Stich Inviato 15 novembre, 2020 Condividi Inviato 15 novembre, 2020 Ciao a tutti Cerco aiuto per il completamento del Pokedex nella versione Scudo (anche il solo scambio al fine di ottenere il completamento) Per chi ne avesse possibilità mi occorrerebbero Regidrago Glastrier Omanyte Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stich Inviato 17 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stich Inviato 18 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stich Inviato 19 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 20 novembre, 2020 Condividi Inviato 20 novembre, 2020 Ciao. Questa sera ti mando MP Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stich Inviato 22 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2020 On 15/11/2020 at 23:54, Stich ha scritto: Ciao a tutti Cerco aiuto per il completamento del Pokedex nella versione Scudo (anche il solo scambio al fine di ottenere il completamento) Per chi ne avesse possibilità mi occorrerebbero Regidrago Glastrier Omanyte Grazie in anticipo Up! Omanyte recuperato. Sempre in attesa per gli altri due Grazie @xavierluca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stich Inviato 24 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2020 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiadiego Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 Io se vuoi ho omastar ed altri esclusivi di spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stich Inviato 25 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2020 Up! @Chiadiego grazie mille per aver risposto intanto, pero con Omanyte/Omastar ho già risolto con un altro utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stich Inviato 27 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2020 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stich Inviato 28 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2020 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stich Inviato 2 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stich Inviato 4 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stich Inviato 5 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2020 Si può chiudere! Grazie mille @Tatsumi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 dicembre, 2020 Condividi Inviato 5 dicembre, 2020 Chiudo! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.