Remikyu Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Salve a tutti Come da titolo cerco alcuni Pokémon per completare il Pokédex della Landa Corona. Solo per registrarli, poi li restituisco. Quelli che cerco sono: -Regidrago; -Glastrier In cambio posso offrire gli altri leggendari del dlc, ovviamente da riscambiarsi una volta registrati. Fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 ho Glastrier... io cerco questi, va bene anche un 1x1 np (per gli altri se sei disponibile posso darti qualceh pp ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 26 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 @kingdom si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 Chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.