ShadowBlue Inviato 3 febbraio, 2021 Inviato 3 febbraio, 2021 Fatto il misfatto! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
M0viz Inviato 3 febbraio, 2021 Inviato 3 febbraio, 2021 "fatto il misfatto!" Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq
Darki Inviato 3 febbraio, 2021 Autore Inviato 3 febbraio, 2021 Rieccoci cari studenti! Piaciuto il minigioco, eh? Andiamo subito a vedere chi ha risposto correttamente all'indovinello.. Top 5 Spoiler @Limbo12 @Kiscake @Dragopika22 @Alemat @ShucklePaciockko Complimenti! Siete stati i più veloci a inviare le risposte esatte. Per voi 10 PokéPoints e 10 Punti Casa Di seguito invece, tutti gli utenti che hanno risposto correttamente e con un ragionamento adeguato, che si aggiudicano quindi 5 Punti Casa a testa. Spoiler @Orion @Ozen @IcyFlame @RoseRed @Icarus @Giove0 @Pokecraft @MoonlightUmbreon @Lyndon @SilverApricot @Remikyu @Dibabbo42 @RedHawk @evilespeon @Tatsumi @Ackerman @GoldenPenguin @Ila @M0viz @MatBig @TheZoroarkGirl Di seguito le due soluzioni. Altare Segreto 1 La strada di sinistra portava all'altare. Se sulla colonna a destra ci fosse un Darkrai le due frasi non risulterebbero mai una vera e una falsa: se infatti sulla colonna a sinistra ci fosse un altro Darkrai sarebbero entrambe false, se invece ci fosse un Cresselia sarebbero entrambe vere; dunque sulla colonna a destra deve esserci un Cresselia. Pertanto è vera la prima frase e dunque deve essere vera anche la seconda, ossia l’altro Pokémon (quello della colonna a sinistra) è un Darkrai. Quindi, poiché la prima frase della colonna di sinistra risulta falsa, deve essere vera la seconda: per andare all'altare si prende la strada a sinistra. Altare Segreto 2 La strada larga portava all'altare. Se sulla colonna della strada larga il Pokémon fosse un Darkrai, la prima frase risulterebbe vera, quindi la seconda falsa: dunque entrambe le frasi sull’altra colonna dovrebbero essere false; ma poiché la prima frase della prima colonna risulta vera, il Pokémon sopra la colonna della strada larga è necessariamente un Cresselia. Se allora sulla prima colonna fossero vere entrambe le frasi, conseguirebbe che sulla seconda ci sta un Darkrai: la prima frase risulterebbe vera e necessariamente la seconda falsa; se invece sulla prima colonna entrambe le frasi fossero false, sull’altra ci sarebbe un Cresselia e le due frasi sarebbero false entrambe. In ogni caso dunque l’indicazione che per l'altare il sentiero da prendere è quello stretto è falsa. I premi e le classifiche saranno aggiornate il prima possibile. Buon proseguimento con Harmonia Houses, noi ci vediamo per la prova di domenica 7 febbraio You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Dangi Inviato 3 febbraio, 2021 Inviato 3 febbraio, 2021 Rip, nella fretta mi ero perso un ragionamento della 2°... Per gli amanti di Snom
Spugna Inviato 3 febbraio, 2021 Inviato 3 febbraio, 2021 Urco non ci credo sono entrato tra i primi 5 Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat
Combo Inviato 4 febbraio, 2021 Inviato 4 febbraio, 2021 Wow, complimenti!! Sapevo che non l'avrebbe vinta ma ci ho provato hahaha
Limbo12 Inviato 4 febbraio, 2021 Inviato 4 febbraio, 2021 Grande @Alemat! Non ci è andata male a sto giro, complimenti a tutti (:
Kreideprinz Inviato 4 febbraio, 2021 Inviato 4 febbraio, 2021 Bravi tutti. Se solo mi fossi sbrigata prima ahahah
LuckyTia Inviato 4 febbraio, 2021 Inviato 4 febbraio, 2021 Ho cannato quasi tutto gli indovinelli non sono il mio forte Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Dibo42 Inviato 4 febbraio, 2021 Inviato 4 febbraio, 2021 "Mmmh, così dovrebbe andare..." Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler "Un vero gentiluomo risolve ogni enigma!" Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Lyndon Inviato 4 febbraio, 2021 Inviato 4 febbraio, 2021 Ho vinto molto casualmente questa volta, ma sono contento di aver aiutato la mia casa
RoseRed Inviato 4 febbraio, 2021 Inviato 4 febbraio, 2021 Sarei curiosa di sapere il numero totale di partecipanti @Darki Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
MoonlightUmbreon Inviato 4 febbraio, 2021 Inviato 4 febbraio, 2021 Wow non ci credo, ho davvero risposto correttamente ad entrambe? Un ottimo modo per iniziare bene la giornata
M0viz Inviato 4 febbraio, 2021 Inviato 4 febbraio, 2021 Bene bene, sono pochi punti ma continuiamo così! Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq
Snow.Queen Inviato 4 febbraio, 2021 Inviato 4 febbraio, 2021 Meno male non ho partecipato, non avrei mai capito la soluzione, e soprattutto non avrei mai scritto un ragionamento sensato. Complimenti agli altri
WhitePenguin Inviato 4 febbraio, 2021 Inviato 4 febbraio, 2021 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Sarei curiosa di sapere il numero totale di partecipanti @Darki Basta contare le risposte cringe del fatto e misfatto
RoseRed Inviato 4 febbraio, 2021 Inviato 4 febbraio, 2021 5 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: Basta contare le risposte cringe del fatto e misfatto Troppa fatica... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Combo Inviato 4 febbraio, 2021 Inviato 4 febbraio, 2021 8 ore fa, Dibabbo42 ha scritto: "Mmmh, così dovrebbe andare..." Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto "Un vero gentiluomo risolve ogni enigma!" Lmao layton, good old times. Sarebbe perfetto metterle in questo contest, è un bel gioco d'enigma~ 21 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: Basta contare le risposte cringe del fatto e misfatto Sai che voglia contare i posts di questo contest E_E...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.