ogni modo, i dati di Kabuto e Gible (bastano anche solo AO e Livello se questi sono semplici Pokémon selvatici). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 1 ora fa, Lorex ha scritto: Ciao, io avrei bisogno di Bagon e Omanyte. Io ho scudo e ho già pronti Kabuto e Gible per gli scambi. Grazie Manda mp quando vuoi ci sono ps: hai per caso anche un lileep? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.