Icarus Inviato 8 febbraio, 2021 Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 @RoseRedNon penso di inserire le tracce musicali, stonerebbero con il resto del testo. @Freedom Non ho ancora pensato all'interno della ball. Si potrebbe fare in modo che al momento della potenziale cattura il pokemon selvatico rimanga intrappolato in delle onde sonore o in una barriera cristallina... L'esterno potrebbe essere simile a quest'uovo, ma con piú decorazioni e una parte interna priva di squame e riflettente la luce. Spoiler Il canto delle sirene potrebbe inoltre essere piú potente sotto la pioggia, sia perché esse sono creature marine, sia perché ad Hogwarts Harry riesce ad ascoltarlo solo se immerso nella vasca da bagno. Spoiler Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 febbraio, 2021 Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 @Freedom l'esterno penso sia meglio di legno e tralci di piante che magicamente nel momento della cattura si animano per intrappolare il pokemon, quindi il dentro dovrebbe essere più duro...certo non di pietra altrimenti portare con sè anche solo una sfera sarebbe troppo faticoso...ci penso un attimo e ti dico... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 8 febbraio, 2021 Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: @Freedom l'esterno penso sia meglio di legno e tralci di piante che magicamente nel momento della cattura si animano per intrappolare il pokemon, quindi il dentro dovrebbe essere più duro...certo non di pietra altrimenti portare con sè anche solo una sfera sarebbe troppo faticoso...ci penso un attimo e ti dico... Uh, piante magiche tipo il tranello del diavolo, figo! Ma esse come rimpiccioliscono il pokemon? Meglio chiesto, come la ball imprigiona il pokemon dentro di sé? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 8 febbraio, 2021 Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 9 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Freedom l'esterno penso sia meglio di legno e tralci di piante che magicamente nel momento della cattura si animano per intrappolare il pokemon, quindi il dentro dovrebbe essere più duro...certo non di pietra altrimenti portare con sè anche solo una sfera sarebbe troppo faticoso...ci penso un attimo e ti dico... Potrebbe essere l'animazione della cattura critica: dobbiamo descrivere anch'essa se vogliamo aspirare a un ottimo punteggio. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 febbraio, 2021 Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 52 minuti fa, Freedom ha scritto: Uh, piante magiche tipo il tranello del diavolo, figo! Ma esse come rimpiccioliscono il pokemon? Meglio chiesto, come la ball imprigiona il pokemon dentro di sé? @Freedom Allora il pokemon viene rimpicciolito perché le ball prima di essere usate vengono attivate tramite un tocco di una bacchetta magica che è l'esatta riproduzione di quella di Salazar Serpeverde co-fondatore di Hogwarts, quindi per mantenere il mood magico, il pokemon viene rimpicciolito a causa di un incantesimo esercitato sulla sfera, alla fine della sua produzione. Il metallo di cui è rivestita internamente la sfera è una lega inventata nel 2016... cioè magnesio infuso con nanoparticelle dense di carbonio di silicio che dona al metallo di suo già leggero resistenza... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 8 febbraio, 2021 Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 La parte centrale della mia sfera sarebbe come la parte trasparente di quest'uovo, mentre le squame lo coprirebbero nelle due estremità in basso cosí come il guscio d'oro in foto. Spoiler Dovremo crearne 4 tipi, uno per ogni frazione della giornata: opaco/trasparente, pieno di luce bianca e incandescente, policromatico e cristallino, ed infine nero pece con qualche foschia. Bisognerà giocare con la luce e i colori. Anche le scaglie di sirena potrebbero cambiare colore a seconda della giornata. Come decorazioni aggiuntive ipotizzo dei brillantini, delle stelle marine e delle perle. Il nucleo centrale della pokeball potrebbe contenere una massa informe e vorticosa, simboleggiante la voce o il cuore di una sirena. Durante la cattura critica potrebbe udirsi il verso di Primarina. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 febbraio, 2021 Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 2 minuti fa, Icarus ha scritto: La parte centrale della mia sfera sarebbe come la parte trasparente di quest'uovo, mentre le squame lo coprirebbero nelle due estremità in basso cosí come il guscio d'oro in foto. Nascondi contenuto Dovremo crearne 4 tipi, uno per ogni frazione della giornata: opaco/trasparente, pieno di luce bianca e incandescente, policromatico e cristallino, ed infine nero pece con qualche foschia. Bisognerà giocare con la luce e i colori. Anche le scaglie di sirena potrebbero cambiare colore a seconda della giornata. Come decorazioni aggiuntive ipotizzo dei brillantini, delle stelle marine e delle perle. Il nucleo centrale della pokeball potrebbe contenere una massa informe e vorticosa, simboleggiante la voce o il cuore di una sirena. Durante la cattura critica potrebbe udirsi il verso di Primarina. Il lavoro è tanto, speriamo che poi si faccia vivo qualcun altro per un aiuto... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 8 febbraio, 2021 Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Il lavoro è tanto, speriamo che poi si faccia vivo qualcun altro per un aiuto... Ho letto la tua idea e non mi dispiace affatto la sfera color arcobaleno...ce la vedrei bene come variante della mia ball. Per quanto riguarda il Tranello del Diavolo, esso potrebbe esser costituito da delle alghe marine, che andrebbero a caratterizzare meglio il nostro progetto e si rifarebbero anche all'Algabranchia; in alternativa mi attirano anche i capelli delle Maridi. Spoiler Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 febbraio, 2021 Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 Adesso, Icarus ha scritto: Ho letto la tua idea e non mi dispiace affatto la sfera color arcobaleno...ce la vedrei bene come variante della mia ball. Per quanto riguarda il Tranello del Diavolo, esso potrebbe esser costituito da delle alghe marine, che andrebbero a caratterizzare meglio il nostro progetto e si rifarebbero anche all'Algabranchia; in alternativa mi attirano anche i capelli delle Maridi. Nascondi contenuto O mamma che paura...la prossima volta avverti XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 8 febbraio, 2021 Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 Io adesso vado via....ci vediamo domani. @Benz Ci pensi tu a riordinare le nostre idee? Grazie. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 febbraio, 2021 Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 6 minuti fa, Icarus ha scritto: Io adesso vado via....ci vediamo domani. @Benz Ci pensi tu a riordinare le nostre idee? Grazie. Certo, stasera provvedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 8 febbraio, 2021 Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 febbraio, 2021 Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 In pratica che è stato detto? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 febbraio, 2021 Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 10 minuti fa, Freedom ha scritto: Bella, manca il simbolo runico e il logo della Moony in basso a destra... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 febbraio, 2021 Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 10 minuti fa, Freedom ha scritto: Molto carine! 10 minuti fa, xavierluca ha scritto: In pratica che è stato detto? Icarus E Rose hanno proposto due progetti, li trovi in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 febbraio, 2021 Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 Provo fare una bozza di qualcosa. Ho veramente pochisismo tempo, ma ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 8 febbraio, 2021 Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Bella, manca il simbolo runico e il logo della Moony in basso a destra... Oops, qual è il simbolo della moony? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 febbraio, 2021 Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 @Freedom Ecco i due simboli... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 8 febbraio, 2021 Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 9 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Freedom Ecco i due simboli... Molto carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 8 febbraio, 2021 Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 aggiunti i simboli, sono tipo scolpiti in altorilievo sul legno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 8 febbraio, 2021 Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 25 minuti fa, Freedom ha scritto: aggiunti i simboli, sono tipo scolpiti in altorilievo sul legno Ma la ball funzionerebbe coi tentacoli che appaiono da dietro e che imprigionano il pokemon invece che aprirsi da davanti come la classica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 8 febbraio, 2021 Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 In teoria, o almeno ho pensato così basandomi sulla descrizione di Rosered. Magari RoseRed può chiarire questa cosa meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 febbraio, 2021 Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 ... è da un'ora che tento di inviare la mia bozza da cell,ma continua a dirmi che il file è troppo grande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 8 febbraio, 2021 Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 A guardare la foto così mi viene più naturale pensare tipo che la rune che c’è sopra sia come da incantesimo di confinamento e l’occhio il pulsante per attivarlo. Ma invece di far uscire i tentacoli da dietro sono collegate al occhio e si girano per catturarlo. In forma con pokemon l’occhio e dentro a trattenerlo, in forma libero fuori 2 minuti fa, PeterPan ha scritto: ... è da un'ora che tento di inviare la mia bozza da cell,ma continua a dirmi che il file è troppo grande. Caricalo su Imgur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZoroarkGirl Inviato 8 febbraio, 2021 Condividi Inviato 8 febbraio, 2021 Ragazzi io sono arrivata a casa ora... mi metto subito a fare i due disegni by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.