NonnoPedro Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Salve, avrei bisogno di aiuto... siccome non ho amici per giocare a Pokemon su switch, e non potendo fare gli scambi, mica c'è qualcuno che vorrebbe diventare mio amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Ciao e benvenuto sul forum @NonnoPedro Se hai necessità di fare scambi evolutivi e/o per completare il Pokédex, ti consiglio di guardare la nostra sezione scambi! Lì puoi trovare topic appositi per richiedere uno scambio evolutivo o puoi aprire una discussione tua in cui chiedi i Pokémon che ti mancano e vorresti ottenere TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 21 ore fa, NonnoPedro ha scritto: Salve, avrei bisogno di aiuto... siccome non ho amici per giocare a Pokemon su switch, e non potendo fare gli scambi, mica c'è qualcuno che vorrebbe diventare mio amico? Certamente!! Mandami un MP con il tuo codice amico, il mio lo trovi nel profilo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Ciao. Volevo lasciarti il topic dove puoi trovare i codici amico degli utenti del forum. Se ti va, puoi condividerlo con gli altri o aggiungere il tuo codice. (Anche non solo a scopo pokémon). Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 gennaio, 2021 Condividi Inviato 19 gennaio, 2021 Comunque a parte tutto quello che, giustamente, è stato scritto dagli altri, per fare scambi non è necessario essere "amici" Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 @NonnoPedro fammi sapere se si può chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.