Lize Inviato 30 novembre, 2020 Condividi Inviato 30 novembre, 2020 Ciao ragazzi, ho finito pokemon spada per la seconda volta, e al momento voglio dedicarmi ai raid dynamax, sopratutto gigamax. Al momento vorrei ottenere pokemon come coalossal gigamax o machamp gigamax. Posso ottenerli col glitch delle tane oppure devo aspettare il bollettino delle terre selvagge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 30 novembre, 2020 Condividi Inviato 30 novembre, 2020 Se non erro in entrambi i modi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 novembre, 2020 Condividi Inviato 30 novembre, 2020 @Lize Ho spostato la tua discussione nella sezione corretta. La sezione Raid e Lotte Online è da usare esclusivamente per l'organizzazione, mentre per domande generali è meglio chiedere qua! Qualora volessi organizzare un Raid ti invito ad aprire una nuova discussione nella sezione adatta Se hai altre domande puoi farle qua, mentre se ti ritieni soddisfatto/a dalle risposte ottenute posso chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 novembre, 2020 Condividi Inviato 30 novembre, 2020 3 ore fa, Lize ha scritto: Ciao ragazzi, ho finito pokemon spada per la seconda volta, e al momento voglio dedicarmi ai raid dynamax, sopratutto gigamax. Al momento vorrei ottenere pokemon come coalossal gigamax o machamp gigamax. Posso ottenerli col glitch delle tane oppure devo aspettare il bollettino delle terre selvagge? Il bollettino serve solo in caso di eventi e robe simili, Gigamax Coalossal e Machamp si trovano normalmente nelle tane di Pokémon Spada, ti basta trovare la loro tana e sfruttare l'exploit per avanzare i giorni e far cambiare il Pokémon presente nella tana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.