Cris9_47 Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 Offro punti in cambio di Tornadus (natura ivs, evs, mi sono indifferenti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 Ciao! Ho modificato il titolo aggiungendo il nome del Pokémon richiesto Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 15 minuti fa, Cris9_47 ha scritto: Offro punti in cambio di Tornadus (natura ivs, evs, mi sono indifferenti) @Cris9_47 io ho un Tornadus Leggende2018, se ti interessa metto gli altri dati Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cris9_47 Inviato 6 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 sì per me va benissimo. metti pure gli altri dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 @Cris9_47 Tornadus/Liv. 60/AO Leggende2018/ID 070618/Modesto/Ps-spA-Speed al 31/Abilità Burla/Eterelama-Sgranocchio-Ventoincoda-Pioggiadanza/Premier ball/Provenienza Alola Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cris9_47 Inviato 7 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 va bene allora ti do la password e scambiamo ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 febbraio, 2021 Condividi Inviato 7 febbraio, 2021 2 ore fa, Cris9_47 ha scritto: va bene allora ti do la password e scambiamo ok? @Cris9_47 mandami mp che ci accordiamo, ma considera che adesso non sono a casa Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.