Remikyu Inviato 25 ottobre, 2020 Inviato 25 ottobre, 2020 Salve a tutti Come da titolo cerco alcuni Pokémon per completare il Pokédex della Landa Corona. Solo per registrarli, poi li restituisco. Quelli che cerco sono: -Regidrago; -Glastrier In cambio posso offrire gli altri leggendari del dlc, ovviamente da riscambiarsi una volta registrati. Fatemi sapere Doll non esclusive create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man One Piece Bocchi the Rock! Zenless Zone Zero Shangri-La Frontier Danganronpa Rain Code Kaz <3
WhitePenguin Inviato 25 ottobre, 2020 Inviato 25 ottobre, 2020 ho Glastrier... io cerco questi, va bene anche un 1x1 np (per gli altri se sei disponibile posso darti qualceh pp )
Remikyu Inviato 26 ottobre, 2020 Autore Inviato 26 ottobre, 2020 @kingdom si può chiudere Doll non esclusive create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man One Piece Bocchi the Rock! Zenless Zone Zero Shangri-La Frontier Danganronpa Rain Code Kaz <3
kingdom Inviato 26 ottobre, 2020 Inviato 26 ottobre, 2020 Chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.