Vai al commento

Harmonia Houses ~ Premiazioni e Backstage

Darki

Post raccomandati

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Sei gelosa, per caso?? :tf:

So you have chosen... death. - Meming Wiki

image.png.a43d879056e165e6de5f86e0a47774ea.png

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

"Potenzia par vis."

"Harmonia Houses 2021

regali degli utenti spostati in bacheca 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, visto che il Backstage è risultato davvero scarso (Serpe fino in fondo), mi sarei aspettata di sapere più in particolare cosa avete pensato di noi utenti senza i quali, per metà, Harmonia Houses non sarebbe stato il successo che è stato, mi vedo costretta a raccontare un po' di cose...

Sono stata una dei pochi che si è trovata dove voleva essere smistata e vedere gente che pregava per non diventarlo non riesco ancora a capirlo, siamo stati additati per scherzo (?) fin dall'inizio come la peggio feccia presente sulla terra...e di questo vi ringrazio, i complimenti sono sempre ben accetti e tutta questa acredine ci ha solo che gasato!

C'è chi si è lagnato del fatto che noi partecipassimo sempre in tantissimi, mentre voglio che sappiate che questo problema ha riguardato tutte le casate, nessuna esclusa. Drago non c'era bisogno di nominare tutti i nostri segreti aiutanti...shhh

Non ci siamo fatti mancare nulla, un utente si è fatto bannare, qualcun altro entrava solo per dire che non era riuscito a collegarsi in tempo per prendere parte alle prove, poi scompariva e alla fine della prova successiva ripeteva la stessa tiritera...

Il carissimo @Ribble ha preferito non rispondere mai ai nostri messaggi, quando invece era sempre in shout, praticamente ha il domicilio su PM...

Ecco, tutto è concesso, soprattutto scegliere di non partecipare a qualche prova, visto che sempre di un gioco si tratta, ma non tollero e non tollererò mai la maleducazione...

Forse l'unica nostra pecca è stata quella di preferire le prove individuali a quelle di gruppo, ma cavolo siamo o non siamo delle Serpi? E comunque mi sembra che le cose siano andate più che bene!

La nostra casata è sempre stata piena di gatti e per una che ama i cani è stata una grande prova di sopportazione...

Ho conosciuto gente nuova (vero scopo dei giochi su questa piattaforma), il nostro capo è stata una vera scoperta, però mi hai fatto perdere 10 anni di vita con la terza prova e per questo ti odierò per sempre...

Ho ritrovato vecchie glorie e questo mi ha fatto molto piacere, mi sono divertita chattando con old and new alle ore più improbabili, parlando di reality o di problematiche reali...con alcuni di voi è stato come non essersi mai persi di vista...

Ho apprezzato il comparto grafico affidato ad un eterno bambino (quanto vorrei esserlo anche io) dotato di una profondità non comune, le nostre disegnatrici a dir poco stupende per le loro capacità, in particolare tu, si proprio tu con le tue ansie e il non volere mai entrare in contrasto con nessuno, ti ringrazio per aver voluto condividere con me alcuni tuoi punti di vista!

Ringrazio tutti, anche quelli con cui ho parlato di meno, ma che al momento giusto hanno dato un apporto con le loro idee, ringrazio i valorosi battler che hanno fatto rosicare non poche persone, va beh, perdere non piace mai a nessuno, ma essere oggettivi vedo che non è un pregio di molti...

Ringrazio chi mi ha fatto praticamente riscrivere la mia bellissima storia alla base della terza prova (ti avrei, anche solo per un attimo, ucciso, ma spero di essere riuscita a dissimulare la mia contrarietà^^), sono stata inseguita da un tizio che voleva a tutti i costi inserire la musica di Lavandonia non so ancora dove o quando, ma che poi si è rivelato essere importantissimo per il nostro successo!

Non sono stata praticamente considerata (te l'avevo detto di illuminare di più quel capolavoro in 3D) da qualcuno per il quale ho ancora adesso quasi (e dico quasi) un certo timore, sarà che fui da lui cazziata per un leggerissimo OT, manco fossi Espy che ne è la regina incontrastata...

Alla fine sono riuscita a mangiare quella fetta di torta alle fragole che per molto tempo ho considerato indigesta (davvero molti complimenti)!

Tu che sei un adoratore del pasticcio di rognone prega che non ti incontri mai nel real perché altrimenti per te sarebbe la fine!

E per ultimo voglio rendere onore al nostro punto di riferimento, no non sei tu caro Prefetto, ma il buon @kingdom che ha sempre risposto ai nostri dubbi e che è una mia vecchia conoscenza, avendoci portati come Team BroBro alla vittoria nell'indimenticabile Collegio Sandyle, ho avuto modo di apprezzarlo allora e anche questa volta grazie della tua pazienza e disponibilità!

Si, ok, tranquilli sto terminando...

Cosa mi rimane di questa esperienza? Tanti giorni di puro divertimento anche se per durata stava diventando quasi un GF, notti insonni pensando a come portare a termine una prova, appuntamenti a cui sono arrivata in ritardo, nonostante io sia famosa per la mia puntualità...credo che da questo si possa capire che cerco sempre di portare a termine ciò che intraprendo...

Rifarò l'esperienza? Chi può dirlo, certo aver già partecipato a 3 iniziative può significare o che mi piacciono o che sono davvero una masochista...

P.S. Su un GDR a tema cucina posso contarci?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

4 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Allora, visto che il Backstage è risultato davvero scarso (Serpe fino in fondo), mi sarei aspettata di sapere più in particolare cosa avete pensato di noi utenti senza i quali per metà Harmonia Houses non sarebbe stato il successo che è stato, mi vedo costretta a raccontare un po' di cose...

Sono stata una dei pochi che si è trovata dove voleva essere smistata e vedere gente che pregava per non diventarlo non riesco ancora a capirlo, siamo stati additati per scherzo (?) fin dall'inizio come la peggio feccia presente sulla terra...e di questo vi ringrazio, i complimenti sono sempre ben accetti e tutta questa acredine ci ha solo che gasato!

C'è chi si è lagnato del fatto che noi partecipassimo sempre in tantissimi, mentre voglio che sappiate che questo problema ha riguardato tutte le casate, nessuna esclusa. Drago non c'era bisogno di nominare tutti i nostri segreti aiutanti...shhh

Non ci siamo fatti mancare nulla, un utente si è fatto bannare, qualcun altro entrava solo per dire che non era riuscito a collegarsi in tempo per prendere parte alle prove, poi scompariva e alla fine della prova successiva ripeteva la stessa tiritera...

Il carissimo @Ribble ha preferito non rispondere mai ai nostri messaggi, quando invece era sempre in shout, praticamente ha il domicilio su PM...

Ecco, tutto è concesso, soprattutto scegliere di non partecipare a qualche prova, visto che sempre di un gioco si tratta, ma non tollero e non tollererò mai la maleducazione...

Forse l'unica nostra pecca è stata quella di preferire le prove individuali a quelle di gruppo, ma cavolo siamo o non siamo delle Serpi? E comunque mi sembra che le cose siano andate più che bene!

La nostra casata è sempre stata piena di gatti e per una che ama i cani è stata una grande prova di sopportazione...

Ho conosciuto gente nuova (vero scopo dei giochi su questa piattaforma), il nostro capo è stata una vera scoperta, però mi hai fatto perdere 10 anni di vita con la terza prova e per questo ti odierò per sempre...

Ho ritrovato vecchie glorie e questo mi ha fatto molto piacere, mi sono divertita chattando con old and new alle ore più improbabili, parlando di reality o di problematiche reali...con alcuni di voi è stato come non essersi mai persi di vista...

Ho apprezzato il comparto grafico affidato ad un eterno bambino dotato di una profondità non comune (quanto vorrei esserlo anch'io), le nostre disegnatrici a dir poco stupende per le loro capacità, in particolare tu, si proprio tu con le tue ansie e il non volere mai entrare in contrasto con nessuno, ti ringrazio per aver voluto condividere con me alcuni tuoi punti di vista!

Ringrazio tutti, anche quelli con cui ho parlato di meno, ma che al momento giusto hanno dato un apporto con le loro idee, ringrazio i valorosi battler che hanno fatto rosicare non poche persone, va beh, perdere non piace mai a nessuno, ma essere oggettivi vedo che non è un pregio di molti...

Ringrazio chi mi ha fatto praticamente riscrivere la mia bellissima storia alla base della terza prova (ti avrei, anche solo per un attimo, ucciso, ma spero di essere riuscita a dissimulare la mia contrarietà^^), sono stata inseguita da un tizio che voleva a tutti i costi inserire la musica di Lavandonia non so ancora dove o quando, ma che poi si è rivelato essere importantissimo per il nostro successo!

Non sono stata praticamente considerata da qualcuno per il quale ho ancora adesso quasi (e dico quasi) un certo timore, sarà che fui da lui cazziata per un leggerissimo OT, manco fossi Espy che ne è la regina incontrastata...

Alla fine sono riuscita a mangiare quella fetta di torta alle fragole che per molto tempo ho considerato indigesta (davvero molti complimenti)!

Tu che sei un adoratore del pasticcio di rognone prega che non ti incontri mai nel real perché altrimenti per te sarebbe la fine!

E per ultimo voglio rendere onore al nostro punto di riferimento, no non sei tu caro Prefetto, ma il buon @kingdom che ha sempre risposto ai nostri dubbi e che è una mia vecchia conoscenza, avendoci portati come Team BroBro alla vittoria nell'indimenticabile Collegio Sandyle, ho avuto modo di apprezzarlo allora e anche questa volta, grazie della tua pazienza e disponibilità!

Cosa mi rimane di questa esperienza? Tanti giorni di puro divertimento anche se per durata stava diventando quasi un GF, notti insonni pensando a come portare a termine una prova, appuntamenti a cui sono arrivata in ritardo, nonostante io sia famosa per la mia puntualità...credo che da questo si possa capire che cerco sempre di portare a termine ciò che intraprendo...

Rifarò l'esperienza? Chi può dirlo, certo aver già partecipato a 3 iniziative può significare o che mi piacciono o che sono davvero una masochista...

Non sapevo preferissi i cani :cry:

Per farmi perdonare:

db5cc8c31eefbc3426ebddc3ef8a0b55.gif

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

Link al commento

7 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Allora, visto che il Backstage è risultato davvero scarso (Serpe fino in fondo), mi sarei aspettata di sapere più in particolare cosa avete pensato di noi utenti senza i quali per metà Harmonia Houses non sarebbe stato il successo che è stato, mi vedo costretta a raccontare un po' di cose...

Ho apprezzato il comparto grafico affidato ad un eterno bambino dotato di una profondità non comune (quanto vorrei esserlo anch'io), le nostre disegnatrici a dir poco stupende per le loro capacità, in particolare tu, si proprio tu con le tue ansie e il non volere mai entrare in contrasto con nessuno, ti ringrazio per aver voluto condividere con me alcuni tuoi punti di vista!

Non sono stata praticamente considerata da qualcuno per il quale ho ancora adesso quasi (e dico quasi) un certo timore, sarà che fui da lui cazziata per un leggerissimo OT, manco fossi Espy che ne è la regina incontrastata...

E per ultimo voglio rendere onore al nostro punto di riferimento, no non sei tu caro Prefetto, ma il buon @kingdom che ha sempre risposto ai nostri dubbi e che è una mia vecchia conoscenza, avendoci portati come Team BroBro alla vittoria nell'indimenticabile Collegio Sandyle, ho avuto modo di apprezzarlo allora e anche questa volta, grazie della tua pazienza e disponibilità!

Anche tu sei stata una scoperta! Unica!

Anche se alla fine mi hai un po’ offeso ma poco importa :asduj1:

Ti voglio bene Rose!

Link al commento

3 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Beh non sono stata importante ma qualche punticino l'ho portato. 

E finisce così il mio primo e forse ultimo GDR ~

Bravi tutti

Tutti importanti, anche tu cara Acky!

3 minuti fa, Benz ha scritto:

Anche tu sei stata una scoperta! Unica!

Anche se alla fine mi hai un po’ offeso ma poco importa :asduj1:

Ti voglio bene Rose!

Taci che non ti perdonerò mai XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

23 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Ti immagino Rose scrivere tutto questo con le lacrime agli occhi. Alla fine siamo riusciti a farti emozionare XD c'abbiamo messo del tempo, mi ci siamo riusciti. E ti vogliamo bene per questo. Dici le cose come stanno, a modo tuo, senza mezzi termini. Grazie Rose! 

Eh si, anche io mi sono odiato per averti riscritto il testo della 3° prova e mi dispiace parecchio.... pensavo di dare una mano ed invece..... però alla fine l'esperienza è servita a tutti e se siamo arrivati dove siamo in classifica è merito di ogni singola scelta fatta

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

12 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Ti immagino Rose scrivere tutto questo con le lacrime agli occhi. Alla fine siamo riusciti a farti emozionare XD c'abbiamo messo del tempo, mi ci siamo riusciti. E ti vogliamo bene per questo. Dici le cose come stanno, a modo tuo, senza mezzi termini. Grazie Rose! 

Eh si, anche io mi sono odiato per averti riscritto il testo della 3° prova e mi dispiace parecchio.... pensavo di dare una mano ed invece..... però alla fine l'esperienza è servita a tutti e se siamo arrivati dove siamo in classifica è merito di ogni singola scelta fatta

Adesso non esagerare, RR difficilmente si commuove...

Comunque tutte le scelte, sbagliate o giuste che siano, sono state necessarie per la nostra schiacciante vittoria ed essere un gruppo significa cooperare e sbagliavo a pensare che quella storia fosse solo mia, grazie di aver collaborato con me!

@Darkiscusa, ma non vedo la targhetta per la casa che ha vinto...continuano i miei problemi di vista?

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

8 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Adesso non esagerare, RR difficilmente si commuove...

Comunque tutte le scelte, sbagliate o giuste che siano, sono state necessarie per la nostra schiacciante vittoria ed essere un gruppo significa cooperare e sbagliavo a pensare che quella storia fosse solo mia, grazie di aver collaborato con me!

@Darkiscusa, ma non vedo la targhetta per la casa che ha vinto...continuano i miei problemi di vista?

Mi farò perdonare con un'altra fetta di torta XD

Tranquilla, io ho sbagliato a modificarla in quel momento e senza permesso. Poi felice di aver collaborato nella stesura e di averti dato una mano.

Chiaramente poi siamo un gruppo e le scelte ci hanno permesso di arrivare alla vittoria 

43 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Beh non sono stata importante ma qualche punticino l'ho portato. 

E finisce così il mio primo e forse ultimo GDR ~

Bravi tutti

Non dire così: ogni singolo punto è stato importante per la vittoria, come anche ogni partecipazione sulla chat e alle prove. Siamo stati un gruppo, questo è quello che conta! 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

5 minuti fa, Benz ha scritto:

@RoseRedeccole

L'ho detto che non ci vedo XD

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

2 ore fa, Combo ha scritto:

Un regalo per tutti i Tassofuoco che abbiamo vinto al terzo posto che è il numero sacro :riot:

TyphoonWinner by CombotheBeehen

Nascondi contenuto

Btw, complimenti a tutti gli altri uwu

ah ah bellissimo se ad harmonia houses 2 sarò tasso non mi dispiacerebbe ...sempre se ci sarà XD 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

fiocco amico da usare.jpg

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

Link al commento

Devo dire che per essere stata la mia primissima iniziativa (e esperienza) sul forum è stata una vera bomba per me. Mi sono divertita parecchio e il fatto di appartenere a una squadra con cui condividere l’esperienza e, in questo caso, anche la vittoria l’ho trovato molto stimolante e mi ha convinto ulteriormente di aver fatto la scelta giusta a entrare in questo piccolo grande universo Pokèmon! Non vedo l’ora di prendere parte anche alla prossima iniziativa e in questo momento nonostante io abbia 22 anni, mi sento una piccola bambina felice :Stelline: E niente... purtroppo io di natura non sono un’abile chiacchierona  e sarà un po’ difficile per me entrare in tutte le varie dinamiche e conversazioni che vedo sempre in giro per il forum. Peró cercheró di mettere da parte la timidezza ed aprirmi un po’ di più! Detto questo GG per noi serpenterba volere o volare ci siamo fatti comunque valere con stile!! :cuore: 

trainercard-Valentina.pngdraconisball.pngby Freedomfreedom.pngerba.png

zoroark.gif

Link al commento

8 ore fa, RoseRed ha scritto:

:look:

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Link al commento

Comunque finalmente sono da pc e posso fare un aggiornamento di stato lungo quasi quanto quelli che @evilespeonfa puntualmente ogni giorno!

Harmonia è terminata. E' durata per ben due mesi ed è stata la prima iniziativa a cui ho preso parte nel forum. Ha avuto i suoi pregi ed i suoi difetti, ma sicuramente mi ha permesso di integrarmi al meglio all'interno della community e quindi sicuramente la porterò dentro di me.

La mia casata, per fortuna, è uscita vincitrice. Non ho mai avuto molti dubbi al riguardo siccome sapevo il calibro delle persone che ne facevano parte.

Dopo circa 2 giorni dalla mia iscrizione sono stato votato come 'Prefetto'. Motivo d'orgoglio per me aver la fiducia dei miei compagni in men che non si dica.

Li ho condotti in trionfo. :asduj1:

Passiamo ora ai ringraziamenti personali che mi sembra doveroso farli.

@RoseRedall'interno del forum molte volte vieni vista come una 'spietata e senza cuore'. Io ti ho conosciuta l'esatto opposto. Sei una persona simpaticissima e non so come tu abbia fatto a sopportarmi per ben due mesi senza mandarmi a cagare!

@PeterPanaddirittura sei stato acclamato per la partecipazione al GDR. Dillo al mondo che hai partecipato solo perché c'ero io a pressarti u.u

Comunque sei stato bravissimo, nonostante i tuoi mille impegni e le tue numerose lauree e le tue numerose donne, hai avuto del tempo da dedicare all'iniziativa ed hai guadagnato un casino di punti!

@Freedom! Ragazzi se vi chiedeste dov'è finita, vi rispondo io. Si sta concedendo una meritata pausa! E' stata stressata per circa due mesi. La persona più ansiosa del forum senza se e senza ma. Il primo posto è anche e soprattutto merito tuo, sappilo!

@IcarusGOAT. Il fenomeno della casata. Tranquillo, non sei mai apparso come un egoista o altro. Anzi! Hai sempre voluto il bene della casata. Anche se ancor oggi non capisco l'ost di Lavandonia ed il suo presunto inserimento nel progetto :asduj1:

Ma poco importa! Ti sei saputo destreggiare egregiamente. UNICO!

@Ackermaned @Ozennon ho capito ancora se son fratelli e sorelle. Giuro che un giorno lo scoprirò. La vostra partecipazione è stata preziosissima. Ozen addirittura è rientrato nella top10 pur non partecipando ad una prova. Imprescindibili per il team!

@xavierlucaUn ragazzo gentilissimo e sempre disponibile con i membri del team per consigli e chiarimenti. Un vero collante all'interno del gruppo. Bravo!

@TheZoroarkGirl: credetemi, questa ragazza è un portento nel disegnare. Sempre disponibile con i compagni nonostante non avesse molto tempo a disposizione!

@RedHawkIl genio della grafica in 3D. Ancora oggi dico che la ball migliore era senza dubbi quella progettata da te. Un ringraziamento speciale anche per il ritrovamento dei due boccini. Senza te eravamo persi!

@Kintah @AngeloConan @M0viz @Dragopika22@StraxSilverhand Fortunato ad avervi in squadra. Sempre utili a dar una mano nel momento del bisogno.

Sorry Kintah se ci son stati dei fraintendimenti, spero sia tutto chiaro adesso con la coppa portata a casa! Stanotte te la cedo per farla dormire nel letto con te, dai u.u

@LuckyTiaNon si è capito ancora se sia maschio o femmina, ma poco importa il genere. Importa che lui sia un genio di Pokémon Showdown e ci abbia fatto guadagnare punti preziosissimi in quella prova. Chapeau!

Come ultimo, e non meno importante: @kingdomanche se mi hai tenuto in riga più e più volte volevo ringraziare anche te. Ma sappi che ti ringrazio solo perché esigo un menzione d'onore all'interno della Sala dei Serpenterba u.u

Speriamo che la prossima iniziativa mi prenda almeno 1/4 di quanto mi abbia preso questa e speriamo che la squadra sia di nuovo formata dalle stesse persone :asduj1:

Ed ora. ALZA LA COPPA CAPITANO!

Spoiler

20100710_165123_5DCE41B0_cougar_image.jpg.5b85d8db338a9de0e2c5778373bf3792.jpg

Link al commento

@Benzma perchè devi dare di me un'impressione sbagliata...resto sempre la malefica di PM...

Che nessuno creda a ciò che ha scritto!

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

@RoseRed Troppo tardi :secret:

1647710953348.jpg.b49433e79702f99e8ab33928bd880b29.jpg

"There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?"

Gallade_trasparente_2.png.03a104d56d2e72d68e65fdfe2cf38fed.pngGallade_trasparente_1.png.a5784962780f548909f5dabb50c68695.pngGallade_trasparente_3.png.c51a2ca5a4eabb8fa20d02989e044cd5.png

TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom

Dark M-Gallade sprite by me

Iniziative:

Spoiler

Harmonia House (2021):

Spoiler

414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png"Mens dominatus potentia"414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png

whRlunW.png.79d5fe59abed942dbe0631d079fae4b3.png

Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro

397576480_Targhettasupporter.png.24cb7196f2c3584824d7e6fde4ddfd87.png.dad0358d579387914cbfe31de7162caf.png988837824_TarghettaTurnerBall.png.01c0128d24f0ac4aeaae4904ea54755c.png.6f3058c60a16a9c22d7d40daf17a15cd.png

Crediti:

Spoiler

Targhetta "Team più affiatato" by @Chube

Corviknight sprite by @Freedom

Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta

Link al commento

Posto che abbiate già letto la mia pagina di diario, vorrei dare alcuni consigli per le prossime iniziative:

1) la migliore organizzazione è quella in anticipo, permette di vedere errori da sistemare e aspetti da aggiungere o esaltare: leggere quella parte di backstage mi ha fatto  quadrare un sacco di conti e fatto capire tante cose, a partire dal numero e ordine di prove singole e di gruppo, 2 di gruppo e 5 singole, secondo l'ordine

s-g-g-s-s-s-s:  vedere la sequenza a fine gioco fa percepisce il forte squilibrio, nonché la necessità di una prova di gruppo in più tra la 5 e la 6 posizione che equilibrasse il tutto e permettesse ai giocatori di rafforzare il proprio legame dopo essersi conosciuti con la terza (in pratica, motivi non solo di ordine, ma anche psicologici e relazionali)

2) -il miglior modo per non intasare la sezione domande e non fare cadere nell'errore molti utenti è essere chiari e ordinati nel regolamento: cercate di mettere regole, divieti, obblighi in un angolo a parte del regolamento, così un partecipante può a colpo d'occhio guardare tutto quello che deve e non deve fare (esperienza di prima prova: ho letto la clausola "animale o vegetale", ma non l'ho considerata come tale perché faceva parte del testo d'introduzione, per la sua posizione l'ho vista ma non capita).

-Secondo aspetto legato al primo: evitate il non detto, a costo di sembrare lunghi dite tutto il necessario.

(esperienza di quarta prova: per i miei colleghi ho fatto un riassunto di tutte le domande altrui su cosa fare e non fare nel racconto: mi sono usciti circa 3000 caratteri spazi esclusi, forse anche 5200, ma ora non ricordo)

3) mai sottovalutare la fortuna né le possibilità di gioco dei giocatori: qui rientra la mia visione dei contest per cui tutti debbano avere la possibilità di vincere con le proprie forze al di là di fattori esterni quali, appunto, fortuna e tempo: siete riusciti a seguire questo ragionamento fino alla quarta prova, poi insomma...  prima del backstage pensavo che voi aveste deciso di rendere le prove più difficoltose per la clausola 4/7, poi ho scoperto tutt'altra regione, ma tant'è

4) i cross-over tendono a rendere più complicate le aspettative del pubblico, che va di chi vuole una cosa integra e una solo di nome a chi vuole il 50-50, e chi il 75-25. Scegliete in anticipo la percentuale di uso tra i due mondi e, in caso, create un "world-building" di riferimento coerente che possa creare una bella sottotrama e rendere i giocatori più interessati a entrambi i mondi.

5)attenti a contest ripetuti e assenza di altri, perché ci sono rimasta malissimo a scoprire che ci sono stati due contest di scrittura e nessuno di spriting (che sottolineo speravo ci fosse ma di gruppo, in quanto sono consapevole che in pochi ricordano questo uso di paint). La prossima volta potete provare a fare anche contest ibridati, tipo scrittura e disegno assieme, oppure scrittura ed enigmi, insomma temi misti innovativi. In altre parole, siate creativi, create tracce che possano tirare fuori il meglio e la passione dei giocatori.

Ora non mi viene in mente altro, ma ci tenevo a parlare di questi punti, anche per chi, chissà, vorrebbe un giorno creare lui delle iniziative non ufficiali come ai tempi di @PeterPan, tempi gaudiosi per me ma non per il poveraccio che mi sopportava :asduj1:

Disclaimer: non è un testo di critica, ma di consiglio:  da qui so per certo ne uscirebbe una bella discussione in fatto di visione di contest e lavori che mi permetterebbe di avere una visione più completa delle cose. Ditemi se ci sono punti da considerare, mi venisse un giorno la voglia di organizzare io una bella serie di contest per vedere come si sta e cosa si fa dall'altra parte, ben più complicata della semplice partecipazione.

Contesto della persona che parla: tizia che ha cento idee in testa in fatto di contest e voglia di organizzarli, ma non ha tempo nè pubblico.

E comunque, grandi i miei compari di casata che mi hanno accompagnato, non si sono fatti bloccare da nulla e nessuno e sono andati avanti alla grande. I miei vividi complimenti!

Link al commento

42 minuti fa, Freedom ha scritto:

Posto che abbiate già letto la mia pagina di diario, vorrei dare alcuni consigli per le prossime iniziative:

1) la migliore organizzazione è quella in anticipo, permette di vedere errori da sistemare e aspetti da aggiungere o esaltare: leggere quella parte di backstage mi ha fatto  quadrare un sacco di conti e fatto capire tante cose, a partire dal numero e ordine di prove singole e di gruppo, 2 di gruppo e 5 singole, secondo l'ordine

s-g-g-s-s-s-s:  vedere la sequenza a fine gioco fa percepisce il forte squilibrio, nonché la necessità di una prova di gruppo in più tra la 5 e la 6 posizione che equilibrasse il tutto e permettesse ai giocatori di rafforzare il proprio legame dopo essersi conosciuti con la terza (in pratica, motivi non solo di ordine, ma anche psicologici e relazionali)

2) -il miglior modo per non intasare la sezione domande e non fare cadere nell'errore molti utenti è essere chiari e ordinati nel regolamento: cercate di mettere regole, divieti, obblighi in un angolo a parte del regolamento, così un partecipante può a colpo d'occhio guardare tutto quello che deve e non deve fare (esperienza di prima prova: ho letto la clausola "animale o vegetale", ma non l'ho considerata come tale perché faceva parte del testo d'introduzione, per la sua posizione l'ho vista ma non capita).

-Secondo aspetto legato al primo: evitate il non detto, a costo di sembrare lunghi dite tutto il necessario.

(esperienza di quarta prova: per i miei colleghi ho fatto un riassunto di tutte le domande altrui su cosa fare e non fare nel racconto: mi sono usciti circa 3000 caratteri spazi esclusi, forse anche 5200, ma ora non ricordo)

3) mai sottovalutare la fortuna né le possibilità di gioco dei giocatori: qui rientra la mia visione dei contest per cui tutti debbano avere la possibilità di vincere con le proprie forze al di là di fattori esterni quali, appunto, fortuna e tempo: siete riusciti a seguire questo ragionamento fino alla quarta prova, poi insomma...  prima del backstage pensavo che voi aveste deciso di rendere le prove più difficoltose per la clausola 4/7, poi ho scoperto tutt'altra regione, ma tant'è

4) i cross-over tendono a rendere più complicate le aspettative del pubblico, che va di chi vuole una cosa integra e una solo di nome a chi vuole il 50-50, e chi il 75-25. Scegliete in anticipo la percentuale di uso tra i due mondi e, in caso, create un "world-building" di riferimento coerente che possa creare una bella sottotrama e rendere i giocatori più interessati a entrambi i mondi.

5)attenti a contest ripetuti e assenza di altri, perché ci sono rimasta malissimo a scoprire che ci sono stati due contest di scrittura e nessuno di spriting (che sottolineo speravo ci fosse ma di gruppo, in quanto sono consapevole che in pochi ricordano questo uso di paint). La prossima volta potete provare a fare anche contest ibridati, tipo scrittura e disegno assieme, oppure scrittura ed enigmi, insomma temi misti innovativi. In altre parole, siate creativi, create tracce che possano tirare fuori il meglio e la passione dei giocatori.

Ora non mi viene in mente altro, ma ci tenevo a parlare di questi punti, anche per chi, chissà, vorrebbe un giorno creare lui delle iniziative non ufficiali come ai tempi di @PeterPan, tempi gaudiosi per me ma non per il poveraccio che mi sopportava :asduj1:

Disclaimer: non è un testo di critica, ma di consiglio:  da qui so per certo ne uscirebbe una bella discussione in fatto di visione di contest e lavori che mi permetterebbe di avere una visione più completa delle cose. Ditemi se ci sono punti da considerare, mi venisse un giorno la voglia di organizzare io una bella serie di contest per vedere come si sta e cosa si fa dall'altra parte, ben più complicata della semplice partecipazione.

Contesto della persona che parla: tizia che ha cento idee in testa in fatto di contest e voglia di organizzarli, ma non ha tempo nè pubblico.

E comunque, grandi i miei compari di casata che mi hanno accompagnato, non si sono fatti bloccare da nulla e nessuno e sono andati avanti alla grande. I miei vividi complimenti!

Ti ringrazio per i consigli, ti rispondo punto per punto in modo tale da dare un po' di contesto ad alcune scelte fatte 

1. Sono d'accordo con te da questo punto di vista, tuttavia è un approccio che non possiamo permetterci di adottare quello dell'organizzazione fatta interamente prima dell'inizio. Questo perché in primis non esistono periodi di pausa tra le varie stagioni iniziative di Pokémon Millennium (quasi sempre c'è qualcosa in corso, che sia Forum o un'altra piattaforma), in secundis perché non esiste un vero e proprio "Team Iniziative". Chi crea e progetta le iniziative lo fa in aggiunta al suo ruolo principale su PM che rimane comunque un ruolo volontario e non full-time. Questo è il motivo per il quale in genere le iniziative di PM non vanno oltre le 2 settimane, ma abbiamo comunque voluto sperimentare qualcosa di nuovo con questa durata di 2 mesi. 

2. Non credo di aver nulla da aggiungere in merito a questo. È stato un difetto che ho notato in prima persona già durante l'iniziativa :) 

3. Ad esclusione della Sesta Prova (in parte, dato che le Random Battle seguono comunque un algoritmo interno per non renderle sbilanciate, tant'è vero che il vincitore è stato un giocatore di VGC) ritengo che tutte le iniziative abbiano rispettato i requisiti di cui parli. Mi faresti qualche esempio del perché dalla quarta in poi le hai trovate sbilanciate? Dal mio punto di vista la fortuna non ha avuto nulla a che vedere con la Quinta Prova, che invece richiedeva logica e "olio di gomito". Il tempo è stato solamente un discriminante naturale e per forza necessario nel caso in cui più persone inviassero risposte corrette. La Settima invece non era poi così distante dalla Quarta in termini di tempo a disposizione e compito da svolgere

4. Anche qui sono d'accordo con te. Voglio però a precisare che questa cosa è stata ben definita prima dell'inizio e l'idea di base è stata che questa sarebbe dovuta essere una macroiniziativa a squadre composta da tante iniziative più o meno a tema. Va da sé che non si è quindi reso necessario un vero world-building né una forte componente "GDR": il nostro obiettivo non era quello. (Infatti Harmonia Houses non rientra nella nostra definizione di GDR!)

5. Purtroppo come già spiegato nel Backstage ne avevamo in mente uno di Fotografia originariamente, ma con la situazione sanitaria e le tante restrizioni nell'andare in giro ci siamo dovuti adattare. Per parlare del tuo esempio nello specifico, è stato constatato da chi c'era prima di me che gli ultimi Contest di Spriting avevano riscosso un successo molto scarso. Ciò è intuibile anche dal traffico ormai molto ridotto nella sezione Grafica: è diventata un'"arte" molto di nicchia e te lo può confermare lo spriter per eccellenza, @Porygatto. Rendere la prova a squadre non avrebbe risolto granché: il lavoro sarebbe stato fatto solamente dai capaci lasciando gli altri a girarsi i pollici.
    Riguardo ai contest ibridati... la Terza Prova è stata proprio quello ;) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

@Darki Quasi quasi si potrebbe creare un Team Iniziative/Team GDR

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay:

Ace Attorney Investigations 1/2: da6uvqp-d177128c-63d1-4c26-9cde-be772d3ddff5.png.80a466eb8b3402c49f73366401c22e13.pngda9ja9b-8fb92e2f-4dd1-4cd6-b7a4-e3870888f720.png.a177caad458346aa8288ce7daf9c1330.pngdick_gumshoe__pokemon_black_white_sprite___wip__by_vendily_dbe6c10-fullview.png.8a126607edc9e868f19d433e388fbd2c.pngfranziska_von_karma_pokemon_black_white_sprite_wip_by_vendily_dall0u3-fullview.png.348d5e3d4bb3a889f45fc327f5df931d.pngda2yeps-39e1cbde-3bd4-4902-99b5-6fa379ad6b8a.png.425d25408590615929f70d9020670b66.png

Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c.png.497ae769c7adb776bca1e6f627fe0f02.pngmaya_fey__pokemon_black_white_style_full__by_vendily_da9j9yq-fullview.png.c74387a152f79a4b6173f6c153d64172.pngpearl_fey__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jaig-fullview.png.322ccf99df8b8247f3e020e7f3b525ea.pngema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview.png.e5616ee8777aa02b8a1a2dda55a06702.png713766353_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(2).png.1ca2cdc2c99733666e157e5ba112849e.png

Ace Attorney: Apollo Justice:  apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview.png.9890a1f979063c1902374c5789a16a6d.pngtrucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview.png.21ac91d3f4f315e2c08c1a370054b838.png1230856823_ema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview-Copia.png.22b7d45904ba857431d163c71d21de33.png2104585928_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(3).png.f439dc48bbed1b284e721e6f71e8cc41.png1667909379_trucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview-Copia.png.5eb0603d930dcd1a44d4c216d9d8dd60.png

Ace Attorney: Dual Destinies: 2012758395_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia.png.93694c96958d1290847158e788dd0b2b.png53211587_apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview-Copia.png.ad80c28d85e0cc231bbb363ff95c4465.pngathena_cykes__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_daa5x54-fullview.png.9a2a1df761a00fc0914a8b42e185fcc9.png

A TUTTO REALITY DOLL:

- JO71-Jo-Total-Drama.png (Made by @Mana)/ 4Zz5Pwj.png (Made by utente mascherato)

ULTRACREATURE:

TqR8wQl.png Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto)

IdJ0URo.gif.1b81e82d84718980859fbeb018d2d5e3.gif Nihilego animato (Made by @Porygatto)

ztLfcc7.png Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto

Link al commento

20 minuti fa, Dibo42 ha scritto:

@Darki Quasi quasi si potrebbe creare un Team Iniziative/Team GDR

Non è così semplice purtroppo, anche perché non dipende neanche da me :look: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

17 minuti fa, Darki ha scritto:

Ti ringrazio per i consigli, ti rispondo punto per punto in modo tale da dare un po' di contesto ad alcune scelte fatte 

1. Sono d'accordo con te da questo punto di vista, tuttavia è un approccio che non possiamo permetterci di adottare quello dell'organizzazione fatta interamente prima dell'inizio. Questo perché in primis non esistono periodi di pausa tra le varie stagioni iniziative di Pokémon Millennium (quasi sempre c'è qualcosa in corso, che sia Forum o un'altra piattaforma), in secundis perché non esiste un vero e proprio "Team Iniziative". Chi crea e progetta le iniziative lo fa in aggiunta al suo ruolo principale su PM che rimane comunque un ruolo volontario e non full-time. Questo è il motivo per il quale in genere le iniziative di PM non vanno oltre le 2 settimane, ma abbiamo comunque voluto sperimentare qualcosa di nuovo con questa durata di 2 mesi. 

2. Non credo di aver nulla da aggiungere in merito a questo. È stato un difetto che ho notato in prima persona già durante l'iniziativa :) 

3. Ad esclusione della Sesta Prova (in parte, dato che le Random Battle seguono comunque un algoritmo interno per non renderle sbilanciate, tant'è vero che il vincitore è stato un giocatore di VGC) ritengo che tutte le iniziative abbiano rispettato i requisiti di cui parli. Mi faresti qualche esempio del perché dalla quarta in poi le hai trovate sbilanciate? Dal mio punto di vista la fortuna non ha avuto nulla a che vedere con la Quinta Prova, che invece richiedeva logica e "olio di gomito". Il tempo è stato solamente un discriminante naturale e per forza necessario nel caso in cui più persone inviassero risposte corrette. La Settima invece non era poi così distante dalla Quarta in termini di tempo a disposizione e compito da svolgere

4. Anche qui sono d'accordo con te. Voglio però a precisare che questa cosa è stata ben definita prima dell'inizio e l'idea di base è stata che questa sarebbe dovuta essere una macroiniziativa a squadre composta da tante iniziative più o meno a tema. Va da sé che non si è quindi reso necessario un vero world-building né una forte componente "GDR": il nostro obiettivo non era quello. (Infatti Harmonia Houses non rientra nella nostra definizione di GDR!)

5. Purtroppo come già spiegato nel Backstage ne avevamo in mente uno di Fotografia originariamente, ma con la situazione sanitaria e le tante restrizioni nell'andare in giro ci siamo dovuti adattare. Per parlare del tuo esempio nello specifico, è stato constatato da chi c'era prima di me che gli ultimi Contest di Spriting avevano riscosso un successo molto scarso. Ciò è intuibile anche dal traffico ormai molto ridotto nella sezione Grafica: è diventata un'"arte" molto di nicchia e te lo può confermare lo spriter per eccellenza, @Porygatto. Rendere la prova a squadre non avrebbe risolto granché: il lavoro sarebbe stato fatto solamente dai capaci lasciando gli altri a girarsi i pollici.
    Riguardo ai contest ibridati... la Terza Prova è stata proprio quello ;) 

Vado anch'io al punto per punto:

1) nulla da aggiungere, non sapevo di questo aspetto specifico dell'organizzazione, perciò ho ben poco da dire su questo punto di vista

3) la settima no, quella non la considero, ho considerato come più difficili solo la quinta e la sesta. nel caso specifico, la fortuna per me fa parte della sola sesta prova (e no, non conoscevo l'esistenza dell'algoritmo, anche se in effetti mi pareva strano che non fossero spuntati caterpie o pidgey in giro), ma della quinta io mi riferisco al fattore tempo: la prova è iniziata alle 15, ma molte persone anche capaci a quell'ora non c'erano, e già a fine serata c'era già una decina di persone all'incirca, rendendo di minore importanza la presenza delle persone nei giorni successivi. Ho ritenuto questa prova più per un pix che per una ufficiale, ma qui si va sul pensiero personale, rimango solo sulla questione tempo.

4)il world-building secondo me è necessario, ma anche solo per una direzione del giocatore, perchè, a livello di percentuali secondo la versione personale, ho visto la 1, la 3 e la 4 prova con un "w-b" 75 pokemon-25 Hp, 2, 5, 6, e 7 con 100-0, insomma il nostro forum di Pokèmon. A livello personale, pensavo ci fossero più prove con più presenza della componente HP, per questo ci sono rimasta un po' male, semplicemente per il futuro cercherò di consideraremeno questa componenete.

5) Credimi, a malincuore conosco la situazione spriting, e a dire il vero più che quello desideravo con il cuore un sempre banale ma sempre amato "crea un Pokémon basato su HP" con qualunque tipo di stile di creazione, tra cui lo spriting ma non solo. E riguardo la terza prova, credimi, l'ho amata proprio per quello, per essere stata una forma ibrida molto innovativa e di grande forza d'ispirazione per i giocatori. Quella è la prova che mi è piaciuta interamente e rifarei volentieri in gruppo, ma speravo ce ne fossero di più di cui una individuale. Esempio, ti propongo una prova misto disegno-satoshi descrittivo individuale che mi piaciucchia e sarebbe stata pressappoco: "crea il personaggio che tu vorresti essere in una scuola magica di un mondo misto HP-Pokèmon: descrivi un po' la tua storia personale, il tuo patronus pokemon, le tue materie di Hp preferite, un po' la tu vita, sia essa basata sulla tua vita personale, sia totalmente inventata. Intanto, abbiaci anche bello disegno così da farci vedere un po' la tua persona"

Ora detta così fa rabbrividire chiunque, così com'è senza le idee di altri colleghi non la proporrei mai, ma comunque sarebbe stata.. uhm... carina? 

sto comunque divagando, lascia perdere i commenti su quest'esempio perchè sono certa avrà dietro mille problemi che al momento non vedo.

Apprezzo il confronto, mi ha fatto vedere aspetti che non conoscevo riguardo l'organizzazione delle iniziative che sta dietro il backstage, grazie ^.^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...