Andy Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 Cerco tipo zero in cambio di PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 2 minuti fa, Andy ha scritto: Cerco tipo zero in cambio di PP Ciao! Avrei una domanda: per quale gioco lo staresti cercando? Lo chiedo perché dovresti specificare in che gioco lo vorresti e nel caso tu abbia richieste particolari (come la natura) dovresti specificarlo qui "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy Inviato 11 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2021 Adesso, Silvercenturion ha scritto: Ciao! Avrei una domanda: per quale gioco lo staresti cercando? Lo chiedo perché dovresti specificare in che gioco lo vorresti e nel caso tu abbia richieste particolari (come la natura) dovresti specificarlo qui Ciao hai ragione scusa xD mi servirebbe per completare il mio living dex in Pokémon spada e oltre a tipo zero mi mancano anche porygon e porigon 2 poi li ho praticamente tutti Adesso, Andy ha scritto: Ciao hai ragione scusa xD mi servirebbe per completare il mio living dex in Pokémon spada e oltre a tipo zero mi mancano anche porygon e porigon 2 poi li ho praticamente tutti Per quanto riguarda l'abilità fa lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 13 minuti fa, Andy ha scritto: Cerco tipo zero in cambio di PP ciao! se ti interessa io ne ho uno su uno dei miei profili solo che è in inglese appunto perchè il gioco è in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 9 minuti fa, Andy ha scritto: Ciao hai ragione scusa xD mi servirebbe per completare il mio living dex in Pokémon spada e oltre a tipo zero mi mancano anche porygon e porigon 2 poi li ho praticamente tutti Se vuoi posso darti una mano "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy Inviato 11 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2021 1 minuto fa, Tatsumi ha scritto: ciao! se ti interessa io ne ho uno su uno dei miei profili solo che è in inglese appunto perchè il gioco è in inglese Si tranquillo mi serve solo per living dex se vuoi sn on per lo scambio quanto chiedi per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 6 minuti fa, Andy ha scritto: Si tranquillo mi serve solo per living dex se vuoi sn on per lo scambio quanto chiedi per lo scambio? Fino a stasera non ci sono per lavoro, quindi se risolvi con @Silvercenturion fai pure con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy Inviato 11 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2021 1 minuto fa, Tatsumi ha scritto: Fino a stasera non ci sono per lavoro, quindi se risolvi con @Silvercenturion fai pure con lui Ok grazie ora vedo se mi risp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 24 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Fino a stasera non ci sono per lavoro, quindi se risolvi con @Silvercenturion fai pure con lui Non dispongo di un Tipo Zero al momento . Mentre ho un Porygon ed un Porygon-2 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy Inviato 11 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2021 1 ora fa, Silvercenturion ha scritto: Non dispongo di un Tipo Zero al momento . Mentre ho un Porygon ed un Porygon-2 Ah ok va benissimo ugualmente per che ora ti connetteresti stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy Inviato 12 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2021 23 ore fa, Silvercenturion ha scritto: Non dispongo di un Tipo Zero al momento . Mentre ho un Porygon ed un Porygon-2 23 ore fa, Tatsumi ha scritto: Fino a stasera non ci sono per lavoro, quindi se risolvi con @Silvercenturion fai pure con lui Ok grazie ora vedo se mi risp Adesso, Andy ha scritto: Ok grazie ora vedo se mi risp @Silvercenturion o @Tatsumi uno dei 2 può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 12 marzo, 2021 Condividi Inviato 12 marzo, 2021 1 minuto fa, Andy ha scritto: Ok grazie ora vedo se mi risp Se vuoi ci organizziamo in MP "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy Inviato 13 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2021 Qualcuno disponibile ad aiutarmi ancora non ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 10 ore fa, Andy ha scritto: Qualcuno disponibile ad aiutarmi ancora non ho risolto @Andy se non risolvi con @Tatsumi io ho questo Tipo Zero dal mio mercatino... Tipo Zero costo 0.75 pp -Tipo Zero Liv.40/AO Patty/ID 798334/Lottascudo/Cauto/3 ivs al 31 tranne PS, Def e SpAtk/Poke ball/Tritartigli/Visotruce/Forbice X/Riduttore/Provenienza Alola/Dynamax 0 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 14 marzo, 2021 Condividi Inviato 14 marzo, 2021 @RoseRed vai pure io non posso in questi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy Inviato 15 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2021 On 14/3/2021 at 05:26, RoseRed ha scritto: @Andy se non risolvi con @Tatsumi io ho questo Tipo Zero dal mio mercatino... Tipo Zero costo 0.75 pp -Tipo Zero Liv.40/AO Patty/ID 798334/Lottascudo/Cauto/3 ivs al 31 tranne PS, Def e SpAtk/Poke ball/Tritartigli/Visotruce/Forbice X/Riduttore/Provenienza Alola/Dynamax 0 Ciao va benissimo quando saresti disponibile per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 11 ore fa, Andy ha scritto: Ciao va benissimo quando saresti disponibile per lo scambio? @Andy mandami mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 On 14/3/2021 at 05:26, RoseRed ha scritto: @Andy se non risolvi con @Tatsumi io ho questo Tipo Zero dal mio mercatino... Tipo Zero costo 0.75 pp -Tipo Zero Liv.40/AO Patty/ID 798334/Lottascudo/Cauto/3 ivs al 31 tranne PS, Def e SpAtk/Poke ball/Tritartigli/Visotruce/Forbice X/Riduttore/Provenienza Alola/Dynamax 0 Scambio effettuato Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 Visto che lo scambio è stato effettuato chiudo il topic! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.