argento94 Inviato 14 novembre, 2020 Condividi Inviato 14 novembre, 2020 Ciao a tutti, chiedo un chiarimento: qualcuno che gioca a Pokemon go può spostare sul mio account home un Pokemon, così poi posso prendermi melmetal. Offro pp in cambio Chiedo in quanto non gioco a go, ho visto che bisogna essere di un certo livello per poter spostare i Pokemon su home da tale altra piattaforma, ma non so come funziona, scusa l'ignoranza, ma non so neanche se si possa fare una cosa del genere, ma chiedere è lecito... Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 novembre, 2020 Condividi Inviato 14 novembre, 2020 Il trasferimento GO > Home è da oggi disponibile per tutti i livelli quindi puoi anche riuscire da solo scaricando 5 minuti GO e trasferendo un Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 14 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2020 2 ore fa, Harlie ha scritto: Il trasferimento GO > Home è da oggi disponibile per tutti i livelli quindi puoi anche riuscire da solo scaricando 5 minuti GO e trasferendo un Pokémon! Ah, ok, grazie mille della risposta Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 14 novembre, 2020 Condividi Inviato 14 novembre, 2020 31 minuti fa, argento94 ha scritto: Ah, ok, grazie mille della risposta Si può chiudere Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.