MoonlightUmbreon Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio (modificato) 10 minuti fa, YukiV ha scritto: Ah allora si si lo do a lei, mmh vero perché il favonius codex non va di attk rispetto a quello . Mmh ok allora proverò a seguire quell’ordine, ma non sarebbe più utile partire con kaz e poi charlotte per avere il cryo sicuro? (Avendo bennet buttavo lui per avere la reazione subito ma non so se vada bene anche per char). Per il resto la mia rotazione è uguale anche se avendo bennet ovviamente quasi non è da guardare la vita dei pg. Speriamo perché se no con i support geo si è messi male e poi se bustasse un po’ tutti tipo dare attk in base alla sua def la prenderei pure io dato che un geo da comunque dei mini scudi da gemme e basterebbe e avanzerebbe per qualsiasi team Al massimo puoi eventualmente usare un normal di Neuvi per applicare hydro, poi swirlarlo con Kazuha e dopodiché passare a Furina in modo da avere già la difesa shreddata per quando casta la skill. Quel che devi ricordare è che devi sempre e solo swirlare hydro in quella formazione, null'altro. Charlotte deve proccare il freeze poco prima di far entrare in campo Neuvi in modo che lui possa servirsi dei suoi stack draconici Modificato 7 gennaio da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Al massimo puoi eventualmente usare un normal di Neuvi per applicare hydro, poi swirlarlo con Kazuha e dopodiché passare a Furina in modo da avere già la difesa shreddata per quando casta la skill. Quel che devi ricordare è che devi sempre e solo swirlare hydro in quella formazione, null'altro. Charlotte deve proccare il freeze poco prima di far entrare in campo Neuvi in modo che lui possa servirsi dei suoi stack draconici Ah rispetto all’altra è meglio swirlare hydro , capito. Ok devo capire il tempismo e poi andare del resto Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Ah rispetto all’altra è meglio swirlare hydro , capito. Ok devo capire il tempismo e poi andare del resto Non rispetto all'altra, forse non mi sono spiegato al meglio ma non vuoi mai swirlare cryo in quella comp, sempre e solo hydro. Non ti serve swirlare cryo perché Charlotte non è buildata per fare danni e quindi sarebbe solo una dps loss. A ben pensarci più che il normal di Neuvi per iniziare la rotazione ti consiglio di castare la skill, così da settare già le bolle per tirare il cannone a fine rotazione quando torni a lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non rispetto all'altra, forse non mi sono spiegato al meglio ma non vuoi mai swirlare cryo in quella comp, sempre e solo hydro. Non ti serve swirlare cryo perché Charlotte non è buildata per fare danni e quindi sarebbe solo una dps loss. A ben pensarci più che il normal di Neuvi per iniziare la rotazione ti consiglio di castare la skill, così da settare già le bolle per tirare il cannone a fine rotazione quando torni a lui. Si si mi riferivo rispetto alla mia solita dove è meglio swirlare pyro per avere una reazione e buttare giù eventuali scudi e fare anche danno da reazione. Ok cannon and go appena è il turno Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Si si mi riferivo rispetto alla mia solita dove è meglio swirlare pyro per avere una reazione e buttare giù eventuali scudi e fare anche danno da reazione. Ok cannon and go appena è il turno Idealmente il team qua sopra è più efficace contro i nemici non protetti da scudi elementali, anche perché l'ICD del cannone di Neuvi non è dei migliori per buttare giù gli scudi e caricare tutto il fardello su Kazuha non è una grande idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Idealmente il team qua sopra è più efficace contro i nemici non protetti da scudi elementali, anche perché l'ICD del cannone di Neuvi non è dei migliori per buttare giù gli scudi e caricare tutto il fardello su Kazuha non è una grande idea Ok capito cryo nemici diretti e team pyro per nemici scudati, comunque no nel caso del pyro la mia spacca scudi è furina o meglio i mini minion… avendo la sua arma i danni elementali sono distribuiti tra kaz e lei principalmente e quindi neuvi aiuta ma il suo principale lavoro è far piazza pulita dopo che le reazioni in due secondi hanno frantumato gli scudi xD. Comunque grazie per il team cryo che potrebbe essere molto comodo per i nemici super tanky ma senza scudi (e che in genere le reazioni non gli fanno che il solletico -_-) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Ok capito cryo nemici diretti e team pyro per nemici scudati, comunque no nel caso del pyro la mia spacca scudi è furina o meglio i mini minion… avendo la sua arma i danni elementali sono distribuiti tra kaz e lei principalmente e quindi neuvi aiuta ma il suo principale lavoro è far piazza pulita dopo che le reazioni in due secondi hanno frantumato gli scudi xD. Comunque grazie per il team cryo che potrebbe essere molto comodo per i nemici super tanky ma senza scudi (e che in genere le reazioni non gli fanno che il solletico -_-) Non ho ben capito di quali cryo nemici o team cryo parli a dire il vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ho ben capito di quali cryo nemici o team cryo parli a dire il vero Il team che mi hai consigliato, nel senso che lo terrò per tipo i mob fastidiosi con tanta vita ma zero scudi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Il team che mi hai consigliato, nel senso che lo terrò per tipo i mob fastidiosi con tanta vita ma zero scudi Sì ma quello non si chiama cryo, ma doppio hydro come team, sennò si fa solo confusione E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio 2 minuti fa, Akane_Kinoshita ha scritto: aspettate un secondo xD ma Xianyun è buona per Xiao o no? non ho capito, perchè io ero indecisa se pullare su di lei o cominicare a costellare raiden ò-ò E' buona solo per lui e Ga ming a dire il vero, ma neanche poi così tanto come si potrebbe pensare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì ma quello non si chiama cryo, ma doppio hydro come team, sennò si fa solo confusione Capito 3 minuti fa, Akane_Kinoshita ha scritto: aspettate un secondo xD ma Xianyun è buona per Xiao o no? non ho capito, perchè io ero indecisa se pullare su di lei o cominicare a costellare raiden ò-ò Si diciamo che è il problema è che è solo buona per lui da come è ora Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Capito Si diciamo che è il problema è che è solo buona per lui da come è ora E neanche poi tanto, a conti fatti non è che buffa fino alla luna i plunge di Xiao, una Furina o un Bennett possono fare molto di più per lui Adesso, Akane_Kinoshita ha scritto: ah capisco, però in che senso nemmeno così tanto? ò-ò Nel senso che una Furina, o un Bennett che magari è più accessibile, è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio 2 minuti fa, Akane_Kinoshita ha scritto: ah capisco, però in che senso nemmeno così tanto? ò-ò Con altri pg si può fare di più e quindi resta buona per la cura se non hai bennet Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E neanche poi tanto, a conti fatti non è che buffa fino alla luna i plunge di Xiao, una Furina o un Bennett possono fare molto di più per lui Nel senso che una Furina, o un Bennett che magari è più accessibile, è meglio Su bennet concordo però con furina non lo ho mai provato Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio 1 minuto fa, Akane_Kinoshita ha scritto: quindi ad oggi non vale la pena dato che avrei anche furina oltre a bennet... Allora assolutamente no, al momento può essere valevole solo come healer teamwide, ma anche lì se per caso hai una Charlotte, persino una Barbara, una Kokomi o anche un Baizhu non hai proprio bisogno di un pg del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio 1 minuto fa, Akane_Kinoshita ha scritto: quindi ad oggi non vale la pena dato che avrei anche furina oltre a bennet... Comunque se vuoi una support ottima con lui basta la vecchia faruzan c6 che boosta un seccco l’attk, il problema è che la si vede poco nei banner Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Su bennet concordo però con furina non lo ho mai provato Beh con Furina serve sempre un teamwide healer per massimizzare in fretta gli stacks della burst, altrimenti non ne vale la pena. E se lo giochi con Furina sarebbe ottimo avere un full set marechausse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio In combo con bennet puoi andare sui 70 k e più di plunge Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh con Furina serve sempre un teamwide healer per massimizzare in fretta gli stacks della burst, altrimenti non ne vale la pena. E se lo giochi con Furina sarebbe ottimo avere un full set marechausse Quello si ma con xiao la scelta migliore in campo anemo è la vecchia faru Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio 5 minuti fa, YukiV ha scritto: In combo con bennet puoi andare sui 70 k e più di plunge Quello si ma con xiao la scelta migliore in campo anemo è la vecchia faru Si ma solo a c6 ha davvero utilità, altrimenti una Jean c4 basta e avanza perché fa la stessa cosa di faruzan e io non ho faru c6 però Jean c4 si 4 minuti fa, Akane_Kinoshita ha scritto: grazie per le risposte Credo che proverò con le costellazioni di raiden allora XD eh faruzan non ce l'ho c6 purtroppo È molto più conveniente, un giorno anche io vorrei portarla da c0 a c3 ma purtroppo capita sempre nei momenti peggiori in cui ho altre priorità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio 2 minuti fa, Akane_Kinoshita ha scritto: grazie per le risposte Credo che proverò con le costellazioni di raiden allora XD eh faruzan non ce l'ho c6 purtroppo Già il suo difetto è che fatica ad avere er se non è così però se la hai a c4 comunque dovresti riuscire a farcela, oppure come soluzione alternativa se ha c più basse, conviene tenere un pg che faccia molte particelle di er con qualche arma favonius e anche se non sempre velocissimamente comunque riuscirà ad avere una buona ricarica (in quel caso è meglio dare sia a lei il favonius che a un secondo pg per massimizzare le particelle ) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio 1 minuto fa, Akane_Kinoshita ha scritto: chi avevi intenzione di pullare tu? Io voglio risparmiare per arlecchino e ora sono prosciugato dopo aver pullato navia. Inoltre vorrei pullare anche in rerun la c1 di Neuvillette e sento che lui tornerà prima del ciclo 5x. Poi ho anche skippato Wryothesley in release perché risparmiavo per Furina c2, quindi vorrei essere pronto per il suo eventuale ritorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si ma solo a c6 ha davvero utilità, altrimenti una Jean c4 basta e avanza perché fa la stessa cosa di faruzan e io non ho faru c6 però Jean c4 si È molto più conveniente, un giorno anche io vorrei portarla da c0 a c3 ma purtroppo capita sempre nei momenti peggiori in cui ho altre priorità Anche però non avendo manco una copia di jean me lo dimentico ( argh perché fra tutti gli anemo lei è l’unica che mi odia?!) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio Adesso, YukiV ha scritto: Anche però non avendo manco una copia di jean me lo dimentico ( argh perché fra tutti gli anemo lei è l’unica che mi odia?!) Immaginavo non la stessi considerando perché ne eri sprovvista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio Adesso, Akane_Kinoshita ha scritto: capisco, io Navia l'ho skippata, potrei pensare a prenderla in una futura re run ma non so... Inizialmente volevo skipparla perché accecato dal pregiudizio che in quanto geo era destinata a fallire. Invece mi sta regalando grandi soddisfazioni e non ha nemmeno la build ottimizzata al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 gennaio Condividi Inviato 7 gennaio 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Immaginavo non la stessi considerando perché ne eri sprovvista Già ma prima o poi la troverò u.u 6 minuti fa, Akane_Kinoshita ha scritto: capisco, io Navia l'ho skippata, potrei pensare a prenderla in una futura re run ma non so... c4 non credo, la ho abbastanza bassa di costellazione purtroppo e jean se non sbaglio la ho c1 allora mi sa che furina é l’unica altra soluzione per quanti k ne vengano fuori non lo saprei dirti dato che con lei non ho provato la team comp Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati