Vai al commento



Giornalino di PM ~ Numero 16


Tapu_Koko

Post raccomandati

image.png

 

Salve gente! Questo è il secondo numero del Giornalino di PM in autunno! Vedrete molte cose interessanti in questo numero, fateci sapere il vostro feedback come sempre!

 

 

wvlTB2u.png

 

Il giornalino di PM è  disponibile anche in versione PDF, scaricabile e stampabile! 

Qui sotto sono presenti i link per accedere ai numeri precedenti e a quello odierno:

 

Giornalino Numero 11.pdf

Giornalino Numero 12.pdf

Giornalino Numero 13.pdf

Giornalino Numero 14.pdf

Giornalino Numero 15.pdf

 

 

A0VSphy.png

 

Questo mese la fusion è gentilmente offerta da @Ozen, che ha deciso di proporre l'aggraziata combinazione Froslass+Lurantis.

Vi presento Froslantis!

MFLEjVa.png

"Questo spettro si aggira nei villaggi allo sbocciare dei ciliegi in fiore. In grado di leggere il futuro prossimo, avvicina le persone destinate a morire presto, principalmente anziani e malati terminali, e offre loro un indimenticabile spettacolo di fiori come ultimo ricordo."

 

Ahw, questa volta mi sono commosso da solo a leggere la descrizione, è un pokémon così gentile... Mi raccomando, fateci sapere cosa ne pensate e proponete la vostra idea per la fusion del mese prossimo!

 

 

adXHuVD.png

 

Il mese scorso è stato il mese di Ottobre, ma per alcuni di voi è più familiare chiamarlo "Inktober". Per chi non lo sapesse, Inktober è un'iniziativa che si ripete annualmente e coinvolge artisti, creativi e illustratori da tutto il web. Ad ogni giorno del mese di Ottobre viene assegnato un tema, a cui dovrà corrispondere un disegno che vi si ricolleghi. Esistono tantissime varianti di Inktober, anche Pokémon Millennium ha proposto la sua versione, "Octillerink", a cui hanno partecipato molti illustratori dello staff, tra cui i nostri @Porygon-Z, @Vale e @Charlotte93. Se date un occhio alla pagina Instagram di Pokémon Millennium potete vedere i bellissimi lavori che loro e gli altri illustratori hanno creato per Octillerink!

Ma torniamo a noi: questa rubrica vuole promuovere l'iniziativa sotto il punto di vista di alcuni utenti che vi hanno preso parte, proponendo alcuni (per qualcuno addirittura tutti!) dei 31 disegni richiesti. Sono 5 gli utenti che ci hanno deliziato nel corso del mese, scopriamo subito di chi si tratta!

 

@Ackerman

Spoiler

Ho sempre provato interesse per l'Inktober ed è la terza volta che cerco di partecipare. Già "Cerco" perché ero partita con buone intenzioni ma non sono stata per niente costante, a un certo punto ho proprio lasciato perdere a causa di altri problemi :cry:

Non mi sono attenuta alla lista ufficiale tutti i giorni, la mia passione per Fire Emblem è molto forte quindi per qualche giorno ho seguito una non ufficiale a tema. 

Ho l'autostima sotto le scarpe e per questa ragione scegliere i disegni che preferisco è complicato, però cercherò di sforzarmi un po'. 

 

Spoiler

Questo è il giorno 2 "Music" della lista a tema Fire Emblem e anche il 27 di quella ufficiale volendo. Ho deciso di rappresentare Dorothea, un personaggio che adoro. 

Pics-Art-10-02-04-33-01.png

 

Giorno 12 "Slippery" e beh... Capirete la scelta

Pics-Art-10-12-04-25-24.png
 

Giorno 15 "Mark" con Lucina sempre dalla lista di Fire Emblem 

Pics-Art-10-15-06-35-53.png

 

Lo so, ho un modo di disegnare un po' disordinato, lo trovo più divertente.

Il prossimo anno vorrei essere costante e magari riuscire a farlo tutto, mi preparerò a dovere ~

 

@evilespeon

Spoiler

Beh che dire di solito per l'inktober mi voglio tenere sempre fuori dagli schemi quindi scelgo sempre robe particolari..questa volta ho scelto di fare le favole e fiabe famose ma rifatte a tema pokemon ...mi piaceva troppo l'idea 

Mi sono divertita un sacco con questo ink perche ha coinvolto tutti i frequentatori della mia gallery,io all'inizio avevo in mente 4 storie in croce e le altre 27 me le hanno consigliate loro come anche i pokemon da usare 

Quindi alla fine é  stato tutto un enorme lavoro di squadra piu che solo mio,inoltre ogni volta che mettevo una favola scrivevo anche il racconto e mi é  servito a conoscere molte favole bene e a commentarle con tutti ...é  stato davvero divertente 

 

Spoiler

 

1601514254549.jpg

Favola: la lepre e la tartaruga

 

20201024-162447.jpg

Favola: Cenerentola

 

20201018-092808.jpg

Favola: la sirenetta 

 

 

@Remikyu

Spoiler

L'anno scorso ho partecipato al mio primo Inktober, seguendo quello pubblicato dalla pagina Instagram di Pokémon Millennium, e mi sono divertito molto, così ho deciso di replicare quest'anno, seguendo l'Octillerink, e mi sono divertito ancora di più! I feedback degli utenti sono la cosa che più mi ha fatto piacere di questa mia partecipazione, e li ringrazio tutti per avermi onorato delle loro reazioni e dei commenti :)

 

I tre disegni che mi sono più divertito a fare sono questi:

Spoiler

Giorno 2 - Scudo

mYyEceU.jpg

 

Giorno 5 - Stella

j8ln5BT.png

 

Giorno 7 - Cactus

9oGcSXB.jpg

 

 

 

@SilverApricot

Spoiler

Non sapendo disegnare non mi era mai passato di mente di partecipare all’inktober, ma girando per youtube vedevo che molti artisti bravi che seguo ne avrebbero fatto una loro versione alternativa.

Il primo ottobre senza nessun tipo di organizzazione, ho deciso di postare un’immagine (probabilmente è stato il tema FISH a cui sono molto legato, a convincermi) e da lì è nato la mia versione alternativa, l’inkpostober. Devo ammettere non è stato facile trovare delle immagini per 31 giorni, tanto che alcuni post non hanno immagini e manca il 31esimo giorno :oopsie:. Nella lista ufficiale sono saltati fuori dei temi che ho amato molto e altri che invece ho sentito più come un lavoro da fare per forza; ma tutto sommato spero di riuscire a riproporre qualcosa di simile l’anno prossimo.

Complimenti a tutti i veri artisti e alla magnifiche opere che ne escono.

 

I miei post che ritengo più importanti sono:

 

 

@YukiV

Spoiler

All'inizio ero davvero molto indecisa su cosa portare e se fare quest'anno l'inktober e su come differenziarlo da quello degli anni precedenti. Tuttavia nonostante mi piaccia il brand pokemon sentivo che dovevo cambiare soggetto, per potermi confrontare anche con cose che non sono solita disegnare, come ambienti pericolosi come dungeon o creature che non fossero necessariamente carine e gentili come un jigglipuff e quindi la mia scelta è stata per il brand di Zelda. Alla fine posso dire che è stata una bella esperienza e che mi ha permesso di migliorare un sacco, ma sopratutto di creare delle belle immagini che hanno anche potuto divertire o rasserenare chi le guardava e sopratutto di poter chiacherare con un sacco di amici!

 

le mie tre preferite sono queste: (day 28 Triforce, day 12 fairy, day 16 Rito)

Spoiler

 

de7q4xv-bb4cfac0-a9d7-4dee-bef5-601ca74f

de6r7wo-1cdacfe0-9ff1-4d51-9523-3136967finktober_day_16_rito_by_yuki__v_de6zvkr-

 

 

 

 

 3ldn4NR.png

 

Halloween è stata la festività degli innamorati, Cupido ha-

Ah no, quello è San Valentino. Ma a noi poco importa, perché a Munna Moderna ogni scusa è buona per shippare!

Sotto la tetra atmosfera di Halloween due utenti hanno deciso di dichiarare il loro amore in modo alquanto spettrale:

Spoiler

mORT1nb.png

È partito tutto da Rockink, che ha deciso di diventare Spookink. Subito è partita la reazione di ThiccQwilfish, ora SpookyQwilfish: "No, volevo farlo anch'io!", "Mi hai copiato l'idea!", "Mi hai preceduto!"... Certo, come se non capissimo che si tratta solo di scuse per celare la tua attrazione nei confronti di Rockink...

 

Sempre in Urloscatola, si confermano amori che nessuno si sarebbe aspettato, come quello che Dangi rivela indirettamente a Dragopika22:

Spoiler

mAYZZpo.png

 

Cyruscapogalassia invece rivela i suoi istinti animaleschi e, pensando alle uova di Spiritomb, propone delle avance prima a SquirtlePronto, successivamente a GoldenPenguin:

Spoiler

8veWVOg.png

 

Tuttavia, non tutti gli amori sono destinati a sbocciare: quello tra Ila scared pare ormai appassito, come è possibile intuire dalle seguenti battute:

Spoiler

munnamoderna.png

munnamoderna2.png

Ahimé, speriamo tutti che il pensiero del divorzio non si concretizzi.

 

Concludiamo la rubrica con Poisoner che, sprezzante, rifiuta il tentativo di rimorchio da parte di Kabe.

Spoiler

aazmmPn.png

 

Per questo mese è tutto: voi avete notato altro da segnalare? La redazione resta disponibile a segnalazioni, idee e dichiarazioni anonime da parte di voi lettori. Se avete scoop, non esitate a mandare un messaggio privato a @Tapu_Koko!

 

 

41cFnhV.png

 

Oggi andiamo a intervistare @Jenia, la Supervisor del nostro canale Twitch e @il.Rossetto, uno dei nostri streamer!

Spoiler

Tapu Koko: Buongiorno cari! Vorrei partire con una domanda semplice. Quando avete conosciuto Pokémon Millennium?

Eugenia: Ho conosciuto Pokémon Millennium inizialmente come canale YouTube nel 2015, l'attuale Cydonia. Solo in un momento secondario nel 2018 mi sono avvicinata al portale di Millennium, fecondo in seguito richiesta per entrare nel Team Grafico.

 

Il Rossetto: Ho conosciuto Pokémon Millennium indirettamente, in una maniera piuttosto curiosa. Era il giorno in cui veniva rilasciata la possibilità di fare i raid su Pokémon Go. Mi trovavo in un parco con due amici quando vedo avvicinarsi altri due ragazzi verso di noi. Chi erano? @CarlinoColRossetto e @Kiyro! E da lì è iniziato tutto...

 

 

 

 

Tapu Koko: Qual è la tua parte preferita del lavoro da staffer?

Eugenia: Vedere utilizzate e pubblicate le mie animazioni e grafiche.

 

Il Rossetto: La cosa che più mi piace è il risvolto umano che ha il mio ruolo: ciò che faccio non è semplicemente fare il pagliaccio davanti una webcam per intrattenere ma molto di più. Da sempre sono una persona a cui piace relazionarsi e coinvolgere gli altri, nello specifico mi sto accorgendo che si sta creando una rete di amicizie che non rimane circoscritta alle due ore di live ma mi segue attivamente tutto il giorno con interesse e torna nuovamente a seguirci nelle live successive perché si affeziona. Tutto ciò mi rende molto orgoglioso perché vuol dire che quello che sto facendo lo sto facendo bene!

 

 

 

Tapu Koko: Quanto tempo ti occupa questo ruolo?

Eugenia: Tendenzialmente più di un'ora al giorno, ma dipende molto dall'ammontare di lavorazioni richieste, e il numero di live in palinsesto da seguire.
 

Il Rossetto: Per farla breve: tantissimo! C'è tutto un mondo e un lavoro dietro di preparazione ma lo faccio con molto piacere perché questo mi sta dando tante soddisfazioni.

 

 

 

Tapu Koko: Come avvengono la supervisione e la gestione di una piattaforma come Twitch?

Eugenia: Innanzitutto tanta passione per la piattaforma, essere utenti e fruitori in primo luogo ti permette di valutare ambedue le parti, streamer e community. All'interno del gruppo Twitch abbiamo un momento dedicato alla programmazione dove viene deciso il palinsesto settimanale in uscita ogni domenica. Durante tutta la settimana abbiamo possibilità di confrontarci sull'andamento delle live e proposta di nuove idee.

 

 

 

Tapu Koko: Che tipo di contenuto ti piacerebbe portare in futuro?

 

Il Rossetto: Al momento stiamo riponendo tutti i nostri sforzi su Pokémon e chissà che in futuro non si possa spaziare su altri contenuti e giochi da portare in live.
 

 

 

 

Tapu Koko: Cosa ti aspetti dal futuro?

Eugenia: Dal futuro mi aspetto che Twitch diventi una realtà autonoma, diventando rilevante come canale, sviluppando quindi il suo pubblico.

 

Il Rossetto: Togliere il Carlino dalla fabbrica, glielo devo. Scherzi a parte, spero vivamente che questo progetto intrapreso insieme possa avere successo un domani.

 

 

 

Tapu Koko: Per caso avete una foto del set da condividere con me?!

Rossetto

image.png

 

 

NuXgI48.png

 

Abbiamo ricevuto un segnale audio dal nostro Porydex disperso!

 

https://voca.ro/1hkRWw4UUpTF

 

Qualcuno riconosce questi suoni? Aiutateci ad indagare!

 

 

NBUq9uo.png

 

Rieccoci nella nostra rubrica: Pokénigmi!

Oggi vi aspetta un nuovo trova le parole con tema principale il Mondo di Pokémon Ranger.

 

Per partecipare è necessario inviarmi un Messaggio Privato con la soluzione (uno screen modificato con Paint o simili) del trova le parole ed i primi cinque ad inviarlo correttamente vinceranno ben 10 PokéPoints ed una speciale Bambola Pokémon di Unown ! in edizione limitata! 

UnownEsclamativo.png

 

Spoiler

9IPInlh.png

 

Parole da trovare:

  • Ranger
  • Styler
  • Almia
  • Pichu
  • Oblivia
  • Fiore
  • Tattiche
  • Ukulele
  • Bricconieri
  • Accademia
  • Starly
  • Pachirisu
  • Munchlax
  • Minun
  • Plusle

 

Le parole possono essere in: orizzontale, verticale, diagonale ed al contrario.

 

 

BLuIlA7.png

 

Zan Zan Zan!

Siamo entrarti in possesso di nuove foto!

 

Pawndemonio il ritorno!

Spoiler

A quanto pare qualcuno sta tagliando qualche albero in giardino! Lo riconoscete?

RpDPMCE.jpg

 

1U8Mukn.jpg

 

GfU43NN.jpg

 

 

Cibo, l'unico motore del mondo!

Spoiler

giphy.gif

 

In guardia!

Spoiler

AB6XjAw.jpg

e riposo...

ioSYj74.jpg Wo0iYjl.jpg

 

La vita tra i rami!

Spoiler

Se ti soffermi attentamente mentre osservi tra i rami, puoi riuscire a notare un mondo di vita

9xDMx7w.jpg

 

yGj1nBM.jpg

 

s6meCRa.jpg

 

fN1lSDE.jpg

 

f58h1a6.jpg

 

PSu2vcC.jpg

 

Are you shy or... ?

Spoiler

J2U5Sre.jpg

 

Tql6yDk.jpg

 

WH4E7KE.jpg

 

Rh1wOhP.jpg

 

VM8ocGz.jpg

 

Scatti bruciati!

Spoiler

ZHI0v0L.jpg

 

3LKjxTl.jpg

 

TNmuKqS.jpg

 

DNsJW02.jpg

 

TY9bnrf.jpg

 

KdQnpXF.jpg

 

Same energy...

Spoiler

OzprW7g.jpgTE9aDF6.jpg

 

 

It's SpoOooOoOky Time!

Spoiler

Spooky fuori stagione ma che non potevano non essere resi pubblici!

f4nnH4l.jpg

 

8givhhV.jpg

 

XJQVKD9.jpg

 

Le meraviglie del tramonto!

Spoiler

QDm5ahJ.jpg

 

nDX0VSi.jpg

 

Questo mese abbiamo trovato una vasta varietà di Pokémon da fotografare, fateci sapere che Pokémon vorreste vedere fotografato e vediamo di stupirvi in qualche modo! 

 

 

bmjTvnh.png

 

Sei un giocatore competitivo? Sei stanco di utilizzare sempre i soliti Pokémon? Bene, sei capitato nel posto giusto! Inauguriamo NeverUset, la rubrica che farà uscire dal dimenticatoio tutti quei Pokémon quasi inutili, magari sottovalutati, ma certamente divertenti da utilizzare! 

Iniziamo questo percorso parlando del Pokémon Megalito: Stonjourner! Probabilmente non ve lo ricorderete nemmeno, è certamente tra i Pokémon peggiori che un giocatore competitivo possa utilizzare, essendo inutile sotto tantissimi aspetti. Noi, però, ve lo proponiamo ugualmente, affinché possiate - come minimo - ricordare il suo nome. 

 

 

Stonjourner @ Choice Band  
Ability: Power Spot  
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe  
Adamant Nature  
- Heat Crash  
- Heavy Slam  
- Rock Slide  
- Earthquake

 

Abbiamo testato diverse versioni di questo Pokémon: alcune prevedevano addirittura l'uso di Curse+Rest, altre la catena di Baton Pass nella Tier AG, ma questo riportato si è rivelato il meno fallimentare! Analizziamo, dunque, i vari aspetti che lo caratterizzano: 


Cosa è in grado di fare Stonjourner? 

Spoiler

 

Quasi niente, d'altronde il suo tipo Roccia e la coverage alquanto scarsa lo rendono uno dei Pokémon più deboli degli ultimi giochi; tuttavia ha dalla sua un ottimo attacco e una difesa eccellente, tanto da poter, in qualche modo, essere utilizzato. Per massimizzare la sua statistica di Attacco (dal valore base di 125), gli abbiamo assegnato lo strumento Choice Band, affinché possa comunque arrecare grossi danni agli avversari.

-1 252+ Atk Stonjourner Max Rockfall (130 BP) vs. 236 HP / 4 Def Incineroar: 170-204 (85 - 102%) -- 12.5% chance to OHKO

252+ Atk Choice Band Stonjourner Earthquake vs. 4 HP / 0 Def Tyranitar: 126-150 (71.5 - 85.2%) -- guaranteed 2HKO

252+ Atk Choice Band Stonjourner Earthquake vs. 252 HP / 0 Def Stakataka: 144-172 (85.7 - 102.3%) -- 18.8% chance to OHKO

Il Pokémon, inoltre, una volta dynamaxato è in grado di potenziare le sue difese grazie alle mosse Dynamax di tipo Terra e Acciaio, dunque non sarà un problema reggere qualche attacco!

4 SpA Tapu Fini Muddy Water vs. +1 4 HP / 0 SpD Dynamax Stonjourner: 146-174 (41.4 - 49.4%) -- guaranteed 3HKO

252+ SpA Tapu Fini Scald vs. +1 4 HP / 0 SpD Dynamax Stonjourner: 242-288 (68.7 - 81.8%) -- guaranteed 2HKO

La mossa Rock Slide, in più, sarà sicuramente utile per procurarsi qualche flinch!

Quanto all'abilità, Power Spot non è da sottovalutare, in quanto potenzia le mosse del proprio alleato. 

 

 

Quali Pokémon potrebbero affiancarlo? 

Spoiler

Vista la statistica di velocità non molto alta, è consigliabile utilizzare un Pokémon che possa fare speed control. Farebbe comodo anche un Pokémon in grado di vanificare l'effetto di Intimidate, abilità di Incineroar e Landorus, molto utilizzati. A tal proposito, dunque, si potrebbe pensare a: 

 

Thundurus Thundurus: può apprendere le mosse Thunder Wave e Scary Face, utili ad abbassare le velocità avversarie, facendo dunque attaccare Stonjourner - possibilmente - prima di altri. La sua abilità è Defiant, quindi è possibile utilizzarlo per contrastare i due Pokémon sopracitati; le sue mosse, inoltre, riceverebbero il boost dato da Power Spot!

 

Regieleki Regieleki: può apprendere Electroweb e Thunder Wave, la sua elevata velocità gli permette, quindi, di fare speed control avvantaggiando Stonjourner. Anche lui potrebbe essere una buona risorsa, considerato anche il boost che viene dato da Power Spot!

 

Tornadus Tornadus: nel suo movepool rientra Tailwind, che diventa prioritaria grazie a Prankster.

 

144GMS8.pngArticuno-Galarpuò essere utile in quanto apprende Tailwind e la sua abilità è Competitive, utile a contrastare i Pokémon aventi Intimidate. 

 

Vale la pena utilizzarlo? 

Spoiler

Assolutamente no. Ma se avete intenzione di provarlo, giusto per usare un Pokémon diverso, magari imprevedibile, perché no! Alleghiamo alcune lotte che vedono Stonjourner al centro degli scontri. 

  1. https://replay.pokemonshowdown.com/gen8vgc2021-1215828852
  2. https://replay.pokemonshowdown.com/gen8vgc2021-1215805707
  3. https://replay.pokemonshowdown.com/gen8vgc2021-1215801671

 

E voi, vorreste che qualche Pokémon venisse esaltato con una breve analisi che evidenzi i suoi punti di forza? Fatecelo sapere nei commenti! 

 

 

6aRg3Dg.png

 

Per il meme di questo mese, facciamo un salto nella Landa Corona, nuovissima zona esplorabile della regione di Galar! 

Vediamo che il protagonista è Peony, esuberante esploratore. qui preso di mira per via del suo affidarsi eccessivamente agli altri allenatori per svelare i misteri legati ai Pokémon di questa terra... :subdolo: 

Spoiler

TWC2sgL.png

Gloria, dopo aver portato a termina la missione alla ricerca di Calyrex, ha avuto qualcosa da ridire!

E voi, siete d'accordo o la pensate diversamente su Peony?

 

 

Grazie per aver seguito il giornalino anche questo mese! 

Ci vediamo a dicembre con il secondo numero autunnale!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ah il meme mi ha fatto morire XD taggo @Alemat che anche lui é  milord e deve vedere XD 

Ringrazio ancora @Porygon-Z e tutto lo staff per la possibilità di avere l'inktober in giornalino,mi rende davvero felice 

Bellissima la new rubrica neveruset 

E amo sempre quwlla degli scatti rubati 

Un sacco interessanti le interviste ,ho avuto modo di conoscere un @il.Rossetto per la pumpkaboo cup del figth pub ma volevo saperne di piu ammetto 

Complimenti anche a @Jenia per la sua intervista 

La fusion del mese stavolta é  troppo cute 

E non ricordatemi che c'è @Spookink che gira ancora cob sro nick please XD

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sto morendo con quel meme! Riassume la landa corona in un'immagine! XD

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Ah ah il meme mi ha fatto morire XD taggo @Alemat che anche lui é  milord e deve vedere XD 

Ringrazio ancora @Porygon-Z e tutto lo staff per la possibilità di avere l'inktober in giornalino,mi rende davvero felice 

Bellissima la new rubrica neveruset 

E amo sempre quwlla degli scatti rubati 

Un sacco interessanti le interviste ,ho avuto modo di conoscere un @il.Rossetto per la pumpkaboo cup del figth pub ma volevo saperne di piu ammetto 

Complimenti anche a @Jenia per la sua intervista 

La fusion del mese stavolta é  troppo cute 

E non ricordatemi che c'è @Spookink che gira ancora cob sro nick please XD

Ahahaha sto morendo a causa di quel meme troppo vero. Però io sono Milord per via del vestito di Lucario e perché lancio rose taglienti, non perché non faccio nulla... forse...XD

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Tapu_Koko ha scritto:

Questo mese la fusion è gentilmente offerta da @Ozen, che ha deciso di proporre l'aggraziata combinazione Froslass+Lurantis.

Vi presento Froslantis!

MFLEjVa.png

Stupenda :Stelline: 

 

20 minuti fa, Tapu_Koko ha scritto:

Le meraviglie del tramonto!

  Nascondi contenuto

QDm5ahJ.jpg

 

nDX0VSi.jpg

 

Fantastiche!!!!! 

 

21 minuti fa, Tapu_Koko ha scritto:

TWC2sgL.png

:xd::xd::xd: 

 

Molto belli anche gli altri scatti e l’approfondimento sull’octillerink! 

23 minuti fa, Tapu_Koko ha scritto:

proponete la vostra idea per la fusion del mese prossimo!

Komala e Smeargle 

 

25 minuti fa, Tapu_Koko ha scritto:

fateci sapere che Pokémon vorreste vedere fotografato e vediamo di stupirvi in qualche modo! 

Mi piacerebbe vedere buizel :smile2:

4 minuti fa, Alemat ha scritto:

non perché non faccio nulla... forse...XD

Io sono ancora nello sgabuzzino :look: XD

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo giornalino!

La fusion è uscita davvero bene e sono contento che @Porygon-Zabbia ascoltato la mia richiesta :3

 

Molti disegni postati per l'inktober sono davvero belli, complimenti agli artisti!

 

Gli scatti dei Pokémon sono bellissimi, mi piacciono soprattutto quelli che raffigurano i coleotteri nella vegetazione (e pawndemonio in cosplay del meme della bimba piromane)

A proposito di meme anche quello di questo mese mi ha fatto ridere uwu

 

Un'altra cosa che mi ha fatto sorridere è stato Stonejourner, già immagino chi sia stato a proporlo...

 

in tutto ciò però dovremmo mandare una spedizione nel Mondo Distorto per salvare porydex :sadBean:

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Numero come sempre magico, a partire dall'elegante fusione al meme e agli scatti 4fun. Never Uset, nuova rubrica, promette bene ma sicuramente non è facile rendere competitivo un dolmen. Per il prossimo mese voto Octillery, così siamo ancora in tema con l'inktober e i bellissimi disegni degli utenti ♥
La prossima fusione che mi piacerebbe vedere coinvolge Milotic e Scolipede, abbastanza a caso...

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Alemat ha scritto:

Ahahaha sto morendo a causa di quel meme troppo vero. Però io sono Milord per via del vestito di Lucario e perché lancio rose taglienti, non perché non faccio nulla... forse...XD

Ah ah super verissimo XD ah ah ma si dia te fai tante cose da brutta persona XD 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto amando Scatti Rubati ahahah, mi piace un sacco come rubrica.

Fatemi indovinare: NeverUset è una rubrica di Kingdom :xd:

Ma la cosa più importante: DOV'È LEAKITUNG??? :scared:

 

14 minuti fa, Dangi ha scritto:

@Dragopika22 era per goliardia, rimani fratellinOP (@Dibo42 può confermare)

Mmmh, un pó da normie questa affermazione eh, capiamo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

 

Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay:

 

 Ace Attorney Investigations 1/2: da6uvqp-d177128c-63d1-4c26-9cde-be772d3ddff5.png.80a466eb8b3402c49f73366401c22e13.pngda9ja9b-8fb92e2f-4dd1-4cd6-b7a4-e3870888f720.png.a177caad458346aa8288ce7daf9c1330.pngdick_gumshoe__pokemon_black_white_sprite___wip__by_vendily_dbe6c10-fullview.png.8a126607edc9e868f19d433e388fbd2c.pngfranziska_von_karma_pokemon_black_white_sprite_wip_by_vendily_dall0u3-fullview.png.348d5e3d4bb3a889f45fc327f5df931d.pngda2yeps-39e1cbde-3bd4-4902-99b5-6fa379ad6b8a.png.425d25408590615929f70d9020670b66.png

Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c.png.497ae769c7adb776bca1e6f627fe0f02.pngmaya_fey__pokemon_black_white_style_full__by_vendily_da9j9yq-fullview.png.c74387a152f79a4b6173f6c153d64172.pngpearl_fey__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jaig-fullview.png.322ccf99df8b8247f3e020e7f3b525ea.pngema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview.png.e5616ee8777aa02b8a1a2dda55a06702.png713766353_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(2).png.1ca2cdc2c99733666e157e5ba112849e.png

Ace Attorney: Apollo Justice:  apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview.png.9890a1f979063c1902374c5789a16a6d.pngtrucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview.png.21ac91d3f4f315e2c08c1a370054b838.png1230856823_ema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview-Copia.png.22b7d45904ba857431d163c71d21de33.png2104585928_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(3).png.f439dc48bbed1b284e721e6f71e8cc41.png1667909379_trucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview-Copia.png.5eb0603d930dcd1a44d4c216d9d8dd60.png

Ace Attorney: Dual Destinies: 2012758395_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia.png.93694c96958d1290847158e788dd0b2b.png53211587_apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview-Copia.png.ad80c28d85e0cc231bbb363ff95c4465.pngathena_cykes__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_daa5x54-fullview.png.9a2a1df761a00fc0914a8b42e185fcc9.png

 

A TUTTO REALITY DOLL:

- JO71-Jo-Total-Drama.png (Made by @Mana)/ 4Zz5Pwj.png (Made by utente mascherato)

 

ULTRACREATURE:

TqR8wQl.png Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto)

IdJ0URo.gif.1b81e82d84718980859fbeb018d2d5e3.gif Nihilego animato (Made by @Porygatto)

 

ztLfcc7.png Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dangi ha scritto:

@Dragopika22 era per goliardia, rimani fratellinOP (@Dibo42 può confermare)

 

@il.Rossetto @CarlinoColRossetto, siete bellissimi :cuore:

 

Fusione meme: Zarude - Sandaconda (ogni riferimento a questa è puramente voluto :secret:)

Sai che non ricordo nemmeno cosa avevo scritto? :XD:

Perché nel consiglio a Spooky Penguin non c'è nessuna citazione

 

Bonus ultima maratona

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gran bel numero XD

Decidudueye analysis si pòssibol?

ESIGO la fusion Mismagius-Espeon o Mismagius Umbreon

Ah e sottolineo il culo nella prima partita che frana ha flinchato quelle 360 volte XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stonjourner comunque riesce a fare dei danni quasi accettabili con il suo buon attacco e regge molto grazie alla sua buona difesa, senza contare che con un compagno di squadra adeguando può superare il suo problema con la velocità, e grazie alla sua abilità fornisce da supporto ai suoi compagni. 

Quindi vale la pena utilizzarlo? 

Assolutamente NO

Spoiler

:xd: mi ha fatto ridere più questo che il meme

 

 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

 

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Alcidead ha scritto:

Stonjourner comunque riesce a fare dei danni quasi accettabili con il suo buon attacco e regge molto grazie alla sua buona difesa, senza contare che con un compagno di squadra adeguando può superare il suo problema con la velocità, e grazie alla sua abilità fornisce da supporto ai suoi compagni. 

Quindi vale la pena utilizzarlo? 

Assolutamente NO

  Apri contenuto nascosto

:xd: mi ha fatto ridere più questo che il meme

 

ahah quoto totale Dead XD

On 13/11/2020 at 22:00, Dangi ha scritto:

Fusione meme: Zarude - Sandaconda (ogni riferimento a questa è puramente voluto :secret:)

ahahahahahah mi hai ucciso con questa XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco gli utenti che hanno trovato correttamente tutte le parole, vincendo 10 PokéPoints e la Bambola Pokémon di Unown !:

@Alemat @Dangi @DarkPenguin @Icarus @Kabe

 

La soluzione qui di seguito:

Spoiler

IMgxeBA.png

 

Parole da trovare:

  • Ranger
  • Styler
  • Almia
  • Pichu
  • Oblivia
  • Fiore
  • Tattiche
  • Ukulele
  • Bricconieri
  • Accademia
  • Starly
  • Pachirisu
  • Munchlax
  • Minun
  • Plusle

 

Complimenti a tutti! :Stelline:

La precisione in un gioco del genere è importante, come anche il fatto di prendere solo le lettere necessarie: non di più, non di meno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, VincentTheGamer031 ha scritto:

Ma la setta dov'è? 

VOGLIO LA SETTA... 

ahah aspetta, bisogna aspettare che ritornino visto che Pory aveva testualemente detto: Staccah staccah! quindi ora devono tornare dal letargo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Vi ricordo le proposte per la prossima fusion, potrebbe essere la vostra ultima occasione :alone:

Ripeto: Mismagius+Espeon e fate felice un utente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Vi ricordo le proposte per la prossima fusion, potrebbe essere la vostra ultima occasione :alone:

Porygon-Z e Wooloo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...