Vai al commento



Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente ~ Discussione Spoiler, Rumor e Leak


Post raccomandati

2 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Intanto, bisogna vedere se esistono, però, non so perché, sono scettico della loro presenza in copertina.

Le box art furono già oscurate per USUM, coprendo Ultra Necrozma, e per SwSh, non mostrando l'aspetto di Zacian e Zamazenta

 

 

Ho riguardato un attimo alcune immagini rilasciate ed ho un dubbio su una

  Apri contenuto nascosto

Perché qui la telecamera ha cambiato posizione? E' una cutscene?

p05_03.jpg

 

Oramai siamo a Giugno, penso le mostreranno e basta.

 

Comunque una leaker abbastanza affidabile ha riportato questo:

 

 

Cliccate perché prosegue con altri tweet.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Oramai siamo a Giugno, penso le mostreranno e basta.

Intendevo che, nonostante possano mostrarle, sembra che si dia troppo per scontato che esistano, quando la presenza di nuovo forme solo in ORAS non basta ad affermare che sia certo

12 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Comunque una leaker abbastanza affidabile ha riportato questo:

 

 

Cliccate perché prosegue con altri tweet.

Più tardi lo guardo. Comunque, hanno sempre fatto così, quindi mi pare plausibile. Dato che non posso guardarlo ora, cosa ha detto negli altri tweet?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Intendevo che, nonostante possano mostrarle, sembra che si dia troppo per scontato che esistano, quando la presenza di nuovo forme solo in ORAS non basta ad affermare che sia certo

Più tardi lo guardo. Comunque, hanno sempre fatto così, quindi mi pare plausibile. Dato che non posso guardarlo ora, cosa ha detto negli altri tweet?

Ah ovvio, però io ci credo :XD:

 

Spoiler

While for the remakes of Diamond and Pearl will begin to show the main differences from the originals with new forms for some pokemon and the return of some mechanics that were abandoned in the new chapters, will be a mix of fidelity to the original game and novelty to attract old and new fans of the series, despite complaints from players, even these titles will not have a national pokedex. This title aims at a singleplayer experience while still embracing the multiplayer and competitive soul of the series.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Ah ovvio, però io ci credo :XD:

 

  Nascondi contenuto

While for the remakes of Diamond and Pearl will begin to show the main differences from the originals with new forms for some pokemon and the return of some mechanics that were abandoned in the new chapters, will be a mix of fidelity to the original game and novelty to attract old and new fans of the series, despite complaints from players, even these titles will not have a national pokedex. This title aims at a singleplayer experience while still embracing the multiplayer and competitive soul of the series.

 

Grazie. Più o meno dice varie caratteristiche già speculate.

Ma questo leaker è affidabile?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Grazie. Più o meno dice varie caratteristiche già speculate.

Ma questo leaker è affidabile?

Affidabile è un parolone. Ci ha preso varie volte, ma vedremo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Più o meno cosa ha preso? Se è come Emily Rogers potremo avere enormi dubbi

Ultimamente un bel po' di cose.

Le info di ieri di Mario Golf per dire e tanto altro. Però con i leaker bisogna stare cauti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Ultimamente un bel po' di cose.

Le info di ieri di Mario Golf per dire e tanto altro. Però con i leaker bisogna stare cauti.

Esatto. Prima ho citato Emily Rogers che ha dato informazioni veritiere su LGPE, ma è anche nota per aver affermato che Zelda BotW non sarebbe uscito al day 1 di Switch

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

Piccolo riassunto del Presents e non:

UNITE

Nel Presents sveleranno un tot di contenuti con lo scopo di far rivalutare il gioco al pubblico dopo il flop di ottobre

DLPS

Le informazioni su questi titoli verranno date su base mensile (come sempre) e nessun Pokedex Nazionale per favorire il competitivo (peccato con questi titoli 800 Pokemon potevano pure starci)

 

-Nel trailer di giugno mostreranno le differenze tra gli originali e i remake

- Nuove forme per alcuni Pokemon

- Verranno riaggiunte vecchie meccaniche 

 

LPA 

Il marketing di questo titoli incomincerà ad essere mensile solo dopo l'uscita dei remake

 

-L'esplorazione sarà libera (chi l'avrebbe mai detto)

- Lo stile di combattimento sarà identico ai precedenti titoli della serie principale ma con l'aggiunta di nuovi modi per intervenire durante il combattimento

-Nuovi Pokemon

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Driftwalker ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

Piccolo riassunto del Presents e non:

UNITE

Nel Presents sveleranno un tot di contenuti con lo scopo di far rivalutare il gioco al pubblico dopo il flop di ottobre

DLPS

Le informazioni su questi titoli verranno date su base mensile (come sempre) e nessun Pokedex Nazionale per favorire il competitivo (peccato con questi titoli 800 Pokemon potevano pure starci)

 

-Nel trailer di giugno mostreranno le differenze tra gli originali e i remake

- Nuove forme per alcuni Pokemon

- Verranno riaggiunte vecchie meccaniche 

 

LPA 

Il marketing di questo titoli incomincerà ad essere mensile solo dopo l'uscita dei remake

 

-L'esplorazione sarà libera (chi l'avrebbe mai detto)

- Lo stile di combattimento sarà identico ai precedenti titoli della serie principale ma con l'aggiunta di nuovi modi per intervenire durante il combattimento

-Nuovi Pokemon

 

 

 

 

 

 

Dove le hai trovate queste informazioni?

EDIT: niente, era quel leaker. Però, riguardo DLPS

Spoiler

Nuove forme per alcuni Pokémon in che senso? Fosse per i leggendari potrei capire, ma perché essere così generici? Non voreste dirmi che significhi Forme Sinnoh?

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Dove le hai trovate queste informazioni?

EDIT: niente, era quel leaker. Però, riguardo DLPS

  Nascondi contenuto

Nuove forme per alcuni Pokémon in che senso? Fosse per i leggendari potrei capire, ma perché essere così generici? Non voreste dirmi che significhi Forme Sinnoh?

 

Spoiler

Probabilmente anche quelle

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, GameGate01 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Mi pare una cosa un po' strana

 

Beh Sinnoh ha tutte le caratteristiche per introdurre delle sue forme regionali per via del suo clima rigido. Persino Magmotar e Togekiss si posso considerare evo regionali

1 minuto fa, cespun ha scritto:

Cos'ha azzeccato in passato?

 

Le info di ieri su Mario Golf poi non so cos'altro dato che non lo seguo. Comunque il leak in questa discussione è stato postato da un altro utente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Driftwalker ha scritto:

Beh Sinnoh ha tutte le caratteristiche per introdurre delle sue forme regionali per via del suo clima rigido. Persino Magmotar e Togekiss si posso considerare evo regionali

Io un po’ resto scettico: stiamo parlando di un titolo mid gen, non di una nuova generazione. Di Pokémon mid gen ce ne sono stati, tipo Poipole, ma in un remake mi pare piuttosto strano, per quanto gradite.

Certo, se fosse qualcosa legato a LPA, ad esempio delle forme antiche, avrebbe già più senso. Non lo so, ritrovati dei Pokémon creduti estinti 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Io un po’ resto scettico: stiamo parlando di un titolo mid gen, non di una nuova generazione. Di Pokémon mid gen ce ne sono stati, tipo Poipole, ma in un remake mi pare piuttosto strano, per quanto gradite.

Certo, se fosse qualcosa legato a LPA, ad esempio delle forme antiche, avrebbe già più senso. Non lo so, ritrovati dei Pokémon creduti estinti 

Beh la presenza di forme regionali dato che si parla di remake ci può stare soprattutto se come scusa usano in tempi passati alcuni pokemon arrivati da altre regioni sono stati costretti ad adattarsi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non conosco minimamente il leaker in questione, ma se la cosa delle nuove forme è vera allora il gioco inizia a farsi un pelo più interessante ai miei occhi.

 

 

PS: Ricordo che in questa discussione non è necessario l'utilizzo dello Spoiler!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Driftwalker ha scritto:

Beh la presenza di forme regionali dato che si parla di remake ci può stare soprattutto se come scusa usano in tempi passati alcuni pokemon arrivati da altre regioni sono stati costretti ad adattarsi 

Ripeto, se ci fosse un collegamento con Leggende, ce lo vedrei bene. Poi, delle forme regionali le vedrei sensate se fossero come ad Alola, cioè qualcosa di talmente particolare che si stanno facendo ricerche a riguardo, rispetto a Galar dove sembrano qualcosa di già noto

1 minuto fa, Darki ha scritto:

PS: Ricordo che in questa discussione non è necessario l'utilizzo dello Spoiler!

Grazie 

1 minuto fa, Darki ha scritto:

Non conosco minimamente il leaker in questione, ma se la cosa delle nuove forme è vera allora il gioco inizia a farsi un pelo più interessante ai miei occhi.

Noi le stiamo ipotizzando come forme regionale, ma potrebbe sempre riferirsi a Mega o altro (sempre se ha ragione)

 

Io non so perché, ma sono scettico sulle forme di Dialga e Palkia. Le forme Archeo in ORAS non mi bastano a decretarlo come una tradizione della serie.

Secondo me, lo si dà troppo per scontato.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Io non so perché, ma sono scettico sulle forme di Dialga e Palkia. Le forme Archeo in ORAS non mi bastano a decretarlo come una tradizione della serie.

Secondo me, lo si dà troppo per scontato.

Concordo, anche perché le meccaniche in Pokémon sono spesso stravolte e raramente riprese. Nelle ultime 3 generazioni si sono avute 3 meccaniche diverse.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darki ha scritto:

Concordo, anche perché le meccaniche in Pokémon sono spesso stravolte e raramente riprese. Nelle ultime 3 generazioni si sono avute 3 meccaniche diverse.

In SwSh era assolutamente improbabile il ritorno di Mega e Z, per via del Dynamax.

Poiché è improbabile il Dynamax in DLPS, le Mega potrebbero tornare.

Riallacciandomi alle forme ipotetiche, se venissero fatte, come le si potrebbero applicare? Una cosa come Archeo o Ultra Necrozma oppure come Giratina?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

In SwSh era assolutamente improbabile il ritorno di Mega e Z, per via del Dynamax.

Poiché è improbabile il Dynamax in DLPS, le Mega potrebbero tornare.

Riallacciandomi alle forme ipotetiche, se venissero fatte, come le si potrebbero applicare? Una cosa come Archeo o Ultra Necrozma oppure come Giratina?

Secondo una teoria saranno le Adamasfera e Splendisfera ad alterarle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Driftwalker ha scritto:

Secondo una teoria saranno le Adamasfera e Splendisfera ad alterarle

Questo è certo, io intendevo come potrebbe funzionare praticamente? Come l’Archeorisveglio o il semplice cambio di forma di Giratina?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...