Klyo Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da LucaBoldreghini 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 Penso che le Ultracreature si sposino benissimo con la trama di Sinnoh. Non sarebbe male introdurre delle nuove UC oppure delle forme alternative dei Pokémon provenienti da un universo parallelo differente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 Se entro dicembre 2021 non è neanche annunciato il remake di quarta abbandono il brand xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 A me piacerebbe un remake dei titoli originali con l'aggiunta di alcuni Pokemon e dei folletto. Non mi ispirano molto dynamax e gigamax. Ma io ormai ho smesso di giocare a Pokemon e di seguire l'anime e quindi magari non sono aggiornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 Aspettative a mille, e spero che dopo la landa verranno rispettate Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 Sto già immaginando le nuove forma di Dialga e Palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 3 minuti fa, Marcoo ha scritto: Sto già immaginando le nuove forma di Dialga e Palkia Anche io XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 (modificato) Sinceramente vedo più probabile un let's go "Johto", così da completere la serie let's go, per lo meno quella canonica, cioè basata sui giochi principali. Non credo che se continueranno la serie dopo let's go johto, passeranno alla terza generazione e così via. Comunque sono convinto che uscirà un let's go Johto perché alla fine Sabrina quando viene risfidata ce lo dice chiaramente: "Non incontrerò un allenatore come te per i prossimi 3 anni" (2018->2021). I remake di quarta secondo me invece usciranno nel 2022, ovviamente con analogie a Spada e Scudo, come ad esempio i sotterranei che saranno fonte di energia dynamax. Modificato 28 novembre, 2020 da Switcher E' stata aggiunta una reazione da LucaBoldreghini 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 Temo sia inevitabile, ma io spero di non vedere la meccanica delle Dynamax a Sinnoh. Non riesco a farmela piacere.. (anche se almeno è meglio delle Mosse Z) E' stata aggiunta una reazione da LucaBoldreghini 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 7 minuti fa, Darki ha scritto: Temo sia inevitabile, ma io spero di non vedere la meccanica delle Dynamax a Sinnoh. Non riesco a farmela piacere.. (anche se almeno è meglio delle Mosse Z) Se togliessero i boost alle statistiche (tipo quello della velocità ), sarebbe un bel passo avanti. Li avrei relegati solo alle forme gigamax, che a quanto vedo per ora sono un flop. E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 per chi pensa ai letgo sarete tutti delusi, l'hype per il remake è tanto, poi dopo che si sono permessi a fare vari eventi con sinnoh, tra statue e altre cavolate, l'hyppometro è salito vertiginosamente! quindi mettetevi l'anima in pace... il 2021 sarà un anno di diamanti lucenti e di perle splendenti ! E' stata aggiunta una reazione da LucaBoldreghini 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 Spero nelle megaevoluzioni E' stata aggiunta una reazione da LucaBoldreghini, Celes e Jacopo93 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 A me basta che mettano di nuovo le Megaevoluzioni. Mi sono mancate in Spada e Scudo. E' stata aggiunta una reazione da LucaBoldreghini 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 Sinceramente sono molto combattuto sulla questione: da una parte spero escano i remake di Diamante/Perla per poterli rigiocare sulla switch, con le migliorie grafiche che questa ha, un'orizzonte di trama, ambientazioni e altro ampliabile, con l'introduzione delle novità del tipo folletto, del multiverso, UC, Dynamax e Gigamax, con tutto questo già nel 2021; dall'altra preferisco esca Let's Go Johto, così da chiudere il filone con il primo Let's Go (non giocato perché non mi piace lo stile, l'ennesimo ritorno a Kanto, alcune meccaniche in game ed altro), risparmiare 60 euro per il 2022 per sperare li nel remake di Diamante/Perla fatto coi controfiocchi, e avere 1 anno di tempo per softresettare i Poké che mi interessano shiny. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 30 novembre, 2020 Condividi Inviato 30 novembre, 2020 purtroppo GF e compagnia sn imprevedibili, datemi dello iettatore...e se non faranno nulla di ciò che è stato detto finora?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 novembre, 2020 Condividi Inviato 30 novembre, 2020 Adorerei tornare a scavare nei sotterranei! Un nuovo LGPE? Ma quello schifo del primo non è bastato? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NexusTM Inviato 1 dicembre, 2020 Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 On 28/11/2020 at 12:19, Buzzwole1991 ha scritto: Se entro dicembre 2021 non è neanche annunciato il remake di quarta abbandono il brand xD Dobbiamo solo sperare di non vedere questi remake prima del 2022-2023, cosicché game freak abbia il tempo di fare dei giochi veramente belli e a cui non manchi niente. Senza poi dover trovare scuse ridicole per giustificare l'assenza del parco lotta, tanto per dirne una. Ma ahimè ormai l'annuncio è imminente. E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 1 dicembre, 2020 Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 51 minuti fa, NexusTM ha scritto: Dobbiamo solo sperare di non vedere questi remake prima del 2022-2023, cosicché game freak abbia il tempo di fare dei giochi veramente belli e a cui non manchi niente. Senza poi dover trovare scuse ridicole per giustificare l'assenza del parco lotta, tanto per dirne una. Ma ahimè ormai l'annuncio è imminente. A me basterebbe l'annuncio, perchè vorrebbe dire che ci stanno effettivamente lavorando, e come dici giustamente tu, farli uscire magari tra due anni cosi da non inventarsi scuse poco plausibili xD E' stata aggiunta una reazione da NexusTM 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 dicembre, 2020 Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 Bell'articolo. On 28/11/2020 at 17:19, Switcher ha scritto: Sinceramente vedo più probabile un let's go "Johto", così da completere la serie let's go, per lo meno quella canonica, cioè basata sui giochi principali. Non credo che se continueranno la serie dopo let's go johto, passeranno alla terza generazione e così via. Comunque sono convinto che uscirà un let's go Johto perché alla fine Sabrina quando viene risfidata ce lo dice chiaramente: "Non incontrerò un allenatore come te per i prossimi 3 anni" (2018->2021). I remake di quarta secondo me invece usciranno nel 2022, ovviamente con analogie a Spada e Scudo, come ad esempio i sotterranei che saranno fonte di energia dynamax. I 3 anni sono 1996 ---> 1999 (RVB ---> OA) Tabella per farvi capire cosa esce prima e cosa dopo. Spoiler GIOCHI ---> REMAKE (conta solo la regione quindi RFVF non diventa LGPE ma è pur sempre Kanto) RBVG RFVF OAC HGSS RZS ROZA RFVF LGPE DPPl Remake di DP HGSS Let's Go Jotho ... On 28/11/2020 at 23:10, Alessandro-poke97 ha scritto: Spero nelle megaevoluzioni Dubito. On 29/11/2020 at 00:27, Celes ha scritto: A me basta che mettano di nuovo le Megaevoluzioni. Mi sono mancate in Spada e Scudo. Anche a me piacerebbero ma è difficile che le mettano. On 30/11/2020 at 01:48, Zem1992 ha scritto: purtroppo GF e compagnia sn imprevedibili, datemi dello iettatore...e se non faranno nulla di ciò che è stato detto finora?! Pokèmon Smile 2 Ma credo faranno uno di questi XD On 30/11/2020 at 06:46, RoseRed ha scritto: Adorerei tornare a scavare nei sotterranei! Un nuovo LGPE? Ma quello schifo del primo non è bastato? Purtroppo il primo ha fatto un sacco di vendite quindi è probabile che ne faranno un altro. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 dicembre, 2020 Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 @Riolu007 La speranza è l'ultima a morire, perció continuo a sperare che rimettano le megaevoluzioni. Mai dire mai E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 2 dicembre, 2020 Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 Carino ma anche un let's go 2 mi piacerebbe molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santaclaus Inviato 4 dicembre, 2020 Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 Se dovessero continuare al ritmo di una nuova generazione ogni 3 anni, la 9° sarebbe in programma per il 2022. Considerando le aspettative createsi con l'avvento di terre selvagge e dlc (tutti ora si aspettano un gioco in totale openworld), credo che la realizzazione dei nuovi titoli richiederà un lavoro enorme, lasciando poco tempo per i rimake (purtroppo). Più probabili i let's go jotho più "snelli" da realizzare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 dicembre, 2020 Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 11 minuti fa, Santaclaus ha scritto: (tutti ora si aspettano un gioco in totale openworld) No, anzi non mi piacerebbero molto. Non è nello stile di Pokémon. Un’area post-lega o non open-world mi piacerebbe ma facoltativa da esplorare (o comunque tipo le Terre Selvagge) 13 minuti fa, Santaclaus ha scritto: Più probabili i let's go jotho più "snelli" da realizzare. Non sono così snelli. In fondo sono due regioni. E poi On 2/12/2020 at 19:16, Riolu007 ha scritto: GIOCHI ---> REMAKE (conta solo la regione quindi RFVF non diventa LGPE ma è pur sempre Kanto) RBVG RFVF OAC HGSS RZS ROZA RFVF LGPE DPPl Remake di DP HGSS Let's Go Jotho ... Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santaclaus Inviato 4 dicembre, 2020 Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 A mio avviso con l'openworld si è arrivati ad un nuovo livello in quanto esperienza di gioco, che venga apprezzato o meno, non avrebbe senso tornare al passato; per questo credo si proseguirà sulla linea di nuova generazione ed eventuali dlc. Per creare spada e scudo hanno dovuto tagliare mezzo pokedex per rispettare le scadenze. Ritengo improbabile vedere i remake di 4°, ma è una mia supposizione. Magari taglieranno la resta al toro con let's go riolu e buneary. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 dicembre, 2020 Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 3 minuti fa, Santaclaus ha scritto: A mio avviso con l'openworld si è arrivati ad un nuovo livello in quanto esperienza di gioco, che venga apprezzato o meno, non avrebbe senso tornare al passato; per questo credo si proseguirà sulla linea di nuova generazione ed eventuali dlc. E Ma le palestre in un open world sarebbero strane. In fondo Pokémon è fatto di città e percorsi 4 minuti fa, Santaclaus ha scritto: Per creare spada e scudo hanno dovuto tagliare mezzo pokedex Su swoshi ci sono molti più Pokémon di tutti gli altri giochi 4 minuti fa, Santaclaus ha scritto: Magari taglieranno la resta al toro con let's go riolu e buneary. Sarebbe strano Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati