argento94 Inviato 14 novembre, 2020 Inviato 14 novembre, 2020 Ciao a tutti, chiedo un chiarimento: qualcuno che gioca a Pokemon go può spostare sul mio account home un Pokemon, così poi posso prendermi melmetal. Offro pp in cambio Chiedo in quanto non gioco a go, ho visto che bisogna essere di un certo livello per poter spostare i Pokemon su home da tale altra piattaforma, ma non so come funziona, scusa l'ignoranza, ma non so neanche se si possa fare una cosa del genere, ma chiedere è lecito... Grazie in anticipo
Green Inviato 14 novembre, 2020 Inviato 14 novembre, 2020 Il trasferimento GO > Home è da oggi disponibile per tutti i livelli quindi puoi anche riuscire da solo scaricando 5 minuti GO e trasferendo un Pokémon!
argento94 Inviato 14 novembre, 2020 Autore Inviato 14 novembre, 2020 2 ore fa, Harlie ha scritto: Il trasferimento GO > Home è da oggi disponibile per tutti i livelli quindi puoi anche riuscire da solo scaricando 5 minuti GO e trasferendo un Pokémon! Ah, ok, grazie mille della risposta Si può chiudere
Alexina Inviato 14 novembre, 2020 Inviato 14 novembre, 2020 31 minuti fa, argento94 ha scritto: Ah, ok, grazie mille della risposta Si può chiudere Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.