Mana 9.063 Inviato 8 novembre, 2020 Condividi Inviato 8 novembre, 2020 Come da titolo: Spoiler https://i.postimg.cc/wTqRxCGT/Screenshot-38.png Nelle altre sezioni tipo il mio profilo tutto normale, solo in quella specifica pagina viene visualizzato più piccolo e anche la chat diventa più piccola diventando quasi impossibile scrivere! Uso un PC con risoluzione 1920x1080, con browser Firefox e ha iniziato questo problema da... almeno fine Ottobre, da quando ho cominciato a seguire le live di Twitch per Pokémon Millennium. Mi piace commentare nelle live e mi piacerebbe ancora di più capire cosa stanno scrivendo gli altri utenti, ad esempio quando scrivo non sono mai sul sito ma sono sulla pagina "Riscatta" per ovvie ragioni Si può risolvere questo problema? Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mana 9.063 Inviato 10 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2020 (modificato) Up! Il problema persiste ancora! Update: Da mobile risulta essere normale... :/ @Kiyro Modificato 10 novembre, 2020 da Mana Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kiyro 4.770 Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 Sto facendo le verifiche del caso purtroppo non a tutti si visualizza male Cita eiphi/just another fragment/of/space. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati