Vai al commento

Leggende Pokémon: Arceus ~ Discussione Generale

Darki

Post raccomandati

Inviato

Jotho è la regione che richiede più attenzioni in tema di nuove evoluzioni. Ce ne sono davvero tantissimi da far evolvere.

Anche un noctowl, ariados, ledian e simili li vedrei con forme regionali ed una terza evo.

Inoltre bisogna capire se queste siano evoluzioni normali o regionali. Quindi se avremo uno stantler/basculin regionali o se solo le evo saranno nuove. Personalmente eviterei di dare forme regionali alle versioni base.

Infine, essendo un gioco di quarta generazione, spero diano nuove evoluzioni a pokemon come floatzel, chatot, lumineon, carnivine o lo stesso lucario!

Inviato

Io sono dell'idea che non sia molto giusto e saggio aggiungere troppi pokemon nuovi o forme hisui, questo perchè LPA è una serie parallela per "adulti", ci sta che vengano aggiunte alcune forme ed evo per coerenza con la lore temporale della nuova/vecchia regione che fanno sempre piacere all'acquirente ma se stai sviluppando un gioco diverso con delle meccaniche differenti IO voglio vedere quelle e non le commercialate di pokemon pucciosi per vendere il peluche, quelle le cercherò nella 9° gen.

Game Freak ha bisogno di separare le due serie una puntando ai grandi e una ai piccoli, toglietevi dalla testa queste meccaniche e concezioni della serie principale, questa non è la nona generazione, è un giuoco diverso e deve rimanere tale..... il punto di crossover devono rimanere i pokemon e le dinamiche a loro affini (tipo che nessuno muore ma poi ci sono i fantasmi).

Inviato
11 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Precisione a parte, dubito degli inediti completamente slegati:

Si intendevo proprio dei Pokemon slegati, io sinceramente un pò ci spero. 

Magari non proprio Pokemon estinti, ma Pokemon che un tempo vivevano ad Hisui e con il passare del tempo si sono spostati in altre regioni.

Comunque non capisco però come verranno implementati sul Pokedex Nazionale ufficiale dopo Calirex, un pò di confusione ahahaha

Troppe pippe mentali quando si tratta di nuovi Pokemon.

Inviato
13 minuti fa, gt91 ha scritto:

Jotho è la regione che richiede più attenzioni in tema di nuove evoluzioni. Ce ne sono davvero tantissimi da far evolvere.

Anche un noctowl, ariados, ledian e simili li vedrei con forme regionali ed una terza evo.

Inoltre bisogna capire se queste siano evoluzioni normali o regionali. Quindi se avremo uno stantler/basculin regionali o se solo le evo saranno nuove. Personalmente eviterei di dare forme regionali alle versioni base.

Infine, essendo un gioco di quarta generazione, spero diano nuove evoluzioni a pokemon come floatzel, chatot, lumineon, carnivine o lo stesso lucario!

Dalle descrizioni del sito ufficiale pare che Stantler (normale) ad Hisui si evolva in Wydeer. Uguale per Basulin.

Inviato
2 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Io sono dell'idea che non sia molto giusto e saggio aggiungere troppi pokemon nuovi o forme hisui, questo perchè LPA è una serie spin-off per "adulti", ci sta che vengano aggiunte alcune forme ed evo per coerenza con la lore temporale della nuova/vecchia regione che fanno sempre piacere all'acquirente ma se stai sviluppando un gioco diverso con delle meccaniche differenti IO voglio vedere quelle e non le commercialate di pokemon pucciosi per vendere il peluche, quelle le cercherò nella 9° gen.

Game Freak ha bisogno di separare le due serie una puntando ai grandi e una ai piccoli, toglietevi dalla testa queste meccaniche e concezioni della serie principale, questa non è la nona generazione, è un giuoco diverso e deve rimanere tale..... il punto di crossover devono rimanere i pokemon e le dinamiche a loro affini (tipo che nessuno muore ma poi ci sono i fantasmi).

Sul fattore meccaniche la penso pure io, probabilmente Legende Pokemon sarà una serie a se che accompagnerà negli anni la serie principalmente per spiegare l'origine di tante cose, ma non lo vedo comunque uno spin off.

Sul fattore Pokemon invece possono introdurne anche 50 di nuovi ma faranno comunque parte dell'8 generazione dato che ci stiamo ancora dentro. 

(Non Galar, ma Generazione)

E poi è ovvio che questa non sia la 9 generazione.

Inviato

Io non riesco a capire come ci possa essere gente che pensa ad LPA come a degli spin off, quando ha un legame stretto con la main line visto che è un prequel di Sinnoh. Comunque io sono favorevole a rimpolpare con nuove evo e varianti regionali, è un modo per dare novità e lustro a vecchie glorie senza dover aggiungere nuove creature.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io non riesco a capire come ci possa essere gente che pensa ad LPA come a degli spin off, quando ha un legame stretto con la main line visto che è un prequel di Sinnoh. Comunque io sono favorevole a rimpolpare con nuove evo e varianti regionali, è un modo per dare novità e lustro a vecchie glorie senza dover aggiungere nuove creature.

La penso esattamente come te bro

Inviato
24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se ti riferisci a me, non ho mai detto che è uno spin-off; ma di fatto è proprio un gioco diverso dalla serie principale (che non significa spin-off), sono due titoli che corrono in parallelo una puntando a chi ha come Pokémon ha compiuto 25 anni o più e l’altra che punta ad un pubblico più giovane.

Chiedo scusa @MoonlightUmbreon ho detto spin-off in effetti, chiedo venia ho dormito poco…. Mi sono espresso male e non volevo intenderlo come un vero e proprio spin-off, intendevo che lo considero staccato dalla serie principale appunto come una serie in parallelo.

Inviato
19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi pare che nel trailer di annuncio venisse detto che era l’inizio di una nuova serie di giochi main line

Inviato
15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Più che spin off sono un altro filone della serie principale, similmente a LGPE.

48 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Io sono dell'idea che non sia molto giusto e saggio aggiungere troppi pokemon nuovi o forme hisui, questo perchè LPA è una serie spin-off per "adulti", ci sta che vengano aggiunte alcune forme ed evo per coerenza con la lore temporale della nuova/vecchia regione che fanno sempre piacere all'acquirente ma se stai sviluppando un gioco diverso con delle meccaniche differenti IO voglio vedere quelle e non le commercialate di pokemon pucciosi per vendere il peluche, quelle le cercherò nella 9° gen.

Più che serie spin-off è un’altra facciata della serie principale.

Poi certo, alcune caratteristiche, come appunto le tecniche potenti e veloci, non possono essere riprese dalla serie principale “vera e propria”, in questo caso per via dell’ambito competitivo, ma altre si, come le mappe più vaste in stile Dragon quest 11 (che non è un open world)

Adesso, Élite4TheSparrow ha scritto:

Mi pare che nel trailer di annuncio venisse detto che era l’inizio di una nuova serie di giochi main line

Per meglio dire, un filone parallelo. Dubito che vadano a perdere il circuito competitivo 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Inviato
1 ora fa, SilverApricot ha scritto:

Io sono dell'idea che non sia molto giusto e saggio aggiungere troppi pokemon nuovi o forme hisui, questo perchè LPA è una serie parallela per "adulti"

Un gioco con Pegi 7 non penso proprio sia per un pubblico più adulto o comunque capace di afferrare concetti più profondi facilmente.
Anche questo gioco sarà di un family friendly sconcertante, che pur di non dire "Arceus si è infuriato e vuole ucciderci tutti" leggeremo cose come "Arceus è leggermente disturbato e ora sta scagliando fulmini perché il cielo attorno a lui è cattivo e noi dobbiamo andarcene perché se no Arceus soffre!!!!"

- But even the sun sets in paradise -

Inviato
30 minuti fa, Enemy ha scritto:

Un gioco con Pegi 7 non penso proprio sia per un pubblico più adulto o comunque capace di afferrare concetti più profondi facilmente.
Anche questo gioco sarà di un family friendly sconcertante, che pur di non dire "Arceus si è infuriato e vuole ucciderci tutti" leggeremo cose come "Arceus è leggermente disturbato e ora sta scagliando fulmini perché il cielo attorno a lui è cattivo e noi dobbiamo andarcene perché se no Arceus soffre!!!!"

È provvisorio il Pegi 7, ed è la prima volta che succede per la serie 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Inviato
34 minuti fa, Enemy ha scritto:

Concordo, non aspettiamoci concetti maturi troppo evidenti. Penso che ci saranno, ma molto velati

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato
54 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto:

Non ricordo simili parole, ma lo descrivono molto meglio

54 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Più che spin off sono un altro filone della serie principale, similmente a LGPE.

Più che serie spin-off è un’altra facciata della serie principale.

Poi certo, alcune caratteristiche, come appunto le tecniche potenti e veloci, non possono essere riprese dalla serie principale “vera e propria”, in questo caso per via dell’ambito competitivo, ma altre si, come le mappe più vaste in stile Dragon quest 11 (che non è un open world)

Per meglio dire, un filone parallelo. Dubito che vadano a perdere il circuito competitivo 

Anche io lo vedo come un filo parallelo ma sempre della main line comunque

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non ricordo simili parole, ma lo descrivono molto meglio

Anche io lo vedo come un filo parallelo ma sempre della main line comunque

Le parole erano una cosa del tipo “Sarà l’inizio di una nuova era per la serie”

Direi che ormai ci saranno tre filoni:

-principale, ossia nuove generazioni, e eventuali remake, dedicati anche al circuito competitivo 

-let’s go, remake con quello stile e gameplay 

-Leggende, ambientati nel passato 

Ovviamente se gli ultimi due avranno dei sequel, ma è piuttosto plausibile 

Inviato

Con Leggende possono esplorare il passato di ogni regione e giustificare la presenza di forme regionali ed evoluzioni in generazioni in cui non c'erano.

Inviato
37 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Con Leggende possono esplorare il passato di ogni regione e giustificare la presenza di forme regionali ed evoluzioni in generazioni in cui non c'erano.

La presenza di tali forme ed evoluzioni appare piuttosto chiara: sono scomparse perché non più necessarie, in quanto si è passati da un ambiente selvaggio e ostile ad uno urbano e più facilmente vivibile

Inviato
Adesso, GameGate01 ha scritto:

La presenza di tali forme ed evoluzioni appare piuttosto chiara: sono scomparse perché non più necessarie, in quanto si è passati da un ambiente selvaggio e ostile ad uno urbano e più facilmente vivibile

Semplicemente si sono estinti o ne esistono pochissimi esemplari in natura, magari sono migrati in altre regioni.

Sono veramente contento delle evoluzioni. Da quel che ho capito non dovrebbero esserci Stantler di Hisui e Basculin di Hisui, ma sono evoluzioni di quelli vecchi.

Inviato
3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Semplicemente si sono estinti o ne esistono pochissimi esemplari in natura, magari sono migrati in altre regioni.

Ma in quali? Dovrebbero essere regioni vicine

3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Sono veramente contento delle evoluzioni. Da quel che ho capito non dovrebbero esserci Stantler di Hisui e Basculin di Hisui, ma sono evoluzioni di quelli vecchi.

Sembra proprio così, sono una sorta di via di mezzo tra forme Alola (alcuni Pokémon di una catena evolutiva cambiano forma) e forme Galar (cambiando forma sviluppano nuove evoluzioni)

Inviato
45 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Per non parlare della possibilità  di avere una time line più chiara dei tempi antichi utile per la lore! Aggiungiamoci forme nuove di Pokemon poco toccate da GF (vedi Gen 2 e Gen5) e otteniamo un gioco che ha tutte le possibilità per “riempire buchi scomodi” che ci portiamo dietro da anni. 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
9 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ma in quali? Dovrebbero essere regioni vicine

Sembra proprio così, sono una sorta di via di mezzo tra forme Alola (alcuni Pokémon di una catena evolutiva cambiano forma) e forme Galar (cambiando forma sviluppano nuove evoluzioni)

Ah non lo so, nuove regioni? Però nella serie anime dovranno giustificare questi nuovi Pokémon. Forse con i viaggi nel tempo?

Inviato
1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Per non parlare della possibilità  di avere una time line più chiara dei tempi antichi utile per la lore! Aggiungiamoci forme nuove di Pokemon poco toccate da GF (vedi Gen 2 e Gen5) e otteniamo un gioco che ha tutte le possibilità per “riempire buchi scomodi” che ci portiamo dietro da anni. 

La quinta gen ha avuto un po' di forme Galar

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Ah non lo so. Però nella serie anime dovranno giustificare questi nuovi Pokémon. Forse con i viaggi nel tempo?

Gli anime non sono canonici. Potrebbero essere Pokémon rarissimi, quasi estinti, di cui non sono noti molti esemplari

Inviato
4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Infatti spero di vedere più evo di pokémon di Johto. Octillery ecc..

Inviato

Concordo con chi ha detto che potrebbero approfondire il passato delle varie regioni.

Piuttosto che fare remake copia e incolla, possono invece puntare su questo genere di giochi dove hai una regione vecchia ma anche tantissime novità (pokemon, evoluzioni, storia ecc...).

Cavolo, se mi fanno un gioco con la vecchia Johto/Kanto è il massimo. Con altre evoluzioni e forme.

Inviato
1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Infatti spero di vedere più evo di pokémon di Johto. Octillery ecc..

Io speravo in queste forme per Johto:

• Girafarig
  • Dunsparce
  • Qwilfish
  • Corsola
  • Remoraid-Octillery
  • Stantler (ed è arrivata!)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...