Vai al commento



Burger, ma di cosa?


Remikyu

Come preferite i burger?  

32 utenti hanno votato

  1. 1. Come preferite i burger?



Post raccomandati

Sera a tutti!

Dopo un giorno di pausa (perchè ieri non ho mangiato niente che mi ispirasse :xd:), eccoci con il nuovo sondaggio sul cibo, by Remikyu l'Ingordo!

 

Oggi parliamo di burger. Con che carne, o altro, preferite mangiarli?

Io preferisco quelli con la carne di manzo, ma non disdegno quelli di pollo, e poi l'importante è che siano buoni :xd:

Ma non datemene uno di verdure, non li ritengo degni u_u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisogna parlare per forza dei Fast Food o in generale? ^^" Comunque in genere mi considero una buona forchetta per cui mi piace mangiare un po' di tutto

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mana ha scritto:

Bisogna parlare per forza dei Fast Food o in generale? ^^" Comunque in genere mi considero una buona forchetta per cui mi piace mangiare un po' di tutto

In generale :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GiulyCharizard ha scritto:

Io amo il cheeseburger con il manzo e il bacon :love: mmmm che buonooo

Ma io non lo digerisco mai quello del Burger King :cry:

C'è un tipo che non digerisco nemmeno io, quello con tre fette di carne, ma quello con due lo mangio tranquillamente xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto:

C'è un tipo che non digerisco nemmeno io, quello con tre fette di carne, ma quello con due lo mangio tranquillamente xD

Credo quello con le tre fette di carne, ma non so se è proprio quella carne che mi fa star male o cosa :cry:

Non digerisco e devo prendere l'effervescente poi il Gaviscon :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I veri burger per me sono o maiale o manzo. :love: I vari pennuti (tacchino, pollo....) sono l'eventuale rimpiazzo in tempo di carestia (cioè in assenza di fondi XD). Quelli vegetali non sono burger, nemmeno sotto tortura dirò che lo sono :grookey_speak:

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, xavierluca ha scritto:

I veri burger per me sono o maiale o manzo. :love: I vari pennuti (tacchino, pollo....) sono l'eventuale rimpiazzo in tempo di carestia (cioè in assenza di fondi XD). Quelli vegetali non sono burger, nemmeno sotto tortura dirò che lo sono :grookey_speak:

Vedo che la pensi come me su quelli vegetali, ottimo :wooloo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, GiulyCharizard ha scritto:

Credo quello con le tre fette di carne, ma non so se è proprio quella carne che mi fa star male o cosa :cry:

Non digerisco e devo prendere l'effervescente poi il Gaviscon :cry:

E' la quantità secondo me, tutto quel cibo è impossibile da digerire xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

E' la quantità secondo me, tutto quel cibo è impossibile da digerire xD

Solo perché sono nana, significa che dovrei mangiare porzioni più piccole? u.u 

Mmm ci proverò e non farò lo squaletto... :uu:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, GiulyCharizard ha scritto:

Solo perché sono nana, significa che dovrei mangiare porzioni più piccole? u.u 

Mmm ci proverò e non farò lo squaletto... :uu:

Non volevo dire quello xD

Quel panino da tre fette fa male pure a me, e sono alto quasi due metri xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Non volevo dire quello xD

Quel panino da tre fette fa male pure a me, e sono alto quasi due metri xD

XD XPP Caspita! 

 

Sei alto quasi due metri :o 

 

Comunque la prossima volta vedrò, altrimenti è proprio quella carne di manzo che per me è il male assoluto :cry:

 

Rimedio e me li faccio a casa con carne di prima scelta :love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GiulyCharizard ha scritto:

XD XPP Caspita! 

 

Sei alto quasi due metri :o 

 

Comunque la prossima volta vedrò, altrimenti è proprio quella carne di manzo che per me è il male assoluto :cry:

 

Rimedio e me li faccio a casa con carne di prima scelta :love:

Puoi darsi pure che abbia un intolleranza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me lo preparo da sola con manzo, erbetta e cipollotto tritati finissimi...

L'hamburger di pollo non mi piace perché resta troppo duro...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa discussione capita a fagiuolo: ho mangiato hamburger ieri xD. Personalmente li preferisco di manzo, e nei weekend ogni tanto li preparo io con il macinato, il peperoncino tritato, la paprika e l'harissa (una salsa piccante). Vengono piccantissimi e a me non dispiace. Solitamente ne faccio 4 (siamo in 4 nella mia famiglia) così e 4 più semplici con sale pepe e senape, almeno sono più delicati per spegnere i primi xD. 

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bhe se ci sono dei burgher o delle svizzere a me piacciono un sacco quelli di pesce al salmone, anche se non nego che i miei preferiti sono senza dubbio quelli di cavallo magari con gli aromi o spezie varie

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho votato manzo, pesce e vegetariano. Mi piacciono tutti e tre.:th_sisi: Riguardo il vegetariano, è quello che mangio meno spesso e ovviamente non ha lo stesso sapore degli altri. Però non è male, soprattutto senza soia.:th_sisi:

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...