Tatsumi Inviato 2 novembre, 2020 Condividi Inviato 2 novembre, 2020 Ciao a tutti! Come si suppone dal titolo del post starei cercando eventi shiny; inoltre cerco al momento anche: Zygarde Shiny Melmetal Gmax Offro PP oppure se vi serve qualcosa ditemi che guardo se c'è l'ho o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 3 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2020 Up! Modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 4 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 6 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 7 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 9 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 10 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 12 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2020 yup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 @Tatsumi guarda se lo Zygarde Cromatico che offro nel mio mercatino può andare bene... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 12 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2020 @RoseRed grazie mille ma ho già risolto per conto mio e a tal proposito @kingdom se potresti chiudere grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 Chiudo! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.