MoonlightUmbreon Inviato Mercoledì alle 10:29 Inviato Mercoledì alle 10:29 13 minuti fa, YukiV ha scritto: Si però per fortuna hanno messo qua e là il pulsante per interrompere la quest se no era davvero un tour de force incredibile già mal che vada ho un pity garantito ah beh allora ci sta un sacco se sono utili. Purtroppo non le ho ancora guardate dato che a parte colombina tutti gli altri pg di nod kry mi schifano nelle pull Pullando per l'arma di Columbina poi mi è uscita ancora la lancia di ineffa, quindi ora è c1r2 dato che a parte lei solo Flins potrebbe usarla, e lui ha già la sua arma perciò ho fatto refinement. Voglio investire sul lunar charged e lunar bloom perché sono team molto forti E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
Stefano M Inviato Mercoledì alle 16:28 Inviato Mercoledì alle 16:28 5 ore fa, YukiV ha scritto: Si però per fortuna hanno messo qua e là il pulsante per interrompere la quest se no era davvero un tour de force incredibile già mal che vada ho un pity garantito ah beh allora ci sta un sacco se sono utili. Purtroppo non le ho ancora guardate dato che a parte colombina tutti gli altri pg di nod kry mi schifano nelle pull Vero ci volevano proprio i checkpoint per la storyline Da me tra i prossimi target ho sicuro c1/c2 Lauma con la prima c che la fa diventare healer e la seconda che aumenta di molto i danni di teamcomp sia da lunar bloom che di tutte le altre reazioni dendro
evilespeon Inviato Mercoledì alle 17:34 Inviato Mercoledì alle 17:34 7 ore fa, YukiV ha scritto: Si però per fortuna hanno messo qua e là il pulsante per interrompere la quest se no era davvero un tour de force incredibile già mal che vada ho un pity garantito ah beh allora ci sta un sacco se sono utili. Purtroppo non le ho ancora guardate dato che a parte colombina tutti gli altri pg di nod kry mi schifano nelle pull Ah ah vero menomale senza quella chissà quando avrei trovato il tempo XD Ma si dai in ogni caso male non ti va TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa On 21/01/2026 at 11:29, MoonlightUmbreon ha scritto: Pullando per l'arma di Columbina poi mi è uscita ancora la lancia di ineffa, quindi ora è c1r2 dato che a parte lei solo Flins potrebbe usarla, e lui ha già la sua arma perciò ho fatto refinement. Voglio investire sul lunar charged e lunar bloom perché sono team molto forti Ci sta se non hai altri utilizzi dell’arma in effetti. Pure io vorrei migliorare un po’ i team con tali reazioni ma non troppo dato che purtroppo i pg di nod non sembrano molto andare d’accordo con il mio account fatta qualche eccezione 23 ore fa, Stefano M ha scritto: Vero ci volevano proprio i checkpoint per la storyline Da me tra i prossimi target ho sicuro c1/c2 Lauma con la prima c che la fa diventare healer e la seconda che aumenta di molto i danni di teamcomp sia da lunar bloom che di tutte le altre reazioni dendro si e meno male che ogni tanto permettevano di uscire… cavoli si se fa healing con la c è da prendere dato che per ora pg di base con l’healing di nod non ce ne sono 22 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vero menomale senza quella chissà quando avrei trovato il tempo XD Ma si dai in ogni caso male non ti va si c’è per fortuna se no sarebbe stato un guaio Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Remikyu Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa Dopo 2/3 anni mi sono infine accorto di non aver risonato con le statue della dea di Fontaine, e quindi non avevo sbloccato il traveler Hydro, Spoiler fortuna l'arrivo del nuovo costume e potenziamenti annessi alla fine della storia principale, altrimenti sarei rimasto così chissà quanto ancora per molto xD Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
MoonlightUmbreon Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa (modificato) 15 minuti fa, YukiV ha scritto: Ci sta se non hai altri utilizzi dell’arma in effetti. Pure io vorrei migliorare un po’ i team con tali reazioni ma non troppo dato che purtroppo i pg di nod non sembrano molto andare d’accordo con il mio account fatta qualche eccezione si e meno male che ogni tanto permettevano di uscire… cavoli si se fa healing con la c è da prendere dato che per ora pg di base con l’healing di nod non ce ne sono si c’è per fortuna se no sarebbe stato un guaio Se vuoi investire nelle reazioni lunari sicuramente Columbina è fondamentale, dato che permette anche a pg non di Nod Krai di fare reazioni lunari. Parti da lì e poi se ti piacciono tali reazioni, e i pg di Nod Krai anche, puoi investire per bene Modificato 19 ore fa da MoonlightUmbreon
evilespeon Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa 31 minuti fa, Remikyu ha scritto: Dopo 2/3 anni mi sono infine accorto di non aver risonato con le statue della dea di Fontaine, e quindi non avevo sbloccato il traveler Hydro, Nascondi contenuto fortuna l'arrivo del nuovo costume e potenziamenti annessi alla fine della storia principale, altrimenti sarei rimasto così chissà quanto ancora per molto xD Ah ah meglio tardi che mai vice XD 39 minuti fa, YukiV ha scritto: Ci sta se non hai altri utilizzi dell’arma in effetti. Pure io vorrei migliorare un po’ i team con tali reazioni ma non troppo dato che purtroppo i pg di nod non sembrano molto andare d’accordo con il mio account fatta qualche eccezione si e meno male che ogni tanto permettevano di uscire… cavoli si se fa healing con la c è da prendere dato che per ora pg di base con l’healing di nod non ce ne sono si c’è per fortuna se no sarebbe stato un guaio Si si vero concordo una bella fortuna sennò si erano guai grossi stile team rocket XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Stefano M Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 1 ora fa, YukiV ha scritto: Ci sta se non hai altri utilizzi dell’arma in effetti. Pure io vorrei migliorare un po’ i team con tali reazioni ma non troppo dato che purtroppo i pg di nod non sembrano molto andare d’accordo con il mio account fatta qualche eccezione si e meno male che ogni tanto permettevano di uscire… cavoli si se fa healing con la c è da prendere dato che per ora pg di base con l’healing di nod non ce ne sono si c’è per fortuna se no sarebbe stato un guaio Davvero o diventava proprio una maratona piu' che un archon quest Si difatti ad ad esempio in ottica Nefer team (come altrove del resto) ti permette comfort e quality of life nelle teamcomp piu' offensive e performanti (come ad esempio in squadra con Colombina e Nahida c2) senza dover scomodare support nel contesto comunque validi come lo scudo di Ineffa o l'healing e application hydro di Kokomi In ogni caso si una scelta molto flessibile come c
YukiV Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Dopo 2/3 anni mi sono infine accorto di non aver risonato con le statue della dea di Fontaine, e quindi non avevo sbloccato il traveler Hydro, Nascondi contenuto fortuna l'arrivo del nuovo costume e potenziamenti annessi alla fine della storia principale, altrimenti sarei rimasto così chissà quanto ancora per molto xD Whaaaaat non serve per forza usare i poteri delle statue?! 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se vuoi investire nelle reazioni lunari sicuramente Columbina è fondamentale, dato che permette anche a pg non di Nod Krai di fare reazioni lunari. Parti da lì e poi se ti piacciono tali reazioni, e i pg di Nod Krai anche, puoi investire per bene si si lei la ho presa anche per quello, poi come reazioni sono carine ma non penso che faró mega investimenti in esse perché per ho flins ma come attacca il dendro boh.. devo vedere però come sono con i geo e se aggiungono altro dato che mi sembra che le stiano introducendo a poco a poco 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah meglio tardi che mai vice XD Si si vero concordo una bella fortuna sennò si erano guai grossi stile team rocket XD Oh si vero 17 minuti fa, Stefano M ha scritto: Davvero o diventava proprio una maratona piu' che un archon quest Si difatti ad ad esempio in ottica Nefer team (come altrove del resto) ti permette comfort e quality of life nelle teamcomp piu' offensive e performanti (come ad esempio in squadra con Colombina e Nahida c2) senza dover scomodare support nel contesto comunque validi come lo scudo di Ineffa o l'healing e application hydro di Kokomi In ogni caso si una scelta molto flessibile come c vero… la ho finita oggi in cui ero appena prima della boss fight ma anche il post fight é bello lungo! ci sta se hai nefer già Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Stefano M Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa 31 minuti fa, YukiV ha scritto: Whaaaaat non serve per forza usare i poteri delle statue?! si si lei la ho presa anche per quello, poi come reazioni sono carine ma non penso che faró mega investimenti in esse perché per ho flins ma come attacca il dendro boh.. devo vedere però come sono con i geo e se aggiungono altro dato che mi sembra che le stiano introducendo a poco a poco Oh si vero vero… la ho finita oggi in cui ero appena prima della boss fight ma anche il post fight é bello lungo! ci sta se hai nefer già Si giustamente non si sono risparmiati per il gran finale di quest Spoiler Carino l'arrivo sulla luna con traveler e colombina! Povera Sandrone comunque spero a Fontaine abbiano modo di ricostruirla presto
YukiV Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa 45 minuti fa, Stefano M ha scritto: Si giustamente non si sono risparmiati per il gran finale di quest Nascondi contenuto Carino l'arrivo sulla luna con traveler e colombina! Povera Sandrone comunque spero a Fontaine abbiano modo di ricostruirla presto Vero Spoiler Vero tra l’altro scenico e con un sacco di tinte molto belle! Stupende anche le immagini di fondo disegnate nella sezione a scorrimento sì probabilmente la metteranno in sesto dato che la figura che mostrava solo l’ombra sembra lei, anche se però mi sa che faranno un redesign in parte o forse qualche aggiustamento se no avrebbero tenuto lei normale forse E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa 2 ore fa, YukiV ha scritto: Whaaaaat non serve per forza usare i poteri delle statue?! si si lei la ho presa anche per quello, poi come reazioni sono carine ma non penso che faró mega investimenti in esse perché per ho flins ma come attacca il dendro boh.. devo vedere però come sono con i geo e se aggiungono altro dato che mi sembra che le stiano introducendo a poco a poco Oh si vero vero… la ho finita oggi in cui ero appena prima della boss fight ma anche il post fight é bello lungo! ci sta se hai nefer già Ci stava come esempio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Stefano M Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa 59 minuti fa, YukiV ha scritto: Vero Nascondi contenuto Vero tra l’altro scenico e con un sacco di tinte molto belle! Stupende anche le immagini di fondo disegnate nella sezione a scorrimento sì probabilmente la metteranno in sesto dato che la figura che mostrava solo l’ombra sembra lei, anche se però mi sa che faranno un redesign in parte o forse qualche aggiustamento se no avrebbero tenuto lei normale forse Spoiler Vero bellissimi colori e un panorama ultra d'impatto! Si curatissima tralaltro la parte a scorrimento Si probabile, son curioso nel caso di che modifica di design faranno per un pg comunque gia' riuscitissimo in partenza Di personalita' comunque spero che non cambi mai, Sandrone va bene gia' cosi' come e' >_>
YukiV Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Nascondi contenuto Vero bellissimi colori e un panorama ultra d'impatto! Si curatissima tralaltro la parte a scorrimento Si probabile, son curioso nel caso di che modifica di design faranno per un pg comunque gia' riuscitissimo in partenza Di personalita' comunque spero che non cambi mai, Sandrone va bene gia' cosi' come e' >_> Spoiler Già molto ben curatoa come fine storia! concordo lei va già bene scritta come tsundere e non va cambiata E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
MoonlightUmbreon Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 13 ore fa, YukiV ha scritto: Whaaaaat non serve per forza usare i poteri delle statue?! si si lei la ho presa anche per quello, poi come reazioni sono carine ma non penso che faró mega investimenti in esse perché per ho flins ma come attacca il dendro boh.. devo vedere però come sono con i geo e se aggiungono altro dato che mi sembra che le stiano introducendo a poco a poco si vero vero… la ho finita oggi in cui ero appena prima della boss fight ma anche il post fight é bello lungo! ci sta se hai nefer già Non ho ben capito cosa intendevi, comunque ineffa c2 presa
Post raccomandati