Darki Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 Siamo arrivati al termine del Contest di Fotografia! Ci siamo divertiti molto ad osservare le vostre foto e a leggere le vostre (non poi tanto) brevi descrizioni. Molti lavori ci hanno fatto tornare davvero indietro nel tempo e siamo contenti di averlo fatto. Ma bando alle ciance! È il momento di svelare i vincitori. Partiamo col premiare i partecipanti dalla quarta all'ottava posizione Spoiler @Dibo42, @LolloDNT, @Orion, @Buzzwole1991 e ascia30 (da Instagram)! Complimenti! Vi aggiudicate 7 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium e 15 punti nella classifica de I Fedelissimi! Passiamo ora a un premio fuori programma, il Premio Originalità! Spoiler @Kiskeym Complimenti! Ti aggiudichi 10 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium e 15 punti nella classifica de I Fedelissimi! È arrivato il momento del podio. Ad occupare il Terzo Posto abbiamo.. Spoiler @Indomitable.Tamer Complimenti! Ti aggiudichi 20 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium, una bambola misteriosa e 20 punti nella classifica de I Fedelissimi! Passiamo ora al Secondo Posto Spoiler @MatBig Complimenti! Ti aggiudichi 25 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium, una bambola misteriosa e 25 punti nella classifica de I Fedelissimi! E infine è il momento di svelare il nostro vincitore, il Primo Posto! Spoiler @M0viz Complimenti, sei il vincitore! Ti aggiudichi 30 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium, una bambola misteriosa e 30 punti nella classifica de I Fedelissimi! I premi saranno consegnati nel più breve tempo possibile in questi prossimi giorni. Ci tengo a ringraziare i vari giudici che mi hanno aiutato nell'iniziativa: @MarcinGreed, @Chube, @Charlotte93, @Cassie0705, @perviinca, @Lord_Empoleon e @Ackerman! Ringraziandovi della partecipazione, vi auguro buon proseguimento e alla prossima iniziativa! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 Wow, non mi aspettavo di essere sul podio, perfetto, viste le mie recenti perdite xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati