Tatsumi Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 "Fatto il misfatto!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZoroarkGirl Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 "Fatto il misfatto!" by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 Fatto il misfatto! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 "Fatto il misfatto!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 "Fatto il misfatto!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 Fatto il misfatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 "fatto il misfatto!" Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 "Fatto il misfatto!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 Rieccoci cari studenti! Piaciuto il minigioco, eh? Andiamo subito a vedere chi ha risposto correttamente all'indovinello.. Top 5 Spoiler @Limbo12 @Kiscake @Dragopika22 @Alemat @ShucklePaciockko Complimenti! Siete stati i più veloci a inviare le risposte esatte. Per voi 10 PokéPoints e 10 Punti Casa Di seguito invece, tutti gli utenti che hanno risposto correttamente e con un ragionamento adeguato, che si aggiudicano quindi 5 Punti Casa a testa. Spoiler @Orion @Ozen @IcyFlame @RoseRed @Icarus @Giove0 @Pokecraft @MoonlightUmbreon @Lyndon @SilverApricot @Remikyu @Dibabbo42 @RedHawk @evilespeon @Tatsumi @Ackerman @GoldenPenguin @Ila @M0viz @MatBig @TheZoroarkGirl Di seguito le due soluzioni. Altare Segreto 1 La strada di sinistra portava all'altare. Se sulla colonna a destra ci fosse un Darkrai le due frasi non risulterebbero mai una vera e una falsa: se infatti sulla colonna a sinistra ci fosse un altro Darkrai sarebbero entrambe false, se invece ci fosse un Cresselia sarebbero entrambe vere; dunque sulla colonna a destra deve esserci un Cresselia. Pertanto è vera la prima frase e dunque deve essere vera anche la seconda, ossia l’altro Pokémon (quello della colonna a sinistra) è un Darkrai. Quindi, poiché la prima frase della colonna di sinistra risulta falsa, deve essere vera la seconda: per andare all'altare si prende la strada a sinistra. Altare Segreto 2 La strada larga portava all'altare. Se sulla colonna della strada larga il Pokémon fosse un Darkrai, la prima frase risulterebbe vera, quindi la seconda falsa: dunque entrambe le frasi sull’altra colonna dovrebbero essere false; ma poiché la prima frase della prima colonna risulta vera, il Pokémon sopra la colonna della strada larga è necessariamente un Cresselia. Se allora sulla prima colonna fossero vere entrambe le frasi, conseguirebbe che sulla seconda ci sta un Darkrai: la prima frase risulterebbe vera e necessariamente la seconda falsa; se invece sulla prima colonna entrambe le frasi fossero false, sull’altra ci sarebbe un Cresselia e le due frasi sarebbero false entrambe. In ogni caso dunque l’indicazione che per l'altare il sentiero da prendere è quello stretto è falsa. I premi e le classifiche saranno aggiornate il prima possibile. Buon proseguimento con Harmonia Houses, noi ci vediamo per la prova di domenica 7 febbraio You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 Rip, nella fretta mi ero perso un ragionamento della 2°... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 Urco non ci credo sono entrato tra i primi 5 Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Wow, complimenti!! Sapevo che non l'avrebbe vinta ma ci ho provato hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Grande @Alemat! Non ci è andata male a sto giro, complimenti a tutti (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Bravi tutti. Se solo mi fossi sbrigata prima ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Ho cannato quasi tutto gli indovinelli non sono il mio forte A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 "Mmmh, così dovrebbe andare..." Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler "Un vero gentiluomo risolve ogni enigma!" Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Ho vinto molto casualmente questa volta, ma sono contento di aver aiutato la mia casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Beh dai almeno 5 punti ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Sarei curiosa di sapere il numero totale di partecipanti @Darki Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Wow non ci credo, ho davvero risposto correttamente ad entrambe? Un ottimo modo per iniziare bene la giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Bene bene, sono pochi punti ma continuiamo così! Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 Meno male non ho partecipato, non avrei mai capito la soluzione, e soprattutto non avrei mai scritto un ragionamento sensato. Complimenti agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Sarei curiosa di sapere il numero totale di partecipanti @Darki Basta contare le risposte cringe del fatto e misfatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 5 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: Basta contare le risposte cringe del fatto e misfatto Troppa fatica... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 febbraio, 2021 Condividi Inviato 4 febbraio, 2021 8 ore fa, Dibabbo42 ha scritto: "Mmmh, così dovrebbe andare..." Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto "Un vero gentiluomo risolve ogni enigma!" Lmao layton, good old times. Sarebbe perfetto metterle in questo contest, è un bel gioco d'enigma~ 21 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: Basta contare le risposte cringe del fatto e misfatto Sai che voglia contare i posts di questo contest E_E... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.