XFalco90X Inviato 26 novembre, 2020 Condividi Inviato 26 novembre, 2020 Come da titolo sto cercando questi due Pokémon per completare finalmente il Pokédex. Posso offrire gli esclusivi di Spada, oppure altri che vi servono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 novembre, 2020 Condividi Inviato 27 novembre, 2020 Ti mando MP Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dannyporro95 Inviato 1 dicembre, 2020 Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 se hai bisogno posso darteli entrambi, in cambio io ho bisogno di Aromatisse o spritzee con bustina aromi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XFalco90X Inviato 1 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 Lo scambio è già avvenuto, volendo si può chiudere il topic. Scusate il ritardo mi ero scordato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 dicembre, 2020 Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 Chiudo! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.