Vai al commento

raid gigamax

Lize

Post raccomandati

Ciao ragazzi, ho finito pokemon spada per la seconda volta, e al momento voglio dedicarmi ai raid dynamax, sopratutto gigamax. Al momento vorrei ottenere pokemon come coalossal gigamax o machamp gigamax. Posso ottenerli col glitch delle tane oppure devo aspettare il bollettino delle terre selvagge?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Lize Ho spostato la tua discussione nella sezione corretta. La sezione Raid e Lotte Online è da usare esclusivamente per l'organizzazione, mentre per domande generali è meglio chiedere qua! Qualora volessi organizzare un Raid ti invito ad aprire una nuova discussione nella sezione adatta ^^

Se hai altre domande puoi farle qua, mentre se ti ritieni soddisfatto/a dalle risposte ottenute posso chiudere la discussione :)

Link al commento

3 ore fa, Lize ha scritto:

Ciao ragazzi, ho finito pokemon spada per la seconda volta, e al momento voglio dedicarmi ai raid dynamax, sopratutto gigamax. Al momento vorrei ottenere pokemon come coalossal gigamax o machamp gigamax. Posso ottenerli col glitch delle tane oppure devo aspettare il bollettino delle terre selvagge?

Il bollettino serve solo in caso di eventi e robe simili, Gigamax Coalossal e Machamp si trovano normalmente nelle tane di Pokémon Spada, ti basta trovare la loro tana e sfruttare l'exploit per avanzare i giorni e far cambiare il Pokémon presente nella tana!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...